Installatore GPL Roma

Aperto da andrea82, Febbraio 22, 2018, 12:43:54 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

andrea82

Buongiorno a tutti,
vorrei chiedervi un consiglio per installare un impianto GPL su un california con motore 2500 benzina.
Che marche di impianto consigliate?
Qualcuno mi sa anche consigliare un installatore a Roma e dintorni?
Grazie
Andrea

dedo

Andrea! Ben ritrovato, ma allora lo hai preso questo California?  :D  Trovato come lo desideravi?
Ciao e a presto!

Marchinovis

Se possibile BRC senza ombra di dubbio!
Se sei a Roma sud contattami che ti indirizzo da un'amico competente ed onesto. Ciao
Meglio 1000 stelle nel cielo che 5 sulla porta dell'hotel!!!
Rino il camperino : Marco Francesca Lorenzo e Luca. ROMA

nepalese

Citazione di: Marchinovis il Febbraio 22, 2018, 02:22:57 PM
Se possibile BRC senza ombra di dubbio!
Se sei a Roma sud contattami che ti indirizzo da un'amico competente ed onesto. Ciao

Confermo per esperienza diretta, sempre per intercessione del grande Marchino

andrea82

Grazie per l'aiuto.
ho appena parlato con un installatore BRC che mi ha detto che l'assistenza tecnica BRC "sconsiglia" l'installzione degli impanti GPL sue questi mezzi per possibili ritorni di fiamma.
anche a voi risulta? che cos'è il ritorno di fiamma?
io ho un motore ACU 2500 benzina




nepalese

Non sono esperto ma io ho un 2000 benzina da quasi un anno e ha impianto gpl da 12 anni. Sostituzione bombolone nel 2016 perché passati 10 anni. Secondo me è una cazzata enorme...poi che differenza avrebbero rispetto ad altri mezzi tanto da sconsigliarne l'istallazione?

fabio

monta brc iniettato , devono smontare il collettore e fare i buchi degli iniettori il più vicino possibile alla testata ,montato 30000 km fa e mai avuti problemi ... il ritorno di fiamma può succedere con l' aspirato, poi dipende dagli installatori : a un amico di torino brc locale ha detto che l'iniettato non si poteva montare e consigliavano l'aspirato  , sono mezzi vecchi e ci vuole qualcuno che li ha fatti al loro tempo o che abbia pazienza , la regolazione finale è laboriosa , non si fa in automatico ma devono lavorarci di compiuter anche 3 o 4 volte , poi no la tocchi più    ciao fabio ( 2500 benzina/ gpl del 1991 )

andrea82

Grazie Fabio,
L installatore mi ha parlato di sistemi BRC JUST o BLITZ.
Tu quale hai montato

raudo

Citazione di: andrea82 il Marzo 16, 2018, 11:49:39 AM
Grazie per l'aiuto.
ho appena parlato con un installatore BRC che mi ha detto che l'assistenza tecnica BRC "sconsiglia" l'installzione degli impanti GPL sue questi mezzi per possibili ritorni di fiamma.
anche a voi risulta? che cos'è il ritorno di fiamma?
io ho un motore ACU 2500 benzina
Ritorno di fiamma = quando incontri una tua ex e ti senti ancora la farfalle nella pancia?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

dedo

In quei casi l'imodium è un farmaco salvavita  ;D dovrebbe passarlo il ssn nei casi di separazione per aiutare gli ex mariti a non cedere ;D
Citazione di: raudo link=topic=6355.msg94498#msg94498
Ritorno di fiamma = quando incontri una tua ex e ti senti ancora la farfalle nella pancia?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk



Marchinovis

Ciao Andrea , la fonte è attendibile puoi stare tranquillo , comunque lunedi chiamo l'officina o meglio se riesco ci passo nel pomeriggio e ne discuto a voce.  8)
Meglio 1000 stelle nel cielo che 5 sulla porta dell'hotel!!!
Rino il camperino : Marco Francesca Lorenzo e Luca. ROMA

andrea82

Ciao marco,
La fonte non è quella che mi hai consigliato te,
Anche loro però in un primo momento avevano dei dubbi

Marchinovis

Citazione di: andrea82 il Marzo 16, 2018, 08:09:56 PM
Ciao marco,
La fonte non è quella che mi hai consigliato te,
Anche loro però in un primo momento avevano dei dubbi
ok , come non detto! 8)
Meglio 1000 stelle nel cielo che 5 sulla porta dell'hotel!!!
Rino il camperino : Marco Francesca Lorenzo e Luca. ROMA

raudo

Citazione di: dedo il Marzo 16, 2018, 06:59:21 PM
In quei casi l'imodium è un farmaco salvavita  ;D dovrebbe passarlo il ssn nei casi di separazione per aiutare gli ex mariti a non cedere ;D
Citazione di: raudo link=topic=6355.msg94498#msg94498
Ritorno di fiamma = quando incontri una tua ex e ti senti ancora la farfalle nella pancia?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk




Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

fabio

ciao Andrea , mi è venuto in mente dopo che ci siamo sentiti Raudo ha un indirizzo di bologna che ha passato a Gianfranco per mettere brc iniettato su un t4 2500 e ha già detto che lo monta senza problemi....se non risolvi a Roma chiedi a Raudo in mp e prova a contattarlo ; se ti serve chiamami    fabio