News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

Cambio batteria servizi t5

Aperto da luca.carraro.8@gmail.com, Dicembre 02, 2023, 10:01:10 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

luca.carraro.8@gmail.com

Buonasera, ho acquistato da poco un t5 California del 2005 (2500 diesel, 174cv) e vorrei cambiare le due batterie di servizio in quanto a fine vita.
Mi consigliate di acquistare una sola batteria con maggior amperaggio (magari 150ah) o due batterie più piccole, come da originale?
Avete qualche marca/modello in particolare da consigliarmi, anche tenendo conto delle misure (quella sotto il sedile ci sta giusta)?
Ho trovato alcune info utili in questo forum ma tutte le discussioni sono piuttosto datate e credo vengano prodotti di continuo nuovi modelli di batteria più piccoli e performanti. Grazie mille. Luca

California Lilla

Dubito ci vada una 150.
E diffida delle batterie di alte prestazioni in miniatura.
Io consiglio da anni le Fiamm FLG, costano ma rendono.

Inviato dal mio SM-A037G utilizzando Tapatalk
Alessandro, gruppo T4 Roma.
alessandrodebosis@gmail.com

edoardo1980

Citazione di: luca.carraro.8@gmail.com il Dicembre 02, 2023, 10:01:10 PMBuonasera, ho acquistato da poco un t5 California del 2005 (2500 diesel, 174cv) e vorrei cambiare le due batterie di servizio in quanto a fine vita.
Mi consigliate di acquistare una sola batteria con maggior amperaggio (magari 150ah) o due batterie più piccole, come da originale?
Avete qualche marca/modello in particolare da consigliarmi, anche tenendo conto delle misure (quella sotto il sedile ci sta giusta)?
Ho trovato alcune info utili in questo forum ma tutte le discussioni sono piuttosto datate e credo vengano prodotti di continuo nuovi modelli di batteria più piccoli e performanti. Grazie mille. Luca

Assolutamente FIAMM FLG tutta la vita!

Comunque è buona norma presentarsi su di un forum prima di cominciare a fare domande e richieste.....

Se ti va passa nell'apposita sezioni e facci sapere chi sei!  :)
To the infinity and beyond........................
Firma3" border="0

raudo

Fiamm 12FGL per correttezza...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm