News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

Cerco T5 California

Aperto da Tiz85, Gennaio 31, 2020, 01:15:21 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Erst4

Discover more

Tiz85

Ho chiamato, sono mezzi importati il grigio sala germania e il marrone dalla spagna.

Li importano solo con impegno a comprarli.

In caso sarebbe da andare a vederlo in Germanio. Comprarlo così non me la sento.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
T5 California Ocean 2.0 140cv
Trentino Alto Adige

Pala

In effetti la parte frontale completamente apribile pensavo fosse dai t6 in poi... Quindi o l'ha fatta fare o ha cambiato il telo. In ogni caso un bel vantaggio!
Luca,Desy,Edo e Sara
T5 Beach, CR

Homar

Citazione di: Tiz85 il Febbraio 18, 2020, 10:20:06 AM
Ho chiamato, sono mezzi importati il grigio sala germania e il marrone dalla spagna.

Li importano solo con impegno a comprarli.

In caso sarebbe da andare a vederlo in Germanio. Comprarlo così non me la sento.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Quindi, paghi, loro comprano, importano e ri-vendono.

Ho capito bene?
Lowreto (AN). Multivan T5 2.5 bnz

Quando 220 non bastano...

Bananabus

Io l'ho preso nel 2016 , importato, se non ricordo male avevamo dato una caparra , poi il saldo all' arrivo del mezzo
T5 beach 4motion 140  - Trentino - VdN

Tiz85

Citazione di: Homar il Febbraio 18, 2020, 12:32:05 PM
Citazione di: Tiz85 il Febbraio 18, 2020, 10:20:06 AM
Ho chiamato, sono mezzi importati il grigio sala germania e il marrone dalla spagna.

Li importano solo con impegno a comprarli.

In caso sarebbe da andare a vederlo in Germanio. Comprarlo così non me la sento.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Quindi, paghi, loro comprano, importano e ri-vendono.

Ho capito bene?

Esatto, poi non so se vogliono tutto subito o solo una parte e il resto alla consegna. Comunque il contratto lo firmi prima di vedere il mezzo.

È prevista la garanzia quindi la vendita al cliente finale la fanno loro (non la concessionaria estera).


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
T5 California Ocean 2.0 140cv
Trentino Alto Adige

Tiz85

Citazione di: Bananabus il Febbraio 18, 2020, 12:39:15 PM
Io l'ho preso nel 2016 , importato, se non ricordo male avevamo dato una caparra , poi il saldo all' arrivo del mezzo

E se non ti piaceva addio caparra giusto?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
T5 California Ocean 2.0 140cv
Trentino Alto Adige

Bananabus

Beh  , lo volevo giallo , aveva 30k km  con tagliandi certificati insomma è stato amore a prima vista... chiaro che se non fosse stato come descritto lo avrei contestato... cmq se ti può servire controllo come ci eravamo accordati per i pagamenti
T5 beach 4motion 140  - Trentino - VdN

Tiz85

Un mio amico meccanico/concessionario mi ha proposto questo

https://m.mobile.de/auto-inserat/volkswagen-t5-california-comfortline-2-0-tdi-4motion-bmt-chieming/294001042.html?ref=eyeCatcher&eyecatcher=1#desImages

Non conosco mobile.de...
Qualcuno ha esperienza?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
T5 California Ocean 2.0 140cv
Trentino Alto Adige

Mattiadll

Su mobile. De. Guardo da anni. Ormai è un sito che ha superato AutoScout24....

Ma le opinioni lasciano il tempo che trovano perché è solamente un sito per inserire annunci..  Senza tutele o altri servizi.
Ma cosa significa che il tuo meccanico ti consiglia quello?  Lo conosce o lo ha solo trovato su internet?

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk


Tiz85

Ho detto al mio amico che sto cercando un T5 e lui ha contattato un importatore a cui si appoggia solitamente per auto germaniche il quale ha proposto il mezzo indicato nell'annuncio.

L'importatore sarebbe disponibile ad andare a vedere il mezzo insieme e poi occuparsi delle pratiche per l'importazione. Al prezzo andrebbe ovviamente aggiunto il costo delle pratiche e del servizio.

Mi piacerebbe andare a vederlo per controllare di persona tagliandi, condizioni, soprattutto per la questione del sale...

Ci sto pensando...
T5 California Ocean 2.0 140cv
Trentino Alto Adige

Igna

"Io e il mio amico Culodigomma, famoso meccanico".
;-)



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
T5 California Beach 2000tdi 102cv, 2012
ex - T4 California Coach 1900td, 1996 (verdino)
ex- T4 California Coach 1900td, 1995 (bianchino)

Milano città.

Pala

Sempre meglio che comprare a scatola chiusa! Vedilo e informati sui costi d'importazione. In genere almeno 2mila pleuri. Io l'ho trovato su mobile.de e gli ho detto a Tridentum di importarlo
Luca,Desy,Edo e Sara
T5 Beach, CR

Tiz85

Citazione di: Pala il Febbraio 19, 2020, 12:40:40 PM
Sempre meglio che comprare a scatola chiusa! Vedilo e informati sui costi d'importazione. In genere almeno 2mila pleuri. Io l'ho trovato su mobile.de e gli ho detto a Tridentum di importarlo

Si per l'importazione mi parlava sui 2.000.
Interessante poterlo far importare da Tridentum.
Tu seri andato a vederlo prima? Così facendo però Tridentum non ha fatto garanzia giusto?

Grazie
T5 California Ocean 2.0 140cv
Trentino Alto Adige

Pala

Visto solo su internet, praticamente a scatola chiusa! È per quello che ti ho detto di andare su se puoi. Ma mi ha cmq dato 1 anno di garanziae presunto tagliando.
Luca,Desy,Edo e Sara
T5 Beach, CR