News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

Nuovo arrivato

Aperto da Enrico Deseri, Febbraio 10, 2020, 10:13:45 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Enrico Deseri

Salve a tutti, premetto che non posseggo un VW (come mi sembra la maggior parte di questo gruppo) ma un Mercedes Viano Marco Polo del 2008 appena acquistato.
Ho visto che vengono accettati anche gli "stranieri" anche se comunque con allestimento Westfalia.
Sono neofita del camperismo e ho 65 anni.
Il mezzo acquistato mi è stato consegnata in ottime condizioni ma.....purtroppo è saltata fuori la sorpresa spiacevole che riguarda il caricabatteria westfalia (282 025 345 111) (quello sotto il frigorifero) che ha sfrigolato bruciando un condensatore ed una resistenza. Il condensatore è di facile reperimento ma la resistenza non ha più i colori per poterla riconoscere per cui chiedo se qualcuno avesse per caso uno schema elettrico del pezzo in questione dato che in rete non sono riuscito a trovarlo.
Acquistarlo nuovo ha un prezzo esorbitante (tra i 600 e gli 800 euro !!!)
Ringrazio tutti coloro che mi potranno aiutare.

Syncro Power

Ciao e benvenuto!
It's never too old to rock'n'roll!!!
Se usi la funzione cerca è stato scritto molto sul caricabatteria Phillips


ulan_bator

... Se il tempo è denaro il denaro non è tempo: il sistema non è reversibile!

Abbiamo tutti 2 vite. E la seconda comincia quando si prende coscenza di averne solo una!

T4 California Coach 2.4 AAB "Andamento Lento" 1995 - pannellato Waris 250 W al Panel Day 3, doppi servizi e vista panoramica.
(AL)

ilcesare70

X molti euro meno....qui sul forum ci sono degli ottimi personaggi che te lo confezionano nuovo e migliore dell originale e.....plug in
Ben arrivato!
Varese (va)
T4 syncro acv
Caravelle 1998

Enrico Deseri

Grazie a tutti, comunque....