gnu entry

Aperto da svarzi, Dicembre 17, 2019, 06:35:09 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

svarzi

buongiorno, sono massimo da bologna, hoho appena acquistato da amico questo vw t4 transporter del 1998 con solo 356000 km  ;D ;D ;D ;D, era di un amico ma nn ha più il libretto uso e mauntenzione, motore 2461 cc da 5 cilindri e 102 cv
qualcuno sa consumi e prestazioni? difetti? Grz

Sba

Con un trasporter, leggero rispetto ad altri allestimenti, come consumi sarai sui 14 km/l, anche meglio se fai attenzione!
Il 102 cv è un un gran motore, se tenuto bene è molto robusto (quasi infinito) ed ha ottime prestazioni, arriva anche ai 160 - 170, non ha problemi a salire sulle salite più dure e in autostrada puoi tenere andature di 130 km/h (da strumentazione, 120 effettivi) stando 3000 giri!
Controlla se è stata fatta la distribuzione e cambia regolarmente l'olio.
 
T4 California Freestyle - Macerata

raudo

...e ti stancherai di usarlo...



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Leo91

CitazioneCon un trasporter, leggero rispetto ad altri allestimenti, come consumi sarai sui 14 km/l, anche meglio se fai attenzione!

Direi anche molto meglio se fai attenzione, gli faccio io con il california senza problemi con lo stesso motore ;)

Mi raccomando stacci sotto con la manutenzione, che deve essere regolare e fatta da chi sa fare il proprio lavoro, per il resto ha solo bisogno di gasolio :)
Vw T4 California Coach 14/04/99'  vers. my2000
*2.5 TDI 102cv 5cl. ACV
*elegance green metallic

Leonardo
Provincia di Vicenza

ricca

Ciao e benvenuto!
Terrò gli occhi aperti, a Bologna di T4 rossi se ne vedono pochi.
Vw T4 California Exclusive 2.5 Tdi ACV '99
ex T4 California syncro 2.5 AAF '94
 Bologna

Leo91

Poi se non erro ha pure i cerchi mercedes  ;D
Forse di un classe E  ;D
Vw T4 California Coach 14/04/99'  vers. my2000
*2.5 TDI 102cv 5cl. ACV
*elegance green metallic

Leonardo
Provincia di Vicenza

ulan_bator

... Se il tempo è denaro il denaro non è tempo: il sistema non è reversibile!

Abbiamo tutti 2 vite. E la seconda comincia quando si prende coscenza di averne solo una!

T4 California Coach 2.4 AAB "Andamento Lento" 1995 - pannellato Waris 250 W al Panel Day 3, doppi servizi e vista panoramica.
(AL)

Amnesia

Vedi, il mondo si divide in due categorie: chi ha la pistola carica, e chi scava. Tu scavi.

svarzi

si si , mio amico li trovò a 100000 lire a suo tempo tutti è 4, lo so, sono imbarazzanti  ;D
Grazie a tutti pe le dritte, ora vedo con la Vw dove trovare libretto uso e manutenzione


Citazione di: Leo91 il Dicembre 17, 2019, 10:16:08 PM
Poi se non erro ha pure i cerchi mercedes  ;D
Forse di un classe E  ;D

Sba

Citazione di: svarzi il Dicembre 19, 2019, 09:28:01 AM
si si , mio amico li trovò a 100000 lire a suo tempo tutti è 4, lo so, sono imbarazzanti  ;D
Grazie a tutti pe le dritte, ora vedo con la Vw dove trovare libretto uso e manutenzione



Qualche manuale lo trovi tra i files del forum!
T4 California Freestyle - Macerata