Zvàn goes Shardana

Aperto da Starsky, Luglio 05, 2019, 12:29:28 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Starsky

Dopo i vostri preziosi suggerimenti in fase di acquisto e durante la primissima manutenzione Zvàn è pronto per la Sardegna. Il mecca dice che il motore porta molto bene i suoi 290mila e che l'unica sorpresina che potrei avere prossimamente sarà il volano bimassa.

Questa vacanza mi servirà per testare tutto il resto: durata batteria (non ho idea di che autonomia possa avere), vivibilità (ho acquistato gli oscuranti su SerialKombi ma dai primi test non ho capito se servono davvero o no), etc...

E' la mia prima volta in viaggio selvaggio (tenda e campeggio a parte), per cui se avete suggerimenti sono tutto orecchie.

PS farò prevalentemente il sud quindi se avete dritte su posti segnalati o meno in Park4Night sarò felice di testarli
T4 California 2.5 TDI 102cv - a.d. 1999 (Zvàn)
Cesena (FC)
----------------------------------------------------
Matt Kirby: "Appena fatto il colpo, andremo a spassarcela in Florida!"

Wilbur Walsh: "Ma ci siamo già in Florida..."

amazigh

Un solo " consiglio " :

VAI !

E goditela!

E fai tutto quello  che ti viene in mente di fare,  il California  ti assecondera'!

Constaterai che goduria  NON dover tornare la sera al campeggio, o al luogo ove avevi montato la tenda, perché  " la tenda " è  con te, ci sei seduto sopra.

Buone vacanze!




" Vecchio Cammello "
( California Advantage anno 2000 - 2.5Tdi - 102Hp )

Starsky

Tornati sani e salvi. Esperienza da ripetere al più presto e Zvàn è stato mitico. Uno dei viaggi più belli della mia vita. Eccolo là che svetta in un porticciolo sperduto!

Se qualcuno dovesse andare in Sardegna (sud) ho qualche posticino da segnalare  ;) per libera e semi-libera.

Adesso ho qualche domandina per il lavaggio ma la faccio in area apposita...

Ciao!
T4 California 2.5 TDI 102cv - a.d. 1999 (Zvàn)
Cesena (FC)
----------------------------------------------------
Matt Kirby: "Appena fatto il colpo, andremo a spassarcela in Florida!"

Wilbur Walsh: "Ma ci siamo già in Florida..."

wudstok


Keep on rockin' in the free world!!  8)
T4 California Blue 1999 - 2.5 TDI 102 CV
Pannello solare WARIS 250W - Panel Day 3