Batteria ausiliaria

Aperto da Mazzo88, Agosto 02, 2022, 02:40:07 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

OpossumValDiCornia

Citazione di: xgiacomo il Marzo 21, 2024, 09:02:37 PMquoto!! il pannello è l'elisir di lunga vita delle batterie.
per mantenere la carica va bene anche piccolo. conviene investire sul regolatore di carica che deve essere decente, ovvero: carica a 3 fasi e compensazione di temperatura

Consigli su regolatori o pannelli flessibili da montare sul tetto in vetroresina . Io ero di Firenze ma ora sto a Piombino , quando capito in zona ti scrivo mi farebbe piacere conoscerti.
Grazie in anticipo:)
T4 California Coach 1.9 TD ABL 1994
Toscana/ Piombino / Val Di Cornia

xgiacomo

Citazione di: OpossumValDiCornia il Marzo 22, 2024, 10:19:09 AM
Citazione di: xgiacomo il Marzo 21, 2024, 09:02:37 PMquoto!! il pannello è l'elisir di lunga vita delle batterie.
per mantenere la carica va bene anche piccolo. conviene investire sul regolatore di carica che deve essere decente, ovvero: carica a 3 fasi e compensazione di temperatura

Consigli su regolatori o pannelli flessibili da montare sul tetto in vetroresina . Io ero di Firenze ma ora sto a Piombino , quando capito in zona ti scrivo mi farebbe piacere conoscerti.
Grazie in anticipo:)
Io capito spesso in quella zona. lo scorso we ero a calamoresca
California AXG
Firenze

OpossumValDiCornia

Citazione di: xgiacomo il Marzo 22, 2024, 03:37:41 PM
Citazione di: OpossumValDiCornia il Marzo 22, 2024, 10:19:09 AM
Citazione di: xgiacomo il Marzo 21, 2024, 09:02:37 PMquoto!! il pannello è l'elisir di lunga vita delle batterie.
per mantenere la carica va bene anche piccolo. conviene investire sul regolatore di carica che deve essere decente, ovvero: carica a 3 fasi e compensazione di temperatura

Consigli su regolatori o pannelli flessibili da montare sul tetto in vetroresina . Io ero di Firenze ma ora sto a Piombino , quando capito in zona ti scrivo mi farebbe piacere conoscerti.
Grazie in anticipo:)
Io capito spesso in quella zona. lo scorso we ero a calamoresca

Allora sentiamoci che se non ti disturbo avrei tante domande da farti ma poi mi piacerebbe conoscerti :)
T4 California Coach 1.9 TD ABL 1994
Toscana/ Piombino / Val Di Cornia