News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Nuovo arrivato

Aperto da Manuel006, Dicembre 18, 2019, 10:51:40 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Manuel006

Vi do perfettamente ragione, in 9 anni di panda e 100000 km mi ha lasciato a piedi solo una volta causa alternatore a Barberino del Mugello, e meno male che avevo la panda xké mi hanno trovato un pezzo di ricambio nel giro di 2 ore e in 3 ero di nuovo per strada, con un'altra auto dormivo in hotel. Auto così, semplici e funzionali difficile se non impossible trovarne ancora, per fortuna mio padre ne ha una 4x4 che sono ancora più quotate, ci sono andati in Marocco partendo da Venezia per un totale di 6000 km in 3 settimane. Perfino al limitare del deserto col Pandino, fantastico.  ;D . Cmq tornando al riscaldatore, ieri sono andato sotto a vedere ma non ho smontato nulla perché iniziava a fare scuro e poi senza luce addio rimontaggio, il riscaldatore sembra (e dico sembra) un d3lc, lo dico perché ho cercato ma non ho visto modelli o sigle da nessuna parte, ad ogni modo sembra identico a questo che allego in foto