Buongiorno a tutti

Aperto da enrica68, Maggio 25, 2016, 02:11:51 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

enrica68

Buongiorno a tutti.... ho da poco iniziato a leggere il vostro forum ricco di interessanti informazioni, sono interessata all'acquisto di un T4 per usarlo con mio marito e due bimbi piccoli di 8 e 4 anni........budget molto limitato..........nella nostra zona (Sardegna) si trova veramente poco da vedere, mi dareste un consiglio su questo che ho visto in vendita?

http://www.subito.it/caravan-e-camper/volkswagen-t4-california-92-cagliari-148204917.htm

grazie mille per l'interessamento in anticipo

enrica

raudo

È di un amico.
Meccanica apposto anche se tanta strada ma ne farà ancora tanta.
Carrozzeria perfetta fatta da pochissimo.
Secondo me cala ancora il prezzo.
Consigliato, prezzo basso.
;-)

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

enrica68

grazie mille per la risposta, chiedo un parere per favore anche su questo
grazie ancora

Westfalia t4 http://www.subito.it/vi/164496007.htm



raudo

Come l'altro un po' meno km e la carrozzeria da rifare (2000 € almeno).
Colore più tradizionale.
;-)

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

enrica68

grazie ancora per l'interessamento.........al marito non piace il colore del primo che ho postato........sob......

ho visto anche quest'altro sempre stessa fascia di prezzo......non capisco però se effettivamente ci si può dormire

in quattro........opinione anche su questo?  :)

http://www.subito.it/caravan-e-camper/volkswagen-2-4diesel-dehler-profi-webasto-1998-vicenza-166186975.htm

grazie ancora  :)


raudo

Non è male.
I Delher son fatti molto bene.
Però 2 letti sono in cuccetta.
Sembra ben tenuto ed ha un ottimo prezzo.
Avendo il tetto semirialzato non è comodo come un soffietto e la disposizione a me non piace ma deve piacere a te.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

enrica68

questo avrebbe l'approvazione del marito........ma noi adulti seppur con grande spirito di adattamento secondo te potremo dormire nelle cuccette di sopra?   ::)

grazie scusa se sono seccante........buget ridotto e nessuna competenza........

saluti
enrica

FIX

Questi sono mezzi importanti, ci vivi dentro le tue vacanze!
Personalmente non sceglierei in base al colore esterno.
Male che vada fatti fare un po' di sconto e lo rivernici, la carrozzeria è tutta ben fatta quindi il fondo è a posto, non dovrebbe essere un costo elevatissimo.

belvero

Il dehler è un gran mezzo, forse per dormire non è il massimo, ma la disposizione interna è interessante. Ha un bagno quasi vero e una doccia, cosa che nei westy non c'è. L'altezza è pero' di poco superiore i 2 metri credo, quindi barre anticamper e parcheggi sotterranei nisba.
ti consiglio di considerare qual'è la vostra priorita', alla fine per dormire ci si adatta, cosi' come si fa a meno di bagno e doccia.
Anche noi giriamo in 4 e il mio malibu' ha quei 40cm in piu' (è un passo lungo) che mi danno un po' di abitabilita' interna.
Il dehler è molto bello, ma non ci stai in piedi dentro.
vedi te
rural revolution, orto o muerte
2.4 AAB Carthago Malibu
2.5 ACV Barroccio 3 posti

Barberino Tavarnelle (FI)

fabio

ciao, possessore di un dehler da qualche mese :ci ho fatto un solo viaggio sul delta del po a febbraio noi due più due cani (uno grande euno piccolo ) e il mio è quello 30cm più lungo . impressioni : a montare le brande ci vogliono 10 minuti e una volta smontate al loro posto non ingombrano , se alti170cm circa ci si muove senza problemi ,molti spazi per riporre cose noi siamo molto contenti dell'acquisto .
questo è anche la seconda serie (uno degli ultimi costruiti )e il prezzo è molto buono ha un cambio meccanico ,meno rogne .....se l'avessero messo in vendita prima l'avrei preso di corsa....pensateci seriamente

fabio

dimenticavo : è alto 216 cm , controllate il garage ,noi non abbiamo il problema perché venduta la seconda macchina lo uso per andare e tornare dal lavoro e lo lascio fuori (pigrizia ...) e ha anche i 6 posti !!!!!! praticamente introvabile

fabio

sono ancora io ...se lo usate d' estate dovrebbe avere il blocco cucina che si sgancia e lo potete mettere fuori sotto il tendalino con 4 sedie  e un tavolino e lasciare la zona notte montata non mi dilungo oltre con tante altre particolarità comodissime (avrete notato che siamo moooolto   contenti del "nuovo "giocattolone ) se avete dubbi su come funzionano certe cose chiedete......ciao Fabio

enrica68

grazie e mille  a Fabio e a tutti quelli che ci stanno dando suggerimenti............ho appena chiamato per il dehler.........

purtroppo già in trattativa con un altro......... :'(

la ricerca è complicata..... :'(

vi chiederò ancora consigli grazie per la vostra cortesia e disponibità

fabio

la ricerca è sempre complicata, altrimenti dove sarebbe il divertimento ? e le trattative possono sempre fallire......ciao

enrica68

http://www.subito.it/vi/166774023.htm

un consiglio su questo...il prezzo  ::)
grazie mille per la disponibilità