News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

mi presento

Aperto da nicolaz, Giugno 20, 2016, 10:32:02 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

nicolaz

Buonasera, mi presento: sono Nicolaz, sono di Milano, dopo un paio di anni di ricerca ho finalmente trovato il mezzo per noi!  California Coach 2500 TDI, 1998, prima immatricolazione in Germania poi poco usato da un amico.
Le condizioni del Rosso non sono eccellenti ma sta già migliorando. I km sono pochi 175.000. La carrozzeria è un po' conciata ma senza ruggine. Quindi per ora rimane così.
Sto sistemando gli armadi interni, ho eliminato una batteria dei servizi morta e gonfia. Ho ordinato la tenda nuova con tre finestre (dritta del forum).
Lavato interni, tende ecc.,sistemato panca che non scorreva (grazie delle dritte...), sostituito filtro abitacolo e filtro aria.
Prossimamente devo:
rifare materassi sopra,
prendere nuova batteria dei servizi,
sostituire  i pneumatici (già ordinati, ho copiato Raudo),
scoprire che stufa ho e vedere se funziona,
far ricaricare aria condizionata e vedere se funziona,
far cambiare olio e filtri,
ordinare adesivi t4um.
Ringrazio tutti per le informazioni rese disponibili, questo forum è un gioiellino.

nicolaz

Igna

Ciao Nicola,
Benvenuto.
Visto tuo mp. Appena posso ti rispondo. Complimenti per il mezzo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
T5 California Beach 2000tdi 102cv, 2012
ex - T4 California Coach 1900td, 1996 (verdino)
ex- T4 California Coach 1900td, 1995 (bianchino)

Milano città.

FIX

Ciao e benvenuto.
Anche io ho un California rosso ma del 94, è un colore bellissimo, ma purtroppo sbiadisce facilmente, i carrozzieri dicono che è il colore più delicato, soprattutto per le vecchie vernici.

Metti qualche foto!

italo

Benvenuto anche da parte mia e buon proseguimento di lavori.

nicolaz

Il rosso si spella come un bimbo al sole, viene via la vernice lucida.. comunque i lavori procedono spediti, con l'ausilio di un amico carrozziere sardo e paziente abbiamo tappato un buco sulla marmitta, recuperando la toppa una portiera.
Anche il tagliando e l'aria condizionata sono a posto.
Il prossimo intervento sarà la sostituzione delle boccole del cambio, ho preso le due palline di ricambio in volkswagen e lunedì ci proviamo, adesso è difficile mettere la prima e la leva del cambio è molto lasca.

nicolaz


belvero

Bravo! benvenuto! viva i rossi!
rural revolution, orto o muerte
2.4 AAB Carthago Malibu
2.5 ACV Barroccio 3 posti

Barberino Tavarnelle (FI)

Ciuchino

benvenuto e buoni km

Roberto
California Event 2002 151 CV detto appunto: Ciuchino