News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

CERCO Antenna Autoradio

Aperto da Teq, Ottobre 22, 2020, 10:46:36 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Geo

La prima foto è mio 2001 è ha la guarnizione diversa da quello della seconda foto del 2000

Inviato dal mio HRY-LX1T utilizzando Tapatalk

T4 westfalia california generation tdi 151cv
Prov. Ca

teohd

Citazione di: Geo il Ottobre 24, 2020, 10:51:38 AM
Citazione di: teohd il Ottobre 24, 2020, 10:33:45 AM
geo tu hai t4 o t5?
quella nel vetro potrebbe anche capitare che dovrebbe esserci, ma viene sostituito il parabrezza e come per magia rimane il connettore orfano dell'antenna nel vetro...
T4...2001, si il vetro è stato sostituito... devo controllare meglio smontare e seguire il cavo... dovrei chiedere al vecchio proprietario(ma non voglio)  che aveva speso un bel po' per radio e montaggio e però mi pecca sulla ricezione

Inviato dal mio HRY-LX1T utilizzando Tapatalk

ormai mi sono perso tra tutti e non ricordo se ci eravamo sentiti per dei consigli o no e non faccio confusione tra tutti...

Geo

T4 westfalia california generation tdi 151cv
Prov. Ca

Teq

Allora ho preso la stessa antenna che ha preso Mattia ma non avevo fatto caso al fatto che l'antenna si fissa con una placchetta metallica con un buco. Io non ce l'ho, forse il proprietario precedente se l'è perso. Ne farò uno casalingo perché non trovo il pezzo. Domani chiedo in VW
Multivan Classic 2.5 TDI ACV 75kw 102cv - Ibrido '95/'96

Mattiadll

Metti 2 foto il buco lo hanno tutti credo. E d è nella vasca dei pesci

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk


Californialilla

Tutti.

Inviato dal mio MYA-L11 utilizzando Tapatalk

Le vostre perplessità mi sono dolci-amare, ma non dovete esprimerle a me..

Sono bannato e disabilitato a inviare mp.

Per necessità: alessandrodebosis@gmail.com o cell nel profilo.
Alessandro, Officinacondivisa, Roma


Il camper sarà piccolo dentro, ma la vacanza è grande fuori!

Teq

si si il buco per l'antenna c'è, vicino a quello dello scolo nella vasca dei pesci ma dalle foto che vedo in giro sul web, l'antenna passa nel buco e si fissa alla carrozzeria tramite una placchetta avvitata che ha un buco rivestito in plastica o gomma (dentro cui passa l'antenna). Quella placchetta dovrebbe reggere l'antenna. Questo fine settimana proverò a smontare e vedere come va. comunque dovro togliere tutta la copertura isolante e scoprire la lamiera.... vi aggiorno...
Multivan Classic 2.5 TDI ACV 75kw 102cv - Ibrido '95/'96

Mattiadll

Citazione di: Teq il Dicembre 15, 2020, 03:10:05 PM
si si il buco per l'antenna c'è, vicino a quello dello scolo nella vasca dei pesci ma dalle foto che vedo in giro sul web, l'antenna passa nel buco e si fissa alla carrozzeria tramite una placchetta avvitata che ha un buco rivestito in plastica o gomma (dentro cui passa l'antenna). Quella placchetta dovrebbe reggere l'antenna. Questo fine settimana proverò a smontare e vedere come va. comunque dovro togliere tutta la copertura isolante e scoprire la lamiera.... vi aggiorno...
L'antenna va fissata alla vasca dei pesci, Internamente al passaruota c'è una rientranza della carrozzeria con un tampone di gomma dove si infila una parte dell'antenna e che la tiene ben ferma...
Io la ho montata che il parafango era smontato e ormai ho già richiuso il tutto. Non ho fatto caso so se sia fattibile montarla senza smontare il parafango.
Ma in caso basta che sviti le viti del parafango e lo apri dall'alto senza tirare troppo. Altrimenti si stacca il sigillante nella parte bassa. Così hai modo di verificare lo stato Interno.
1ora è mezza di lavoro hai fatto tutto..

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk