News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

mi presento e vi chiedo

Aperto da Roccosaraleone, Ottobre 11, 2014, 11:30:24 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fabio

ciao,il posto dove da meno fastidio sul dehler è sul portellone dietro a dx,posizionata giusta non ti disturba nemmeno lo specchio retrovisore perché coperta dal poggiatesta del sedile dietro dx; per fissarla puoi fare una piastra con 3 bulloni saldati che poi fisserai al portellone (forse dovrai montare dei pistoni a gas rinforzati ).......per  il sedile e il motore frigo passo a fine mese o ai primi di ottobre e vengo col furgone così vedi come ho fatto
                        a risentirci   fabio
                                           

nurbi76

Ma quindi sul tuo Dehler hai montato la ruota di scorta al portellone? Ci sono problemi per la carta di circolazione che tu sappia?

fabio

ciao , no , io non ho il portellone (è un profi ) ma ho usato il portabici e la posizione è la stessa , trovata dopo due o tre prove....non penso vada trascritto a libretto :normalmente non c'è dove si trova la ruota di scorta , in un altro post ho visto che cercavi gli ammortizzatori e eri orientato sui sachs , io ho preso i meyle che hanno le stesse caratteristiche a 158 € tutti e 4 compresa la spedizione , li monto sett pross  se vuoi info guarda il post :ammortizzatori poca spesa tanta resa       fabio

raudo

Bravo!

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

fabio

bravo a te che li hai trovati e suggeriti , grazie   fabio