News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Ci risiamo...

Aperto da Albertom, Marzo 15, 2018, 10:37:52 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Albertom

Ciao a tutti sono alberto da padova, ho venduto a malincuore il mio t3 qualche anno fa...sono stato pulito per un po' ma adesso ci sono ricaduto... ho comprato un t4 e quindi ricominciano le puntate di pimp my van...  ;D  ;D

Ettore

.....grande!!!! ...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


Luposelvatico

Niente da fare. Non ci sono cure, una volta che ci caschi ;D ;D ;D
T4 California Coach 2500 TDI, 88 cv (anno 2000), "Greenma", color Frisian Green

Ciuchino

Non disperare qui ogni tanto facciamo anche dei raduni , per svago o installazioni varie, nei quali  poi ci si mette seduti in cerchio e uno alla volta interviene : ...ciao ...sono Roberto... sono due anni che non....      :)    :)

Roberto

California Event 2002 151 CV detto appunto: Ciuchino

orange van

I truccamperisti anonimi

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk

Vw t5 Orange Van
Quasi California. ..

ulan_bator

Citazione di: Ciuchino il Marzo 16, 2018, 06:29:08 AM
Non disperare qui ogni tanto facciamo anche dei raduni , per svago o installazioni varie, nei quali  poi ci si mette seduti in cerchio e uno alla volta interviene : ...ciao ...sono Roberto... sono due anni che non....      :)    :)

Roberto

;D ;D ;D ;D Roby, mi hai fatto sbellicare!  :)

Benvenuto Alberto!  :)
... Se il tempo è denaro il denaro non è tempo: il sistema non è reversibile!

Abbiamo tutti 2 vite. E la seconda comincia quando si prende coscenza di averne solo una!

T4 California Coach 2.4 AAB "Andamento Lento" 1995 - pannellato Waris 250 W al Panel Day 3, doppi servizi e vista panoramica.
(AL)

paolo26

Benvenuto Alberto!! Venezia e dintorni siamo piu di uno..se vuoi consigli chiacchere e birrette basta trovarsi
:-)

Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk

Multivan Allstar  ABL 1.9 TD
Raudomodifiche : Intercooler 5.Lunga 
Ruggine Tedesca e pezze varie

Multivan Generation 2.5 Tdi 2001
Raudo tetto polacco