Sito Accessori con Codice Sconto!!!

Aperto da edoardo1980, Marzo 07, 2024, 03:36:54 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

edoardo1980

Salve a tutti!

Cercando alcuni accessori per il nostro Gustavo mi sono imbattuto in questo sito spagnolo: https://thaissl.com/

Gli ho scritto per chiedere se fossero disponibili ad organizzare gruppi d'acquisto e quindi fare un pò di sconto!

Mi han risposto che per ora non possono, ma mi hanno condiviso un codice sconto del 10% da poter utilizzare direttamente nel carrello!

Non è moltissimo, ma meglio di una legnata sulle gengive no?

il codice sconto è: edoardo

E sarà valido fino al primo gennaio 2025.

Spero di aver fatto cosa gradita!

;)
To the infinity and beyond........................
Firma3" border="0

brumbrum

Grazie Edo!
Non devo acquistare nulla a breve, ma grazie per aver condiviso il codice sconto! :)
Viaggiare rende modesti. Ci mostra quanto è piccolo il posto che occupiamo nel mondo.

Aiace

Citazione di: edoardo1980 il Marzo 07, 2024, 03:36:54 PMSalve a tutti!

Cercando alcuni accessori per il nostro Gustavo mi sono imbattuto in questo sito spagnolo: https://thaissl.com/

Gli ho scritto per chiedere se fossero disponibili ad organizzare gruppi d'acquisto e quindi fare un pò di sconto!

Mi han risposto che per ora non possono, ma mi hanno condiviso un codice sconto del 10% da poter utilizzare direttamente nel carrello!

Non è moltissimo, ma meglio di una legnata sulle gengive no?

il codice sconto è: edoardo

E sarà valido fino al primo gennaio 2025.

Spero di aver fatto cosa gradita!

;)

Grazie mille.

Molto apprezzato il pensiero :)
T4 Beach
ACV 2.5TDI

ulan_bator

Grande Edo! Grazie! Non ho bisogno di nulla ma terrò presente, non si sa mai...  :)
... Se il tempo è denaro il denaro non è tempo: il sistema non è reversibile!

Abbiamo tutti 2 vite. E la seconda comincia quando si prende coscenza di averne solo una!

T4 California Coach 2.4 AAB "Andamento Lento" 1995 - pannellato Waris 250 W al Panel Day 3, doppi servizi e vista panoramica.
(AL)

edoardo1980

To the infinity and beyond........................
Firma3" border="0

edoardo1980

Io ho appena ordinato questo!

https://thaissl.com/en/shop/campervan-accessories/basic-roof-cover/

Ovviamente per il Marco Polo 638 senza finestre varie o robe strane!

Preso anche kit elastici! Ora dovrò trovare delle belle ventosone per assicurare il tutto, ma ho già in mente qualcosa!

Con spedizione rapida e codice sconto alla fine 164 euro!

Molto soddisfatto!

Appena arriva vi farò sapere anche della qualità!
To the infinity and beyond........................
Firma3" border="0

Herbie

Seguo...sembra ben fatto...l'unico dubbio è se poi riesci ad aprire bene il portellone scorrevole...fammi sapere  ;)

edoardo1980

Citazione di: Herbie il Marzo 28, 2024, 08:59:15 AMSeguo...sembra ben fatto...l'unico dubbio è se poi riesci ad aprire bene il portellone scorrevole...fammi sapere  ;)

Beh pensavo, da quel lato, ti ventosarlo solo sul vetro passeggero e quello fisso in fondo, tanto quando il portellone si apre passa "sopra" al vetro posteriore e non di dovrebbero essere problemi!
To the infinity and beyond........................
Firma3" border="0

edoardo1980

Citazione di: edoardo1980 il Marzo 28, 2024, 09:02:54 AM
Citazione di: Herbie il Marzo 28, 2024, 08:59:15 AMSeguo...sembra ben fatto...l'unico dubbio è se poi riesci ad aprire bene il portellone scorrevole...fammi sapere  ;)

Beh pensavo, da quel lato, ti ventosarlo solo sul vetro passeggero e quello fisso in fondo, tanto quando il portellone si apre passa "sopra" al vetro posteriore e non di dovrebbero essere problemi!

Pensavo di prendere due set di queste:

https://www.amazon.it/dp/B0C7KQHCPQ/ref=sspa_dk_detail_4?psc=1&pd_rd_i=B0C7KQHCPQ&pd_rd_w=U2W6y&content-id=amzn1.sym.bfdc64a3-2f78-4203-aec4-67972a28c814&pf_rd_p=bfdc64a3-2f78-4203-aec4-67972a28c814&pf_rd_r=E9FQRXZ455F39KTTDPH9&pd_rd_wg=1pFus&pd_rd_r=372f34eb-f240-481f-811d-a377ad5e0094&sp_csd=d2lkZ2V0TmFtZT1zcF9kZXRhaWxfdGhlbWF0aWM
To the infinity and beyond........................
Firma3" border="0

ulan_bator

Le ho utilizzate per altri scopi ma ti posso dire che, tenute pulite loro e le superfici di aggrappo, sono molto performanti!
... Se il tempo è denaro il denaro non è tempo: il sistema non è reversibile!

Abbiamo tutti 2 vite. E la seconda comincia quando si prende coscenza di averne solo una!

T4 California Coach 2.4 AAB "Andamento Lento" 1995 - pannellato Waris 250 W al Panel Day 3, doppi servizi e vista panoramica.
(AL)

Jason

Siete una fonte inesauribile di idee e nozioni! stavo proprio cercando qualcosa del genere per appendere una doccia esterna! Grazie ragazzi!!

edoardo1980

Citazione di: Jason il Marzo 28, 2024, 04:16:51 PMSiete una fonte inesauribile di idee e nozioni! stavo proprio cercando qualcosa del genere per appendere una doccia esterna! Grazie ragazzi!!

Che grazie! Son 10 euro!!!!  ;D  ;D  ;D
To the infinity and beyond........................
Firma3" border="0

edoardo1980

Citazione di: ulan_bator il Marzo 28, 2024, 03:48:04 PMLe ho utilizzate per altri scopi ma ti posso dire che, tenute pulite loro e le superfici di aggrappo, sono molto performanti!

Ah perfetto! Buono a sapersi! Grazie!
To the infinity and beyond........................
Firma3" border="0

Jason

Citazione di: edoardo1980 il Marzo 29, 2024, 09:17:37 AM
Citazione di: Jason il Marzo 28, 2024, 04:16:51 PMSiete una fonte inesauribile di idee e nozioni! stavo proprio cercando qualcosa del genere per appendere una doccia esterna! Grazie ragazzi!!

Che grazie! Son 10 euro!!!!  ;D  ;D  ;D

AZZ!!!!!  ;D  ;D  ;D

edoardo1980

Ricevuto ieri l'impermeabilone per Gustavo!

Questo week end devo fare un bel pò di lavoretti per l'imminente partenza, ma appena possibile ve lo mostro!

Sembra ben fatto! In un materiale che se "strapazzato" dal vento non dovrebbe fare per nulla rumore!

Ha anche la sua bella borsetta contenitiva ed il kit di elastici!

Ho visto dall'app che sono anche, appena, state consegnate le ventose!
To the infinity and beyond........................
Firma3" border="0