News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Armadietto a tetto

Aperto da luca1971, Aprile 03, 2024, 12:52:08 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

luca1971

Salve a tutti, nel mio VW T5 ho la serratura dell'armadietto a tetto (vedi foto) che non funziona e appena sono in viaggio mi si apre sempre e volevo sapere se esiste il modo di sostituirla ed eventualmente dove trovare il pezzo oppure se mi consigliate una possibile modica da fare.

Grazie
Luca

raudo

Montaci dei magnetini da mobile.
R.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

luca1971

Grazie, provo a vedere se trovo qualche magnetino con delle dimensioni che posso utilizzare.

Saluti
Luca

Amilcare

Non so se è come nel tuo caso, ma anche il mio mi si apriva mentre viaggiavo...poi ho capito che era perchè non si "agganciava" bene. Quando è chiuso devo spingere con forza fino a quando non sento un "click" e poi è agganciato e non scende più.
Ciao

Cali_mero

Prova a controllare lo stato della linguetta che sporge dalla piastrina fissa superiore, può essere che nel tempo si sia deformata per effetto del peso degli oggetti contenuti o per le ripetute chiusure.
Per esperienza con t4 California, è sempre bene premere le maniglie dei mobietti aspettando il "clac" per assicurarsi che siano ben chiuse prima di mettersi in marcia.


Inviato dal mio DLI-L22 utilizzando Tapatalk

Calimero - California Generation 2.5 ACV
Blackmagic perleffekt
Sam - Torino