News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

Aggiornamento VMWARE

Aperto da Cordy, Febbraio 07, 2023, 08:46:33 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Cordy

Come forse avrete letto sui giornali, da domenica è partita un'ondata di virus informatici (ransomware, cioè codificano i vostri dati e poi vi chiedono il riscatto, per avere la chiave di decodifica... forse...), basati su server e servizi VMWARE.

In concomitanza con questa ondata, è stata resa disponibile una nuova versione di VMWARE client. Direi che è una buona idea procedere all'aggiornamento, se lo usate con qualche VM (macchina virtuale), ad esempio contenete vecchi sistemi operativi, per poter far funzionare ancora vecchie applicazioni non più compatibili con i nuovi sistemi operativi.

Io ho aggiornato alla 17.0.1 build-21139696 e funziona ancora tutto benone, ad una prima, rapida, occhiata.
Ciao!
Stefano - Piacenza
Carthago Malibu 31.1 su VW T4 P.L. - 2.4D 5 cil. (AAB) 57 kW del 1992

Herbie

Io lo uso...ma essendo tutto in "locale" (ovvero mi creo io le virtual machines che risiedono in un hard disk collegato e le faccio girare lì) non credo ci siano problemi...o mi consigli comunque di aggiornare?

Cordy

Melius abundare, meglio abbondare, dicevano i latini. Se non hai particolari problemi di risorse scarse sulla macchina in questione, vedo problemi solo a non aggiornare. Potenziali problemi, ma pur sempre problemi.
Ciao!
Stefano - Piacenza
Carthago Malibu 31.1 su VW T4 P.L. - 2.4D 5 cil. (AAB) 57 kW del 1992

Herbie


raudo

Virtualbox farà schifetto ma se ne sbatte del virus.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm