News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Cerco panchetta t4 2 posti anteriore..

Aperto da massage4u.it, Gennaio 26, 2020, 11:00:12 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

massage4u.it

.. da modificare per utilizzo come panca aggiuntiva da mettere sulle slitte del California omologato 6 posti.
Se qualcuno ha già avuto questa idea e/o ha già fatto uno studio di fattibilità... Grazie

Inviato dal mio Redmi S2 utilizzando Tapatalk


Farina

 Ciao se può andare bene io ho quella centrale due posti di un t4 nove posti. Sono di Monza

Farina


Farina

Queste le panche che si ribaltano mettendosi in verticale

Syncro Power

Ciao Massage,
io avevo fatto uno studio di fattibilità e ho lasciato perdere
la distanza tra i binari non è la stessa dei punti di fissaggio della panca 2 posti
Inoltre il binario è molto vicino al mobile, la panca del transporter sborda di un po' rispetto alla sagoma delle gambe
Inoltre i fissaggi su bulloni con testa a fungo del transporter rende molto difficoltoso il fissaggio sui binari del Cali
Inoltre hai il problema di almeno una cintura
Spassionatamente io cercherei una panca aggiuntiva del Cali usata
Saluti

Farina

Citazione di: Syncro Power il Febbraio 11, 2020, 03:32:20 PM
Ciao Massage,
io avevo fatto uno studio di fattibilità e ho lasciato perdere
la distanza tra i binari non è la stessa dei punti di fissaggio della panca 2 posti
Inoltre il binario è molto vicino al mobile, la panca del transporter sborda di un po' rispetto alla sagoma delle gambe
Inoltre i fissaggi su bulloni con testa a fungo del transporter rende molto difficoltoso il fissaggio sui binari del Cali
Inoltre hai il problema di almeno una cintura
Spassionatamente io cercherei una panca aggiuntiva del Cali usata
Saluti
Hai fatto bene a lasciar perdere. Per certi progetti bisogna aver manualità e fantasia: dissaldi i quattro ancoraggi e li saldi in corrispondenza dei binari utilizzando quelli delle slitte. Semplice se sai utilizzare gli utensili!!😀

Syncro Power

scrivere è ancora più semplice che saper utilizzare gli utensili, fammi vedere le foto del lavoro che hai fatto e poi mi tolgo il cappello
;)

Farina


Syncro Power


Farina

....guarda che per 50€ non vado in malora e non è fetto che glieli regalo pure ma sicuramente vista la tua ironia certamente sarai l'ultimo a vedere come fare a modificarli!!😀

Syncro Power

Guarda, credo che la funzione di un forum sia fornire a tutti gli utenti informazioni certe e documentate e non raccontare favole.
Io ho portato alla luce una serie di questioni oggettive secondo me non da poco, frutto della mia esperienza.
Se tu hai argomenti per risolvere quanto da me esposto, bene:ne beneficerà tutta la comunità, anche l'utente con capacità medie o nulle.
Se invece ti limiti a dire che ci vuole il manico secondo me, oltre ad apportare poco al patrimonio di conoscenze di questo forum, ti poni anche su un antipatico piano di superiorità spocchiosa.


Farina

.....trovo del tutto fuori luogo la tua stupida intromissione: la rubrica che hai erroneamente solcato è quella dedicata alle vendite e scambi, quella dove dovresti approdare con i tuoi scarni consigli è un'altra. Documentati prima di sparlare!! Cordialmente mi tengo i miei progetti e se non ti dispiace non li condivido se non con chi mi pare, grazie....

raudo

Simpatico come un gatto appeso ai maroni.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Farina

E tu saresti un moderatore, visto che offendi con battute di basso livello ti suggerirei di cambiare mansione visto che non lo sai fare...

Syncro Power

In questo thread un utente chiedeva se qualcuno aveva fatto uno studio di fattibilità
io che l'ho fatto l'ho esposto
tu che dici che la tua panca con manualità e fantasia si può montare lo devi ancora dimostrare
Citazione di: Farina il Febbraio 14, 2020, 12:45:39 PM
Ingegnati e vedrai che ce la fai!!!😀
è una risposta da barlafuss
:)