News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Portascarpe

Aperto da Osky, Febbraio 13, 2024, 08:18:47 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ivanbrb

Complimenti, domani faccio foto del mio, è con materiale più sottile trovato nei cestoni tutto a 1 euro del Leroy Merlin (dal covid li hanno tolti) e un pò più largo.
E'avvitato al sedile che tengo fisso in posizione letto con una vitina e si sfila senza problemi. davanti due elastici di frenaggio, copiato spudoratamente da un modello per T5.
Provincia Vicenza VW T4 California Coach 2001 un pò Blu

Osky

Citazione di: ivanbrb il Febbraio 20, 2024, 10:32:45 PMComplimenti, domani faccio foto del mio, è con materiale più sottile trovato nei cestoni tutto a 1 euro del Leroy Merlin (dal covid li hanno tolti) e un pò più largo.
E'avvitato al sedile che tengo fisso in posizione letto con una vitina e si sfila senza problemi. davanti due elastici di frenaggio, copiato spudoratamente da un modello per T5.


ok molto volentieri.
Io ho pensato di farne uno che si potesse togliere.
Avendo inziato a viaggiare e usare l'interno per mangiare, la panca in posizione letto non mi permette di aprire lo sportello, dove teniamo cibarie e tegami vari...
Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte

ivanbrb

è in prototipo dall'anno scorso strausato, ora farò il definitivo e penso di aggiungere delle prese usb etc e forse un minitavolino(sempre copiato solo che non trovo più da dove). lo stampo io l'ho fatto con un cartone.
Ti metto anche quello che ho fatto per il discorso di letto e porta che non si apre. Se serve altre foto sono qui.
Provincia Vicenza VW T4 California Coach 2001 un pò Blu

Novembre

Complimenti davvero!
Per decidere a chi regalare quelli in più al raduno inventati un gioco... Oppure dalli a chi regge meglio l'alcol


Inviato dal mio Redmi 8 utilizzando Tapatalk


brumbrum

Bella l'idea del gioco.
È da tempo che vorrei fare qualcosa di simile nella sezione Svago del forum, sulla falsariga del Kahoot! per intenderci: dei quiz a scelta multipla a tema Transporter, con domande sui T* dagli albori ad oggi, oppure su temi che sono stati discussi qui e le cui risposte si possono trovare nelle pagine stesse del forum. Un qualcosa che possa tornare utile sia ai neofiti, che agli iniziati; non inteso come una competizione, ma appunto proprio come un gioco, uno svago.
Magari, quando riuscirò ad avere un po' di tempo, proverò a dare una prima forma a questa idea un po' balzana...  ;D  ;D

PS: complimenti per le realizzazioni! 8)
Viaggiare rende modesti. Ci mostra quanto è piccolo il posto che occupiamo nel mondo.

teohd

Occhio che poi ne faccio qualcuno io sulla meccanica e sono cazzi!
t4 multifornia 151cv, eriba triton 418

Osky

ragazzi, io li porto al raduno, da vedere sono anche molto belli, spero che in questi mesi perdano la "puzza" di solvente del trasparente, cosi sono inutilizzabili, ma prima o poi l'odore andrà via evaporando.

rimango da incollarei provili e assemblarli, poi posto le foto
Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte