News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Mi presento

Aperto da El Piastra, Settembre 02, 2014, 12:42:23 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

El Piastra

Ciao a tutti, sono Giacomo, vi scrivo da Trieste.
Possessore di un T3 dell'89 fino a un mese fa, ora proprietario di un bel T4 nella versione 2.5 TDI da 150 cv (del 2003).
provengo da 10 anni di viaggi a bordo del T3, ora volevo più sicurezza nella guida, un po' più di velocità (visti i tempi di magra per le ferie.....) e dopo un po' di ricerche ho trovato lui...!!


per il momento solo un paio di we all'attivo, ma tra due settimane si parte per la Puglia...!! ;)
una domanda a voi che lo conoscete di più: per far andare il frigo a 220 V, è sufficiente collegare i lcavo e far partire il frigo (lui capirà che è in modalità 220V ? o devo io premere qualche pulsante sulla centralina, che ancora conosco poco....??!)

grazie intanto!!

Ciuchino

Non serve fare nulla.
Il frigo é sempre collegato a 12v alla batteria servizi Quando ti colleghi alla 220 non fai altro che caricare la batteria servizi.
California Event 2002 151 CV detto appunto: Ciuchino

Ciuchino

Ps:complimenti per il mezzo

Roberto
California Event 2002 151 CV detto appunto: Ciuchino

El Piastra

grazie Roberto!
(ps: vedo che ne hai uno come il mio... ;) )

ne sono molto felice per ora... Quello che ho notato fin da subito rispetto al T3 è l'ergonomia più sviluppata degli interni (cioè è effettivamente meno spazioso internamente), ma le migliorie molte rispetto al modello precedente tipo le molle a gas per il soffietto che si alza senza fatica, lo spazioso gavone sotto al letto, il mobile sotto lavello davvero spazioso... oltre che chiaramente il motore e la meccanica generale che, chiaramente, è moolto più moderna.  :)

Andrea Ursic

California T5 Beach 140cv '12 argento
Ex California T5 Comfortline 155cv '06 argento
Ex California Coach 102cv '99 blu
Ex California 2.4D '91 bianco

El Piastra

grazie Andrea! sarà fatto!!

Mangimix

Benvenuto

Complimenti per la scelta!

amen

VW T5 caravelle 2010, letto e frigo con birre fresche

Andrea Ursic

Citazione di: amen il Settembre 02, 2014, 05:48:02 PM
Ciao da Tolmezzo
Ehilà, ci sono un giorno sì è il secondo anche... (quasi)

Andrea


Sent from my iPhone using Tapatalk
California T5 Beach 140cv '12 argento
Ex California T5 Comfortline 155cv '06 argento
Ex California Coach 102cv '99 blu
Ex California 2.4D '91 bianco

italo

Ciao Giacomo. Benvenuto e complimenti per il mezzo. Per curiosita`, l`hai acquistato da un privato o da un concessionario?

El Piastra

Eccoci!
il mezzo l'ho acquistato ovviamente usato presso un concessionario del Veneto grazie ad una permuta con la quale ho dato dentro il mio T3 dell'89 (1.6 TD con 240.000 km) e preso il T4, ovviamente con un conguaglio vicino... ;D

raudo

....povero t3...spero non Automil. ..
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Ciuchino

Citazione di: raudo il Settembre 03, 2014, 03:22:27 PM
....povero t3...spero non Automil. ..

altrimenti viene rivenduto come T6..e per i Km: ancora in rodaggio..
California Event 2002 151 CV detto appunto: Ciuchino

piccola_madu

Citazione di: Ciuchino il Settembre 03, 2014, 03:23:38 PM
Citazione di: raudo il Settembre 03, 2014, 03:22:27 PM
....povero t3...spero non Automil. ..

altrimenti viene rivenduto come T6..e per i Km: ancora in rodaggio..

... e con i documenti taroccati  ;)
California Ocean
Ex Westfalia Freestyle

El Piastra

in effetti l'ho preso li'.... e devo dir la verità non è stato un mese semplice... da quando avevo visto il mezzo, la trattativa è stata un calvario.. ogni volta che mi mettevo in contatto con il venditore c'era qualche problema nuovo: documenti che non arrivavano, richieste strane e assurde.. insomma, immagino voi conososciate il tipo..
voglio dimenticare in fretta tutti questi passaggi!! (prossima settimana si parte per il viaggio inauguarale, in Puglia per 15 giorni)  ;D