News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

casi della vita.....

Aperto da Bluto, Ottobre 08, 2020, 12:45:04 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

xgiacomo

Citazione di: Eolo il Ottobre 14, 2020, 01:33:08 PM
Citazione di: xgiacomo il Ottobre 12, 2020, 09:20:55 AM
Penso si potrebbe fare con Telegram, se interessa ci studio
A me interessa. Sarei anche disposto a pagarla se oltre al tuo tempo si potesse finanziare un fondo per i raduni o per i cavi del panel day o ancora per le attrezzature delle officine in giardino, sparse per il paese. sarebbe fico no?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Si, ma va fatta una cosa easy peasy, che se si deve spendere 2,99 euro per scaricarla mi finisce tutta la poesia!   :P
Ma non ce lo abbiamo qualche giovane di mondo che ci presenta la soluzione già pronta?
California AXG
Firenze

Eolo

Citazione di: xgiacomo il Ottobre 14, 2020, 10:04:24 PM
Citazione di: Eolo il Ottobre 14, 2020, 01:33:08 PM
Citazione di: xgiacomo il Ottobre 12, 2020, 09:20:55 AM
Penso si potrebbe fare con Telegram, se interessa ci studio
A me interessa. Sarei anche disposto a pagarla se oltre al tuo tempo si potesse finanziare un fondo per i raduni o per i cavi del panel day o ancora per le attrezzature delle officine in giardino, sparse per il paese. sarebbe fico no?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Si, ma va fatta una cosa easy peasy, che se si deve spendere 2,99 euro per scaricarla mi finisce tutta la poesia!   
Ma non ce lo abbiamo qualche giovane di mondo che ci presenta la soluzione già pronta?
Sono con te per la poesia, per quanto riguarda i giovani, a loro piace la golf..

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

California couch axg 111kw 02 verde petrolio

Erst4

#32
Citazione di: xgiacomo il Ottobre 14, 2020, 10:04:24 PM
Si, ma va fatta una cosa easy peasy, che se si deve spendere 2,99 euro per scaricarla mi finisce tutta la poesia!   :P
Ma non ce lo abbiamo qualche giovane di mondo che ci presenta la soluzione già pronta?

Quello non sono certo io ma ho dato un' occhiata a Telegram e non mi sembra ci sia la funzione adatta all'uopo in quanto lì (AAAARRRRGGG HAI USATO Q U I V I !!!!!!!!!!!!!! ;D) tutto ruota attorno al "gruppo locale" pertanto è preclusa sia la possibilità di creare un unico gruppo geografico sia il mettere in relazione locale i membri di un gruppo già esistente.

Tuttavia, mi sembra sia consentita la creazione di n gruppi locali con lo stesso nome -o comunque con nome facilmente riconducibile al T4UM, per esempio- (appunto perchè si ha una chiave primaria composta);  allora si potrebbe creare un gruppo locale per ogni luogo/utente, anche più di un gruppo per una stessa area, considerando il raggio di pertinenza di alcuni km (tipicamente meno di 10 km), magari anche partendo dalla Mappa California Italiani http://www.t4um.it/forum/index.php?topic=95.0

A questo punto basta aprire Telegram, Contatti, Trova persone vicine: et voilà, si presenta l'elenco delle "PERSONE VICINE" e "GRUPPI VICINI", nell'ordine.

NB: salvo verifica risvolti privacy ed effettiva applicazione pratica
Discover more

Bluto

Citazione di: Syncro Power il Ottobre 14, 2020, 09:46:46 PM
Ciao Bluto,
io ho 52 anni sto in proevincia di Arezzo e poco tempo fa, per l'ennesimo rottame portato a casa, mia moglie ha urlato così forte che dal monastero di Chiusi della Verna hanno mandato un esorcista.

ma come mai 2 posti e non 3?

Ci vediamo alla Delta House ;)

bene,io e te ci capiamo,la mia quando l'ha visto sembrava Hitler in overdose di anfetamina,occhi fuori,insulti,minacce tipo "gli do fuoco" ,tutto perchè appena portato a casa,l'ho parcheggiato a fianco del nissan qui sotto,fermo da 10 mesi con le sospensioni finite e tanto altro da fare,e non dico nulla dell'altro 4x4 e delle moto......
non si è calmata nemmeno quando un nostro amico,entusiasta possessore di un t4 ex suore della misericordia,la sera stessa mi ha offerto 4.000 euro ,e dire che la mia padrona ;) è parecchio sensibile ai soldi....
DSC-1030" border="0
2 posti perchè così è scritto nel libretto,c'è poco da fare...
TOGA-TOGA-TOGA
ciao


el sabor

Ciao Bluto! Digli al tuo amico che alla metà gli do il mio t4, puo' venire a Colle a vederlo quando vuole. ;) :) :)
T4 Multivan 1998 2500 TDI 102 acv, tetto a soffietto anglopolacco  Reimosky. Camperizzato SURFALIA LTD.
Webasto Hydronic, riscaldamento e acqua calda sanitaria.
Frigo 40lt con birre  in fresco.

T4 Passolungo 1995 2400 AAB, camperizzazione Surf-windsurf tailormade. (VENDUTO)
Toscana.

Bluto

interessante....ha parti compatibili con il mio?

el sabor

Ha il motore 2400 aspirato, è passolungo, in buone condizioni di carrozzeria. e' tutto compatibile con il tuo tranne la meccanica  syncro. e il motore. ;)
T4 Multivan 1998 2500 TDI 102 acv, tetto a soffietto anglopolacco  Reimosky. Camperizzato SURFALIA LTD.
Webasto Hydronic, riscaldamento e acqua calda sanitaria.
Frigo 40lt con birre  in fresco.

T4 Passolungo 1995 2400 AAB, camperizzazione Surf-windsurf tailormade. (VENDUTO)
Toscana.

Syncro Power

Citazione di: Bluto il Ottobre 15, 2020, 08:01:29 PM
Citazione di: Syncro Power il Ottobre 14, 2020, 09:46:46 PM
Ciao Bluto,
io ho 52 anni sto in proevincia di Arezzo e poco tempo fa, per l'ennesimo rottame portato a casa, mia moglie ha urlato così forte che dal monastero di Chiusi della Verna hanno mandato un esorcista.

ma come mai 2 posti e non 3?

Ci vediamo alla Delta House ;)

bene,io e te ci capiamo,la mia quando l'ha visto sembrava Hitler in overdose di anfetamina,occhi fuori,insulti,minacce tipo "gli do fuoco" ,tutto perchè appena portato a casa,l'ho parcheggiato a fianco del nissan qui sotto,fermo da 10 mesi con le sospensioni finite e tanto altro da fare,e non dico nulla dell'altro 4x4 e delle moto......
non si è calmata nemmeno quando un nostro amico,entusiasta possessore di un t4 ex suore della misericordia,la sera stessa mi ha offerto 4.000 euro ,e dire che la mia padrona ;) è parecchio sensibile ai soldi....
DSC-1030" border="0
2 posti perchè così è scritto nel libretto,c'è poco da fare...
TOGA-TOGA-TOGA
ciao
Avessi visto quando ho portato a casa nottetempo (perchè senza targhe, hem..) un Iveco 40-10 4x4 antisommossa ex carabinieri
senza neanche averglielo detto
...e son soddisfazioni
anche del R4 non fu contenta, ma chi li porta i pantaloni perdiana?!?!?
sulle moto non voglio storie, in fondo quando mi conobbe ne avevo due parcheggiate in casa e un motore aperto in cucina su di un ceppo da macellaio...
TOGA TOGA TOGA

Bluto

grandissimo!
l'ho raccontato a Stefi e le è scappato pure "......però.... antisommossa...figo!"
dobbiamo conoscerci,anche con le signore....
ora lo posso dire:quando ho ritirato il mio rottame(apparente,io sono un tipo positivo,molto positivo  :D),era al capanno dei cacciatori,5lt di benza fresca,booster e via,no rc,ultimo collaudo 2016,bombola gpl scaduta ,fari dietro rotti,sporco lurido da fare davvero schifo
mi ha accompagnato un amico con targa prova nel suo pick up che mi seguiva,tanto per avere un minimo di attenuanti
in questo stato,ho pensato,faccio la montagnola,sterri-mulattieri in mezzo ai boschi
avevo da fare,lo giuro,200 mt scarsi di cassia per rientrare su una sterrata e lì,solito culo,carabiniere con mascherina esce dalla macchia,forse per questioni idriche  :D,e mi sbatte in faccia la paletta
"mi seguono da tempo,è un imboscata,mi hanno messo una microspia... :D"però sto calmo finchè la paletta non diventa un "vai pure",la guardia non era lì per me,faceva solo il suo dovere segnalando che dietro la curva c'era un auto ferma in panne...
ciao