News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

Raduniamoci

Aperto da anarky, Marzo 14, 2017, 09:44:34 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Marchinovis

Citazione di: Bond... Vaga Bond il Giugno 20, 2017, 07:05:00 PM
...e per il 16 vorrà dire che organizzerò un raduno di vespe
Vespa  ::) ad ottobre iniziero' il restauro del mio px dell'81 , non perché ne necessitasse piu di tanto ma ne approfitto poiché mi sono venuti addosso e lo rifaccio tutto ; ovviamente apriro' un Topic dedicato per tutti Noi appassionati 😉
Ps: che vespa hai?  ::)
Meglio 1000 stelle nel cielo che 5 sulla porta dell'hotel!!!
Rino il camperino : Marco Francesca Lorenzo e Luca. ROMA

anarky

Citazione di: Ettore il Giugno 20, 2017, 07:25:34 PM
...altro bel mezzo la vespa...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

la mia, quella celeste, non è neanche una vespa. LML star 125 4t, una indianata semi funzionante  ;D ;D

Ettore

....io nn ne ho....ho 40 anni e mai guidato una moto...ma nn per qto nn le apprezzo, anzi....!...ma e andata così, forse meglio credi che mi sarei fatto del male se avessi guidato moto in età giovane....anzi sicuramente....! Mi sta venendo la voglia di imparare ora...x la felicità di mia moglie, mi piacciono le moto caffè racin....! Parola mia nn parlo più di altro ah ah scusate....!!!

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


anarky

ti capisco benissimo. questa è la mia, distrutta 5 anni fa in gara ad Adria e pronta a rientrare in gara a settembre

Igna

Citazione di: Bond... Vaga Bond il Giugno 20, 2017, 09:02:28 PM
ti capisco benissimo. questa è la mia, distrutta 5 anni fa in gara ad Adria e pronta a rientrare in gara a settembre
Pina, che idolo.
Tra questa e Remedios, prime a a pari merito.
Bravi.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
T5 California Beach 2000tdi 102cv, 2012
ex - T4 California Coach 1900td, 1996 (verdino)
ex- T4 California Coach 1900td, 1995 (bianchino)

Milano città.

ulan_bator

Citazione di: Ettore il Giugno 20, 2017, 08:48:19 PM
....ho 40 anni ....! Mi sta venendo la voglia di imparare ora..

E allora buttati! Non è mai troppo tardi!

Guarda io dopo aver brasato il cinquantino da cross dei 15 anni non ho più comprato nulla, dapprima per mancanza di fondi, poi per differenti scelte di vita...
Mi dicevo continuamente "poi da grande mi compro la moto"....

Sono arrivato all'età di 42 anni ed ho realizzato che o grande lo diventavo davvero o a forza di aspettare di diventarlo non lo sarei diventato più.

Insomma ho comprato la moto a quell'età, dopo qualche anno l'ho cambiata ed ora son 10 anni che viaggio su Remedios (a proposito grazie Igna per il complimento qui sopra  :)  ).

L'importante secondo me è realizzare, con la giusta e dovuta umiltà, che gli anni che non hai guidato li hai persi e che manico non lo potrai di conseguenza diventare più di tanto.
Quindi, con il sacro rispetto per la vita tua ed altrui guidare in modo responsabile anziché buttarsi a fare lo smanettone tardivo.

Diventa motocontemplativo, insomma, e ne avrai solo da guadagnare!

P.S.: un paio di corsi di guida sicura, uno su pista ed uno su strada, sono stati poi per me provvedenziali, oltre all'indossare sempre un abbigliamento idoneo: in braghe corte, canotta ed infradito, a mio modesto avviso, si va giusto fino alla spiaggia. In bicicletta però!  ;)
... Se il tempo è denaro il denaro non è tempo: il sistema non è reversibile!

Abbiamo tutti 2 vite. E la seconda comincia quando si prende coscenza di averne solo una!

T4 California Coach 2.4 AAB "Andamento Lento" 1995 - pannellato Waris 250 W al Panel Day 3, doppi servizi e vista panoramica.
(AL)

Ettore

....eeeehhh nn sarebbe male....

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


gianmaria

Mi sono perso 100 mila post letti in 5 minuti quindi non capendoci granché ma mi par di capire che devo degli auguri ad un 40enne, che il 16 luglio c'è un raduno chissaddove al quale chiedo eventualmente di partecipare come simpatizzante non avendo più il t4 anche se lo vedo di tanto in tanto. Per farmi accettare potrei venire prosecco-munito 😁  so che almeno vagabond gradisce. La foto del cosciotto é indimenticabile Manca quella in cui viene mangiato per colazione 😁

ulan_bator

Hai solo cannato la data.
Rimandato a settembre.
Ma il prosecco tienilo in fresco lo stesso, che in un paio di mesi in più a male non va!  ;)
... Se il tempo è denaro il denaro non è tempo: il sistema non è reversibile!

Abbiamo tutti 2 vite. E la seconda comincia quando si prende coscenza di averne solo una!

T4 California Coach 2.4 AAB "Andamento Lento" 1995 - pannellato Waris 250 W al Panel Day 3, doppi servizi e vista panoramica.
(AL)

gianmaria

Magari lo finisco e ne prendo dell'altro 😁

ulan_bator

In termini tecnici si chiama "partita di giro".   ;D
... Se il tempo è denaro il denaro non è tempo: il sistema non è reversibile!

Abbiamo tutti 2 vite. E la seconda comincia quando si prende coscenza di averne solo una!

T4 California Coach 2.4 AAB "Andamento Lento" 1995 - pannellato Waris 250 W al Panel Day 3, doppi servizi e vista panoramica.
(AL)

darane

...a proposito di settembre, segnalo tanto per stuzzicare l'appetito che in zona Carrara fino al 10 settembre ci sarà il septemberfest (link in calce), non sarebbe mica male come idea raduno, no?!
Da vecchio conoscitore di questa festicciola che si svolge da ben 40 anni di fila, garantisco fiumi di birra ed infiniti stinchi e wurstell  ;D

http://www.septemberfest.it/
California T4 2.4D AAB '93 verde alias KERMIT

Ettore

E ci vediamo al campeggio" città di massa " ...uno a caso dei tanti campeggi a partaccia....

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


anarky

oohooohh, ma ill'1/2/3 settembre non c'è nessuno al raduno "westfaliachepassioneenon" a ravenna????
in campeggio s'intende  ;D ;D ;D

Ettore

...belin io rientro dalle ferie da poco....mia moglie lavora il sabato e esce alle 15.30...e sono di Genova....dici che conviene? Il tempo che ci metto bla bla

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk