braccetto di sospensione nuovo ant sx

Aperto da el sabor, Gennaio 24, 2020, 01:50:27 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

el sabor

vendo braccetto di sospensione nuovo causa errato acquisto. A dire il vero su autodoc avevo acquistato quello giusto ovvero il destro post 1996, invece mi hanno spedito il sx ante 1996. Sono passati più di 15 gioni dall' acquisto quindi non posso nemmeno mandarlo indietro. Cretino io che non ho controllato fidandomi!
Il pezzo è per lato guidatore, marca Vaico, ed è adatto per tutti i T4 dal 1990 al 1996, è il modello più stretto per capirsi.
Vendo a 50eu
T4 Multivan 1998 2500 TDI 102 acv, tetto a soffietto anglopolacco  Reimosky. Camperizzato SURFALIA LTD.
Webasto Hydronic, riscaldamento e acqua calda sanitaria.
Frigo 40lt con birre  in fresco.

T4 Passolungo 1995 2400 AAB, camperizzazione Surf-windsurf tailormade. (VENDUTO)
Toscana.

Lo Re

Ma se l'ordine di giara una cosa ed il pezzo è un altro te lo devo o cambiare per forza.
Chiama +390541072140 oppure +390541072107, parla con la signorina e fatti cambiare il pezzo

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

Molise
ACV Caravelle '98 passo lungo

el sabor

#2
grazie, si ma oramai me l' ha già ordinato e rimontato il meccanico, non saprei di cosa farmene.  ;) :D
tra l' altro alla modica cifra di quasi 200 eu l' uno! L' ho cambiati tutti e due...
T4 Multivan 1998 2500 TDI 102 acv, tetto a soffietto anglopolacco  Reimosky. Camperizzato SURFALIA LTD.
Webasto Hydronic, riscaldamento e acqua calda sanitaria.
Frigo 40lt con birre  in fresco.

T4 Passolungo 1995 2400 AAB, camperizzazione Surf-windsurf tailormade. (VENDUTO)
Toscana.

Lo Re

Ti fai fare un rimborso e lo usi per il prossimo acquisto, oppure ti fai ridare i soldi con lo stesso metodo di pagamento che hai usato all'acquisto. Ti rimborsano anche le spese di spedizione. Un paio di giorni, massimo una settimana e hai tutti i tuoi soldi indietro.

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

Molise
ACV Caravelle '98 passo lungo

el sabor

T4 Multivan 1998 2500 TDI 102 acv, tetto a soffietto anglopolacco  Reimosky. Camperizzato SURFALIA LTD.
Webasto Hydronic, riscaldamento e acqua calda sanitaria.
Frigo 40lt con birre  in fresco.

T4 Passolungo 1995 2400 AAB, camperizzazione Surf-windsurf tailormade. (VENDUTO)
Toscana.

wudstok

Segnalo che aggiungendo una manciata di Euro (4 o 5 mi pare) avete la possibilità estendere il periodo di reso/sostituzione fino a 200gg.
Io lo faccio sempre a scanso di equivoci  ;)
T4 California Blue 1999 - 2.5 TDI 102 CV
Pannello solare WARIS 250W - Panel Day 3