Maddy e Pier

Aperto da Maddalena, Marzo 23, 2016, 08:45:42 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Maddalena

Ciao a tutti,
Il messaggio precedente era solo una prova...finalmente ci siamo iscritti al forum ma ancora stiamo cercando il nostro t4....
Io Maddalena ,Maddy per gli amici sono quella che si occupa della parte informatica , forum e Facebook mentre il marito legge ma non usa Facebook ...
Noi abitiamo in Valle d' Aosta a Chambave, tra Aosta e Saint Vincent e appena avremo il t4 visto che Piercarlo , Pier per gli amici , ama il windsurf vagabonderemo tra Torbole sul Garda, Porto Pollo in Sardegna ( in estate ) e nei weekend invece il Liguria ... Vorremmo poi andare in Puglia e in Francia... Primi sogni da realizzare...io sono di Padova e vivo qui da 16 anni , emigrata per amore ma tutti i parenti sono a Padova e quindi su e giù dal Veneto si va spesso e da quanto capito da Facebook parecchi di voi sono veneti... Pier è figlio di bellunesi venuti a Torino a lavorare alla Fiat quindi anche a Belluno abbiamo parenti... Il resto del tempo lavoriamo lavoriamo lavoriamo ... io insegno a scuola  e il marito fa lo psicologo ....mi sembra tutto ...grazie delle vostre risposte calorose alla mia domanda su Facebook e a presto

Malibú!

Ce n è uno bellissimo in vendita qui sul forum a Bolzano,avete visto? Comunque benvenuti e buona ricerca.
Stefano
Prov.VE

Mangimix

Benvenuti e buone ricerche.
Mi associo alla segnalazione, soprattutto sapendo anche da che meccanico è passato! Meditate

unoqualunque

ciao Maddy
benvenuti a te Pier! Tu sogni Torbole, a 40 minuti di furgone da casa mia e io ho splendidi ricordi della Val d'Aosta, visitata 2 volte.

vboldrin

Ex T5 California 4motion del 2015 140cv
Cruise control, xenon, Navi 2din android 8Core WiFi BT, 300Watt Mono Solar Panel+30A Mppt, gancio traino, piastra acciaio protezione coppa/motore, sensori parcheggio ant/post,specchi elettrici/riscald., cerchi estivi 18
ex T5 California del 2013 140cv grigi

Igna

Ciaus. Accattatevi quel t4!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
T5 California Beach 2000tdi 102cv, 2012
ex - T4 California Coach 1900td, 1996 (verdino)
ex- T4 California Coach 1900td, 1995 (bianchino)

Milano città.

raudo

Come ho già suggerito.
Non sbagliate...
;-)

Inviato dal mio SM-G925F
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

marco60

Bene un'altro surfista, ci si vede sul Garda allora, digli al Pier ...che ci si vede al Pier  ;) ...oppure nel salire se passate dal Prà..la mattina dei weekend sono sempre là e Grisù lo vedete di sicuro !!! Benvenuti ! 
Marco (California T4, 1992, 2.4 AAB .....detto Grisù)

Dele

Ciao, sono valdo-strano anche io.. :)
Ho il california da un annetto, non sono un guru di meccanica, ma se ti posso essere utile fammi un fischio.
Vedrai che troverete quello giusto!!
Ciao, Luca

gioden

io vi aspetto in Puglia per andare a fare Windsurf insieme appena acquistate il T4.

Mi accodo a chi vi ha consigliato il T4 in vendita sul forum.

Buona ricerca.

Ginaluca ;)

marco60

Citazione di: gioden il Marzo 24, 2016, 07:40:27 PM
io vi aspetto in Puglia per andare a fare Windsurf insieme appena acquistate il T4.

Mi accodo a chi vi ha consigliato il T4 in vendita sul forum.

Buona ricerca.

Ginaluca ;)
Ehi Gioden, ma è ancora aperto il campeggio Frassanito ?
Marco (California T4, 1992, 2.4 AAB .....detto Grisù)