News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

vendo tasche Brandrup e varie

Aperto da Igna, Ottobre 05, 2016, 10:56:25 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Igna

Ciao,
vendo i seguenti articoli, che mi avanzano dai California t4 precedenti ed avevo tenuto sperando mi servissero in qualche modo, invece no:

1) tasche interne Brandrup (ideali per chi non ha quelle rigide di serie Westfalia) da mettere su armadio di lato, di fianco al frigo: le avevo sul Bianchino e poi sul Verdino, comodissime e capienti. il modello è il seguente: 100 706 238 UTILITY VW T4 California Coach central wardrobe, ,,Moonrock Grey" e le potete vedere in opera qui: http://www.brandrup.de/en/brandrup-products/volkswagen-accessories/vw-vehicle-interior/vw-utilities/utilities-volkswagen-t4-accessories/ (è la terza immagine dall'alto); per me sono state fantastiche. Sono tenute bene, perchè non soggette a grande usura. Anzi, praticamente come nuove. Visto il prezzo di listino (esagerato 84 euro) mi spiace svenderle...per il California t4 è un upgrade che vale, secondo me, dando ordine e razionalità (là dentro non ne hai mai abbastanza...). Diciamo almeno 50/55 euro, può andare?

2) il famoso gancio per il portellone (AIRSAFE Brandrup), in modo da lasciarlo aperto per ricircolo aria, ma cmq chiuso per i ladri: l'adesivo Brandrup è venuto via ma è l'originale..... lo so che i veri fighi se lo fanno da soli col tondino di ferro e lo piegano e tric e trac..ma io non sono un vero figo: l'ho comprato, l'ho usato, ha funzionato benissimo, è utile, sul t5 ne ho un altro, e questo lo vendo a chi lo vuole. a pochi euri...dite voi (è acciaio cromato) costo 17.5 euro vendo a non più di 5 euro;

3) quel tubo del gas, per chi vuole cambiarlo: è ricambio originale Westfalia comprato su Serial kombi o VWBusshop, non ricordo più (ne avevo presi due..non chidetemi perchè): uno è andato sul verdino, l'altro lo vendo. a stare in box si è un po' ossidato, ma è nuovo, messo bene, e la gomma è perfetta. non me ne faccio nulla. chi lo vuole, me lo dica. tipo un 10-15 euro. dite voi.

Per chi prende tutto insieme....grandi sconti.
fatevi avanti, con un'offerta totale o parziale, qui o con MP o come vi pare.
avrei anche una pompa acqua di riserva nuova ed anch'essa piuttosto costosa (non avevo preso la più scrausa...), appena la trovo la aggiungo alla lista.
Allego foto.
ciaus
igna
T5 California Beach 2000tdi 102cv, 2012
ex - T4 California Coach 1900td, 1996 (verdino)
ex- T4 California Coach 1900td, 1995 (bianchino)

Milano città.

Mangimix


ulan_bator

Potrebbe interessarmi il tubo del gas, nel mio non è mai stato cambiato, mi stavo proprio ponendo il problema se trovare un originale o intervenire accrocchiando con un "fai da te".....

Che scadenza porta?  :)

P.S. dalla foto vedo che c'è anche la valvola: occorre cambiare ciclicamente anche quella?

Grazie.  :)
... Se il tempo è denaro il denaro non è tempo: il sistema non è reversibile!

Abbiamo tutti 2 vite. E la seconda comincia quando si prende coscenza di averne solo una!

T4 California Coach 2.4 AAB "Andamento Lento" 1995 - pannellato Waris 250 W al Panel Day 3, doppi servizi e vista panoramica.
(AL)

Kaly

Igna ti ho mandato mp per tasche e gancio 😎
Vw T4 California 2.5 TDI del 2000..."Merlino" per gli amici...

Igna

Si ho visto e ti ho risposto. Dimmi tu.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
T5 California Beach 2000tdi 102cv, 2012
ex - T4 California Coach 1900td, 1996 (verdino)
ex- T4 California Coach 1900td, 1995 (bianchino)

Milano città.

Igna

Citazione di: ulan_bator il Ottobre 05, 2016, 11:06:07 AM
Potrebbe interessarmi il tubo del gas, nel mio non è mai stato cambiato, mi stavo proprio ponendo il problema se trovare un originale o intervenire accrocchiando con un "fai da te".....

Che scadenza porta?  :)

P.S. dalla foto vedo che c'è anche la valvola: occorre cambiare ciclicamente anche quella?

Grazie.  :)
Bella domanda. Direi di sì. Dopo tanti anni male non fa.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
T5 California Beach 2000tdi 102cv, 2012
ex - T4 California Coach 1900td, 1996 (verdino)
ex- T4 California Coach 1900td, 1995 (bianchino)

Milano città.

ulan_bator

Citazione di: Mangimix il Ottobre 05, 2016, 11:05:26 AM
Il gas lo prendo io!

Scusa Mangimix, mentre scrivevo non ho visto che ti eri fatto avanti prima tu; non volevo passarti davanti.  :)

Ritiro l'"OPA".
... Se il tempo è denaro il denaro non è tempo: il sistema non è reversibile!

Abbiamo tutti 2 vite. E la seconda comincia quando si prende coscenza di averne solo una!

T4 California Coach 2.4 AAB "Andamento Lento" 1995 - pannellato Waris 250 W al Panel Day 3, doppi servizi e vista panoramica.
(AL)

ulan_bator

Citazione di: Igna il Ottobre 05, 2016, 11:13:18 AM
Citazione di: ulan_bator il Ottobre 05, 2016, 11:06:07 AM
Potrebbe interessarmi il tubo del gas, nel mio non è mai stato cambiato, mi stavo proprio ponendo il problema se trovare un originale o intervenire accrocchiando con un "fai da te".....

Che scadenza porta?  :)

P.S. dalla foto vedo che c'è anche la valvola: occorre cambiare ciclicamente anche quella?

Grazie.  :)
Bella domanda. Direi di sì. Dopo tanti anni male non fa.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Per usura o per età? Tieni conto che, conoscendo il proprietario precedente, so che il gas l'ha usato ben poco, giusto per i caffè e ben poco d'altro....
... Se il tempo è denaro il denaro non è tempo: il sistema non è reversibile!

Abbiamo tutti 2 vite. E la seconda comincia quando si prende coscenza di averne solo una!

T4 California Coach 2.4 AAB "Andamento Lento" 1995 - pannellato Waris 250 W al Panel Day 3, doppi servizi e vista panoramica.
(AL)

Mangimix

Aspetta, ho agito di impulso, devo verificare la pressione di esercizio del mio, se è 50mbar lo prendo, altrimenti se il mio fosse a 30mbar devo desistere!

Igna

intanto tasche e gancio sono vendute.
su tubo gas e valvola, precedenza a Enrico che verifica. altrimenti è lì e lo diamo ad Ulan (che verifica anche lui...a questo punto).
no problem.
ciao!
igna
T5 California Beach 2000tdi 102cv, 2012
ex - T4 California Coach 1900td, 1996 (verdino)
ex- T4 California Coach 1900td, 1995 (bianchino)

Milano città.

ulan_bator

Notizie sul tubo gas?  :)

Io nel frattempo ho guardato il mio: reca le seguenti scritte:

GOK
Art. Nr 01 170-10
qn=1Kg/h Propan/Butan
pa= 50 mbar.
09.94
(quest'ultima credo sia la data di produzione, considerando che il mio mezzo è un '95).
... Se il tempo è denaro il denaro non è tempo: il sistema non è reversibile!

Abbiamo tutti 2 vite. E la seconda comincia quando si prende coscenza di averne solo una!

T4 California Coach 2.4 AAB "Andamento Lento" 1995 - pannellato Waris 250 W al Panel Day 3, doppi servizi e vista panoramica.
(AL)

Igna

Ecco Ulan, il tubo a Enrico non serve quindi, se vuoi, è a tua disposizione. Peraltro da quello che scrivi sembrerebbe il pezzo giusto (50mbar, Enrico aveva 30). Se ci sentiamo via cell (sms, wa, quel che vuoi) al 3quattro7tretre9cinque2unosei o via mail ci accordiamo per capire come fartelo avere. Prima lo hai, prima lo provi, poi se va bene ci sistemiamo. Capiamo come ed eventualmente quanto. Ricordami di dove sei che ho perso la memoria...
Io Milano città.
Ciaus
Igna


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
T5 California Beach 2000tdi 102cv, 2012
ex - T4 California Coach 1900td, 1996 (verdino)
ex- T4 California Coach 1900td, 1995 (bianchino)

Milano città.

Igna

Aggiungo adesso in vendita le catene del T4, essenziali a bordo, ma MAI usate. Sono in confezione perfette (un po' impolverate da garage, nulla di grave). Sul mio t5 ho misure differenti, quindi cedo. Non saprei il prezzo...ma avevo speso un po' per averle di qualità. Da ottobre ad aprile a bordo mezzo per 3 anni.
Se qualcuno ne ha bisogno, sono qua.
Ciao
Igna


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
T5 California Beach 2000tdi 102cv, 2012
ex - T4 California Coach 1900td, 1996 (verdino)
ex- T4 California Coach 1900td, 1995 (bianchino)

Milano città.

Igna



Dimenticavo le foto. Verificate misure.
Ciao!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
T5 California Beach 2000tdi 102cv, 2012
ex - T4 California Coach 1900td, 1996 (verdino)
ex- T4 California Coach 1900td, 1995 (bianchino)

Milano città.

darane

Ciao Igna,
prezzo?
Intanto le posso opzionare?
Ho portato il Kermit dall'elettrauto oggi, domani lo sento gli chiedo che ruote ha su e ti dico se le prendo.
Ciao
Darane
California T4 2.4D AAB '93 verde alias KERMIT