News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

qui!

Aperto da orsothomas, Gennaio 28, 2014, 11:10:56 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

orsothomas

non so nemmeno io, Daria è ammalata.

Checco-79

 :( mi dispiace, dai speriamo si rimetta presto che tra un po' mi piaceva fare un giretto giù al nord...  ;)
Checco e Guido (t4 california '92, 2000 benzina/gpl)

orsothomas

Citazione di: Novembre il Febbraio 03, 2014, 04:07:53 PM
Sarebbe bellissimo... a me attira anche la Siberia, che è sicuramente più semplice. Ma un volo per la Groenlandia quanto può costare? Nell'ottica di organizzarsi un viaggio fai-da-te...
Giulia

Inviato dal mio GT-B5330 utilizzando Tapatalk

orsothomas

alla fine alla BIT sono riuscito ad andarci. Da solo mentre Daria era convalescente. Com'è? Pieno di gente per la decisione di aprire ai peones solo 1 giorno e gli altri solo per operatori.
Bello passare dall'Algeria alla Groenlandia in pochi passi. Dai poli alle isole polinesiane. Bello! Meno bella l'italica abitudine di arraffare e poi trovare tutto a terra pochi metri più in là. Tra le regioni italiane notevole l'assenza della mia regione e della Val d'Aosta. Meraviglioso lo stand della Libia con cerimonia del te e musicanti. Inavvicinabile quello del Giappone in cui ti scrivevano il tuo nome con i loro "geroglifici", a Santo Domingo si ballava e a quello etiope delle belle ragazze mi hanno offerto caffè e farro tostato.

Per Giulia & Mike. Mi hanno promesso un preventivo per la Groenlandia e mi è arrivato ieri. Se interessa ve lo giro.

Torno al lavoro

Novembre

Gira, gira! Il mio indirizzo lo conosci!
Giulia

Inviato dal mio GT-B5330 utilizzando Tapatalk
California Coach 1997
Motore 1900 TD ABL
L'esperienza è più importante del motore

danfreak

Citazione di: BigMac91 il Febbraio 01, 2014, 06:41:14 PM
Alla fine sono andato a prenderli, visto che le strade erano pulite. 4 arcasting k11 da 16 piu 2 nokian V 215/60 a 700€.. In omaggio pure 5litri di liquido tergi invernale.

Marco

Inviato dal mio Smartphone cinese utilizzando Tapatalk

Ciao Marco, tu che sei un appassionato di arcasting K11, ho trovato un annuncio e sono da 6.5X15 5X112 ET38: lo reggono il california?

Sarebbero indicati genericamente per "mercedes klasse A klasse B volkswagen golf touran audi A3"

Tu dove li hai presi?
California Generation - argento 2001 - 2.5 TDI 151cv
Ex FURBONE: california coach verde '97 - 2.5 FTDI - 174.000-->306.000 Km

BigMac91

Reggono reggono. Li avevo presi la prima volta da Autopergine (quindi hai un ulteriore conferma) e la seconda da Tonin gomme. Considera che Tonin gomme fa un ottimo prezzo sul nuovo.. Da 15 saranno sui 420€

Marco

Inviato dal mio Smartphone cinese utilizzando Tapatalk

danfreak

Grazie Marco!

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
California Generation - argento 2001 - 2.5 TDI 151cv
Ex FURBONE: california coach verde '97 - 2.5 FTDI - 174.000-->306.000 Km

AlteVite

avete visto le puntate de il testimone di PIF sulla Groenlandia?
è un posto da paura!!

theroldego

Si, io l'ho visto, veramente un altro mondo

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Alan
Multivan Classic TDI 102cv S.P.E. MCMXCVII

Van

Anch'io l'ho visto.

Ammazza che noia quei posti, però...

orsothomas

azz! sono davvero strano, io voglio andarci. Pif mi ha messo voglia e che nella libreria più fornita di Trento mi dicano che non esistono libri/guide sulla materia...lo trovo ancora più stuzzicante.

AlteVite

Citazione di: orsothomas il Aprile 24, 2014, 10:35:56 PM
azz! sono davvero strano, io voglio andarci. Pif mi ha messo voglia e che nella libreria più fornita di Trento mi dicano che non esistono libri/guide sulla materia...lo trovo ancora più stuzzicante.

anche per me è davvero stuzzicante! (anche la mia morosa)

hai letto il libro del sudtirolese Robert Peroni? E' il tipo che nella puntata raccontava di come si era trasferito lì per aprire un albergo.
Il titolo del libro è "Dove il vento grida più forte"

orsothomas

grazie, me lo vado a leggere.
Per quest'anno però il progetto è annullato, ho qualche problemino. Ma...ci rifaremo!

AlteVite

mi spiace! certo che vi rifarete!

(come vi capisco... a me e alla mia morosa ci hanno rubato le mtb nuove di pacco e siamo costretti ad annullare il viaggio in corsica...)

Citazione di: orsothomas il Aprile 25, 2014, 12:39:19 PM
grazie, me lo vado a leggere.
Per quest'anno però il progetto è annullato, ho qualche problemino. Ma...ci rifaremo!