News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

Telepass Pay X al posto del Telepass standard???

Aperto da edoardo1980, Gennaio 03, 2023, 10:41:54 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

edoardo1980

Micro sondaggio/richiesta di pareri a chi possiede il servizio Telepass Pay X.......

Mi stanno massacrando di offerte per passare dal contratto base a questo Pay X ed oggi, leggendo bene le varie caratteristiche, ho scoperto che potrebbe non essere la "solita sola".

Quindi chiedo a chi lo ha...... ne siete soddisfatti?

Tutta la marea di servizi aggiuntivi che uno acquisisce sono veramente utili oppure son quelle cose che si usano ogni morte di p..... ehm...... ogni secolo.....e quando è il momento di usarle uno si è pure dimenticato di averle......?   ;D ;D ;D

Ultima cosa il conto BNL ricaricabile che automaticamente si attiva per il pagmento dei servizi esterni al semplice pedaggio autostradale è un conto normale? Cioè con la carta di credito che ti arriva ci si può pagare anche la spesa dall'ortolano???

Grazie a tutti in anticipo!

8) 8) 8)
To the infinity and beyond........................
Firma3" border="0

edoardo1980

Speravo che in un forum di macinatori di km come il nostro qualcuno ci fosse.......    ;D ;D ;D

In ogni caso ho studiato e sono giunto alla conclusione che non fa per me! Non posso dire sia una sola fotonica, ma per le mie necessità non vale la pena!

Più che altro credo passerò ad unipol move che alla fine dei conti costa esattamente la metà del Telepass!!!

;D
To the infinity and beyond........................
Firma3" border="0

Homar

Lowreto (AN). Multivan T5 2.5 bnz

Quando 220 non bastano...

gattolince

Ciao
io telepass base, quando c'è la fila al casello è utile
VW California T6.1 Beach Camper
110kW Manuale
ex T4 Transporter 2.5 TDI 65 kW

edoardo1980

Citazione di: Homar il Gennaio 05, 2023, 11:36:30 AM
Io sempre & solo biglietto 8).
Noooooooo

Guarda anche solo 3 volte l'anno i soldi di un "qualcosapass" sono benedetti!

;)

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

To the infinity and beyond........................
Firma3" border="0

ricca

Citazione di: edoardo1980 il Gennaio 05, 2023, 10:10:54 AM
Speravo che in un forum di macinatori di km come il nostro qualcuno ci fosse.......    ;D ;D ;D

In ogni caso ho studiato e sono giunto alla conclusione che non fa per me! Non posso dire sia una sola fotonica, ma per le mie necessità non vale la pena!

Più che altro credo passerò ad unipol move che alla fine dei conti costa esattamente la metà del Telepass!!!

;D
Io ho fatto fare da cavia a mio babbo col telepass unipol, costa meno  ma non apre una su due.
Stanno cercando di capire il problema
Già sostituito due volte, nonnapre sia col Qubo che col Vivaro, ma lui è in pensione e ha tempo.
Io per il momento aspetto.
Vw T4 California Exclusive 2.5 Tdi ACV '99
ex T4 California syncro 2.5 AAF '94
 Bologna

bix

Telepass base da sempre, tutta salute ai caselli! Un paio di volte sono rimasto alla sbarra perché era esaurita la batteria. Avevo ancora la versione a mattonella con i fili.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Novembre

Io li testo...

Inviato dal mio Redmi 8 utilizzando Tapatalk


edoardo1980

Citazione di: Novembre il Gennaio 06, 2023, 11:36:19 AM
Io li testo...

Inviato dal mio Redmi 8 utilizzando Tapatalk
Criptico.............

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

To the infinity and beyond........................
Firma3" border="0

Novembre

Citazione di: edoardo1980 il Gennaio 07, 2023, 05:08:05 PM
Citazione di: Novembre il Gennaio 06, 2023, 11:36:19 AM
Io li testo...

Inviato dal mio Redmi 8 utilizzando Tapatalk
Criptico.............

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
È tra le mie mansioni a lavoro, ma penso di non poterne parlare pubblicamente in un forum

Inviato dal mio Redmi 8 utilizzando Tapatalk


Igna

Citazione di: Novembre il Gennaio 16, 2023, 06:34:16 PM
Citazione di: edoardo1980 il Gennaio 07, 2023, 05:08:05 PM
Citazione di: Novembre il Gennaio 06, 2023, 11:36:19 AM
Io li testo...

Inviato dal mio Redmi 8 utilizzando Tapatalk
Criptico.............

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
È tra le mie mansioni a lavoro, ma penso di non poterne parlare pubblicamente in un forum

Inviato dal mio Redmi 8 utilizzando Tapatalk
Cioè Giulia provi, come me, a che velocità riesci ad arrivare e lui si apre? Tipo 80km/h ce la fai, con inchiodata agli ultimi metri verso i 50 orari...
Scherzi a parte: all'estero impegno i 30-20-10 e se rileva che vai più forte semaforo rosso. Da noi è un po' più sportiva la faccenda.
Comunque io su auto aziendale e su California Telepass base (internazionale, sul secondo, chè in Francia Spagna è una figata e peccato non lo estendano).
Ciaus
Igna
Ps. Vi allego una bella foto. Non mia ma stimolante.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
T5 California Beach 2000tdi 102cv, 2012
ex - T4 California Coach 1900td, 1996 (verdino)
ex- T4 California Coach 1900td, 1995 (bianchino)

Milano città.

edoardo1980

Citazione di: Novembre il Gennaio 16, 2023, 06:34:16 PM
Citazione di: edoardo1980 il Gennaio 07, 2023, 05:08:05 PM
Citazione di: Novembre il Gennaio 06, 2023, 11:36:19 AM
Io li testo...

Inviato dal mio Redmi 8 utilizzando Tapatalk
Criptico.............

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
È tra le mie mansioni a lavoro, ma penso di non poterne parlare pubblicamente in un forum

Inviato dal mio Redmi 8 utilizzando Tapatalk

;D
To the infinity and beyond........................
Firma3" border="0

edoardo1980

Citazione di: Igna il Gennaio 16, 2023, 10:11:18 PM
Citazione di: Novembre il Gennaio 16, 2023, 06:34:16 PM
Citazione di: edoardo1980 il Gennaio 07, 2023, 05:08:05 PM
Citazione di: Novembre il Gennaio 06, 2023, 11:36:19 AM
Io li testo...

Inviato dal mio Redmi 8 utilizzando Tapatalk
Criptico.............

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
È tra le mie mansioni a lavoro, ma penso di non poterne parlare pubblicamente in un forum

Inviato dal mio Redmi 8 utilizzando Tapatalk
Cioè Giulia provi, come me, a che velocità riesci ad arrivare e lui si apre? Tipo 80km/h ce la fai, con inchiodata agli ultimi metri verso i 50 orari...
Scherzi a parte: all'estero impegno i 30-20-10 e se rileva che vai più forte semaforo rosso. Da noi è un po' più sportiva la faccenda.
Comunque io su auto aziendale e su California Telepass base (internazionale, sul secondo, chè in Francia Spagna è una figata e peccato non lo estendano).
Ciaus
Igna
Ps. Vi allego una bella foto. Non mia ma stimolante.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Ehehehehehe!

Tu ci scherzi, ma io alla mia prima esperienza di Telepass (aggeggio ancora alimentato con filo non quelli di adesso a batteria) arrivo bello "figo" al casello..........non veloce, ma tipo sugli 80.......rallento........rallento........imbocco la corsia.............non senti il bip che mi era stato detto dovesse fare............allora rallento molto più deciso, ma oramai ero troppo avanti..................ed oramai a circa un metro vedo la sbarra che comincia ad alzarsi..........

Fortuna che avevo una macchina cabrio e quindi un pelo sportiva (più bassa) così ho sentito solo un toc sul montante superiore del parabrezza.......  ;D

Poi un paio di volte ho rischiato ti prenderla sui denti in moto e da quel giorno quando sono in auto rispetto rigorosamente i limiti e quando sono in moto il telepass non lo porto neanche più! Passo fanno foto alla targa e via!

PS: Foto meravigliosa! Chissà quanto ha "sudato" il Webasto!!!!  :o
To the infinity and beyond........................
Firma3" border="0

Igna

Citazione di: edoardo1980 il Gennaio 19, 2023, 09:08:16 AM
Citazione di: Igna il Gennaio 16, 2023, 10:11:18 PM
Citazione di: Novembre il Gennaio 16, 2023, 06:34:16 PM
Citazione di: edoardo1980 il Gennaio 07, 2023, 05:08:05 PM
Citazione di: Novembre il Gennaio 06, 2023, 11:36:19 AM
Io li testo...

Inviato dal mio Redmi 8 utilizzando Tapatalk
Criptico.............

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
È tra le mie mansioni a lavoro, ma penso di non poterne parlare pubblicamente in un forum

Inviato dal mio Redmi 8 utilizzando Tapatalk
Cioè Giulia provi, come me, a che velocità riesci ad arrivare e lui si apre? Tipo 80km/h ce la fai, con inchiodata agli ultimi metri verso i 50 orari...
Scherzi a parte: all'estero impegno i 30-20-10 e se rileva che vai più forte semaforo rosso. Da noi è un po' più sportiva la faccenda.
Comunque io su auto aziendale e su California Telepass base (internazionale, sul secondo, chè in Francia Spagna è una figata e peccato non lo estendano).
Ciaus
Igna
Ps. Vi allego una bella foto. Non mia ma stimolante.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Ehehehehehe!

Tu ci scherzi, ma io alla mia prima esperienza di Telepass (aggeggio ancora alimentato con filo non quelli di adesso a batteria) arrivo bello "figo" al casello..........non veloce, ma tipo sugli 80.......rallento........rallento........imbocco la corsia.............non senti il bip che mi era stato detto dovesse fare............allora rallento molto più deciso, ma oramai ero troppo avanti..................ed oramai a circa un metro vedo la sbarra che comincia ad alzarsi..........

Fortuna che avevo una macchina cabrio e quindi un pelo sportiva (più bassa) così ho sentito solo un toc sul montante superiore del parabrezza.......  ;D

Poi un paio di volte ho rischiato ti prenderla sui denti in moto e da quel giorno quando sono in auto rispetto rigorosamente i limiti e quando sono in moto il telepass non lo porto neanche più! Passo fanno foto alla targa e via!

PS: Foto meravigliosa! Chissà quanto ha "sudato" il Webasto!!!!  :o
Guarda, parlo per esperienza, anche in quelle condizioni il webasto gira alla grande e, piuttosto, fa sudare gli occupanti.
Certo, sopra gira la solita arietta. Ma è il suo bello.
Ciaus


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
T5 California Beach 2000tdi 102cv, 2012
ex - T4 California Coach 1900td, 1996 (verdino)
ex- T4 California Coach 1900td, 1995 (bianchino)

Milano città.