News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

newentry

Aperto da pulp, Gennaio 28, 2016, 04:49:05 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pulp

non ne dubito anche so non lo conosco, a proposito qual'è? il syncro multivan?
se da sei mesi sei ancora nello stesso posto.... ti stanno crescendo le radici...

Igna

No il gran California synchro gpl


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
T5 California Beach 2000tdi 102cv, 2012
ex - T4 California Coach 1900td, 1996 (verdino)
ex- T4 California Coach 1900td, 1995 (bianchino)

Milano città.

Igna

Per 18k vendo GranCalifornia syncro su passolungo del 1999 euro4
2.5broda 115CV (APL) GPL
Ask the dust!
GS!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
T5 California Beach 2000tdi 102cv, 2012
ex - T4 California Coach 1900td, 1996 (verdino)
ex- T4 California Coach 1900td, 1995 (bianchino)

Milano città.

Igna

Citazione di: Igna il Gennaio 30, 2016, 09:47:53 PM
Per 18k vendo GranCalifornia syncro su passolungo del 1999 euro4
2.5broda 115CV (APL) GPL
Ask the dust!
GS!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Del Marzio, non mio. Ma posso garantire.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
T5 California Beach 2000tdi 102cv, 2012
ex - T4 California Coach 1900td, 1996 (verdino)
ex- T4 California Coach 1900td, 1995 (bianchino)

Milano città.

pulp

a benzina e gpl. devo leggermi qualcosa anche su quella motorizzazione, anche quello di boccia è bello
se da sei mesi sei ancora nello stesso posto.... ti stanno crescendo le radici...

raudo

Si ma senza mobilio...

Inviato dal mio SM-G925F
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

pulp

si esatto. oltre al mobilio che cosa nn ha il multivan rispetto al cali? riscaldatore e  serbatoi acqua?
se da sei mesi sei ancora nello stesso posto.... ti stanno crescendo le radici...

raudo

...doppia batteria, un frigo degno di questo nome, acque bianche e grigie, un letto comodo...

Inviato dal mio SM-G925F
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

pulp

 :) piu' chiaro di cosi'  :)
se da sei mesi sei ancora nello stesso posto.... ti stanno crescendo le radici...

raudo

...eh già. ..
...fornelli...ecc ecc.

Inviato dal mio SM-G925F
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Lupin

Dipende da cosa vuoi fare col tuo mezzo, io ho un multivan-westfalia quindi omologato caravan con soffietto, doppia batteria e riscaldamento a veicolo fermo.
Lo volevo più libero possibile dentro perché lo uso molto come auto e perché quando carico l'attrezzatura da windsurf ho bisogno di spazio.
Per ovviare alle "mancanze" che ha rispetto al california ho comprato un frigo waeco a compressione, per la cucina ti dico che con un fornelletto a cartuccia (il mitico campingaz 206) ci faccio la pasta anche per 3 persone, ho aggiunto anche un wc portapotti.
Quello che non ho e che ancora non ho deciso se installare o meno è un serbatoio per l'acqua, il mio multivan ha nel sottoscocca dietro il sedile guida la predisposizione per inserirne uno specifico, non ricordo quanti litri.
Dimenticavo.. il mio è un 2.5 tdi 102 cv anno 97 con 230.000 km
planare sempre!
T4 multivan westfalia 2.5 tdi 102cv 1996

pulp

si questo è un ottimo compromesso, io piu' che altro faccio campeggio selvaggio in zone abbastanza remote, quindi chiedevo dei serbatoi perchè l'acqua per me sarebbe una priorità, posso anche stoccarla in bidoni da 10lt ma avendo un buon serbatoio integrato nel mezzo guadagno spazio. Per il cucinino si di certo se ne può aggiungere uno portatile no problem, il riscaldamento invece a veicolo fermo si che ci vuole, sopratutto a soffietto alzato, e la doppia batteria di certo aiuta quando ho bisogno di smanettare un pò sulle fotografie, cosi'evito di accendere il motore. Ecco un compromesso tipo il tuo, magari anche senza frigo ma con + stoccaggio acqua è ciò di cui ho bisogno. Certo se lo trovo già californiato.. tanto di guadagnato  :D :D hihi è da stamattina che mi escono ste rime sceme, colpa di ieri sera!
se da sei mesi sei ancora nello stesso posto.... ti stanno crescendo le radici...

pulp

ragazzi ma il 1.9 aspirato? ho letto che consuma pochissimo ed è molto leggero, qualcuno ne ha mai provato uno?
se da sei mesi sei ancora nello stesso posto.... ti stanno crescendo le radici...

Igna

Dev'essere un po' fermino. Ma qui chi lo ha lo ama alla follia. E lo capisco benissimo. Il 19td era meraviglioso, per me. Di aspirati se ne trovano pochini.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
T5 California Beach 2000tdi 102cv, 2012
ex - T4 California Coach 1900td, 1996 (verdino)
ex- T4 California Coach 1900td, 1995 (bianchino)

Milano città.

orange van

Anarchy mi sembra che sia "respirato"    e va dappertutto...piano...ma dappertutto..

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
Vw t5 Orange Van
Quasi California. ..