News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

Primo riscaldatore cinese montato

Aperto da dedo, Dicembre 17, 2017, 05:03:36 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Marchinovis

Citazione di: pulp il Febbraio 21, 2018, 08:55:43 PM
assolutamente! sto solo aspettando che il mio pusher fotovoltaico mi dia quanto promesso e mi fiondo li. La stufetta cinese è già in casa, devo solo montarmi la batteria appena arriva (o al max la montiamo lì) e vengo a trovarvi. Carico di polpi cozze e birre se no er Marchinovis me mena  ;D ;D
Hai capito , si  ;)
Cozze e polpi grasssie ,  ma alcool q.b. per il viaggio perché ringraziando Dio siamo gia' ben forniti!!! ;D ;D ;D
...vero Ale?! :)
Meglio 1000 stelle nel cielo che 5 sulla porta dell'hotel!!!
Rino il camperino : Marco Francesca Lorenzo e Luca. ROMA

dedo

mmmm Ale col polpo al vino pensaci tu però  :D

pulp

ooook alla grande allora :D :D. Settimana prox dovrebbe arrivarmi batteria pannello e regolatore, appena sono pronto faccio un fischio
se da sei mesi sei ancora nello stesso posto.... ti stanno crescendo le radici...

pulp

ah! dimenticavo, sapete dove posso trovare il silenziatore? il venditore ha preferito rimborsarmi 50 euro piuttosto che spedirmelo! ;D ;D ;D
se da sei mesi sei ancora nello stesso posto.... ti stanno crescendo le radici...

raudo

Non metterlo il silenziatore e ti tieni in tasca i €50

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

vit vit

Confermo il mio l'ho provato senza silenziatore e non cambia niente(.
Multivan '92 2,4D AAB

Marchinovis

Ale , rientro col nuovo Avatar  :o
GRANDEEE   :D
Meglio 1000 stelle nel cielo che 5 sulla porta dell'hotel!!!
Rino il camperino : Marco Francesca Lorenzo e Luca. ROMA

dedo

Eh, ale te dice che non cambia niente ma se ti trovi parcheggiato la notte vicino a lui senza sileziatore te tira le pietre  ;D ;D ;D
No comunque forse fa più rumore l'aspirazione senza silenziatore che lo scarico. Se ce l'hai in caso lo togli da quello ausiliario del motore.

pulp

 ;D ;D ;D ecco..adesso mi sento in colpa di aver tolto 50 euro al cinese...
se da sei mesi sei ancora nello stesso posto.... ti stanno crescendo le radici...

pulp

oook belli mi è arrivato tutto, purtroppo invece di una splendida batteria al litio mi è arrivato un kit pannello 100w + caricabatteria + batteria al gel 100ah, vabù dai è andata così, che si fa si organizza un weekend all'officina condivisa con annessa grigliata di polipetti? :D :D
se da sei mesi sei ancora nello stesso posto.... ti stanno crescendo le radici...

dedo

Grandeee  :D
Ti aspettiamo quando vuoi  :D

Marchinovis

Meglio 1000 stelle nel cielo che 5 sulla porta dell'hotel!!!
Rino il camperino : Marco Francesca Lorenzo e Luca. ROMA

dedo

Citazione di: Marchinovis il Marzo 17, 2018, 10:42:49 PM
ho gia l'acquolina in bocca :)

Cioè tu ieri sera sei rientrato a casa e ancora pensavi a magnà co tutta la pizza con la nutella che ti eri portato via? Lo dicevo che ti eri ingrassato Marcolì  ;D ;D

pulp

ottimooooo dai mi organizzo allora  ;D ;D, che si fa la seconda batteria la monto qui o facciamo tutto li? ci scambiamo i cell in priv così ci mettiamo d'accordo? Vi voglio bene! :-*
se da sei mesi sei ancora nello stesso posto.... ti stanno crescendo le radici...

il Matte

Ciao a tutti,
rianimo questo vecchio post.
Su consiglio di RAUDO (che ringrazio per la pazienza e per l'aiuto) ho preso anch'io un riscaldatore Cinese.
Versione da 2 KW a gasolio, preso circa un mese fa, pagato 200 € + 35 € di sdoganamento e consegnato oggi.
E' completo di tutto. Ora non mi rimane che montarlo e vorrei qualche consiglio da chi ha già fatto questo lavoro.
1. montaggio meccanico, mi sembra di capire che lo avete montato così com'è, sotto il furgonazzo. Senza ulteriori scatole o protezioni da acqua, giusto ?
2. cablaggio elettrico : vedo che ci sono due fili (uno rosso e uno nero). Presumo siano quelli per l'alimentazione. Ma dove li avete cablati ?
3. Smontaggio centralina Eberspacher originale : non capisco come scollegare il filo di alimentazione... taglio senza pietà ? E poi ?

Grazie in anticipo !
Matteo
Westfalia California T4 2.5tdi 102 cv 1996, detto "il furgonazzo". Ben tenuto dai precedenti proprietari. Son proprio contento :-)
Cogollo del Cengio (Vicenza)