Presento Pepper (e Brigitte)

Aperto da paui, Maggio 09, 2018, 11:05:18 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

paui

Ciao a tutti, finalmente mi presento.
Vi leggo da un paio di mesi, ovvero da quando ho finalmente preso il mio primo California.
Si chiama Pepper, ci siamo conosciuti a Trento per caso e abbiamo deciso di metterci insieme.

Ora però il mio cuore è diviso tra due amori estremi, Pepper e Brigitte (dal colore rosso... Bordò), la Mini che completa il parco macchine famigliare.

Speriamo di andare tutti d'accordo.
Magari qualcuno nei dintorni di Treviso ci vedrà girare.

Ciao!
Paui

Pepper, T5 California 2.0 TDI 140CV grigio scuro, Treviso.

Mattiadll

Ciao.  Benvenuti.   Io da quando ho preso il primo furgone ho iniziato ad abbandonare la passione per le auto d'epoca,   e pian piano le ho vendute tutte.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk


Ettore

Ben entrata nel club....!.... Bella la mini....spettacolo.... X me andranno d accordo...nn preoccuparti....

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


_iromori_

benvenuta!
io sono di treviso, t4 bianco


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
andrea

___
T4 California Coach 08-1997

paui

Ciao nuovamente!
Per la precisione, in mezzo ai miei due amori, la mini e il t5, c'è un amore passeggero, mia moglie :D

Abbiamo testato il mezzo al ponte del primo maggio, siamo andati qualche giorno a scalare a Osp, in Slovenia.
Ci serviva capire un po' la logistica del mezzo, dove mettere cosa, come e dove posizionarsi ecc ecc e ovviamente abbiamo già una lista di cose da prendere e oggettistica da integrare. Primo di tutti ci serve un tendalino.

Partiremo presto per il nostro primo viaggetto serio, avevamo in mente la Finlandia ma è loooontanissima, quindi credo punteremo come prima volta la Sardegna dove siamo stati più volte e dove tra l'altro nel 2011 siamo andati in Mini + tendina per uno dei viaggi più belli che abbiamo fatto.

Ciao!
Paui
Pepper, T5 California 2.0 TDI 140CV grigio scuro, Treviso.

paui

Ah, per la precisione la Mini, ahimè, non è d'epoca è un modello abbastanza recente (1994), ma per fortuna uno degli ultimi prodotti prima dell'elettronica.
Pepper, T5 California 2.0 TDI 140CV grigio scuro, Treviso.

ulan_bator

Citazione di: paui il Maggio 10, 2018, 11:10:28 AM
Ah, per la precisione la Mini, ahimè, non è d'epoca è un modello abbastanza recente (1994), ma per fortuna uno degli ultimi prodotti prima dell'elettronica.

In ogni caso è una Mini..... "vera"  ;)
... Se il tempo è denaro il denaro non è tempo: il sistema non è reversibile!

Abbiamo tutti 2 vite. E la seconda comincia quando si prende coscenza di averne solo una!

T4 California Coach 2.4 AAB "Andamento Lento" 1995 - pannellato Waris 250 W al Panel Day 3, doppi servizi e vista panoramica.
(AL)

paui

Citazione di: ulan_bator il Maggio 10, 2018, 01:03:31 PM
In ogni caso è una Mini..... "vera"  ;)

ah ah certo, questo è sempre stato un argomento di grande discussione nel forum dei ministi... a proposito tra T4 e T5 ci si scanna o ci si vuole bene?
Pepper, T5 California 2.0 TDI 140CV grigio scuro, Treviso.

Californialilla

Le vostre perplessità mi sono dolci-amare, ma non dovete esprimerle a me..

Sono bannato e disabilitato a inviare mp.

Per necessità: alessandrodebosis@gmail.com o cell nel profilo.
Alessandro, Officinacondivisa, Roma


Il camper sarà piccolo dentro, ma la vacanza è grande fuori!

ulan_bator

Ci si vuole bene!
In fondo discendiamo tutti dal T2, il mezzo dei figli dei fiori!
Peace and love!   :)
... Se il tempo è denaro il denaro non è tempo: il sistema non è reversibile!

Abbiamo tutti 2 vite. E la seconda comincia quando si prende coscenza di averne solo una!

T4 California Coach 2.4 AAB "Andamento Lento" 1995 - pannellato Waris 250 W al Panel Day 3, doppi servizi e vista panoramica.
(AL)

Ettore

Assolutamente bene....xò dipende cosa intendi x scannare....io a volte capita che oltrepassi tranquillamente i 120 km/h ...e nn mi interessa se beve un po di più ,punta max 135 km/h ...Torino/Genova tt a bomba ,stesso gg di acquisto.... E penso che se li può fare e giusto ogni tanto " scannare " no !?...e ho un t4 aspirato

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk