AAC si spegne(va) da freddo

Aperto da Van, Giugno 23, 2014, 01:12:58 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Van

Il mio Caravelle 2.0i, già da appena preso, per i primi chilometri da freddo tendeva a spegnersi, anzi, se non arrivavo ai primi stop col pedale della frizione già premuto si spegneva proprio!!


Torniamo indietro nel tempo: il vecchio proprietario, che ovviamente lo sapeva, dopo aver speso n-mila euro da "nota officina/concessionaria Veronese dai guanti bianchi" ha pensato bene (per me?) di venderlo a quanto speso nell'ultimo anno e mezzo.
Ma senza averlo sistemato del tutto perchè stufo di sborsare quattrini per un mezzo che non usava praticamente più!

E adesso tocca a me riportarlo a nuovo.


Il pezzo cambiato con risoluzione del problema, grazie ad un conoscente ex VW, è come questo: http://www.autoparti.it/vdo/1736633

Devo ancora pagarlo... ma non ho fretta di sapere quanto mi costerà  :P

Dulev1

Salve, ho lo steso problema.. Hai riuscito risolvere con sostituzione di quel pezzo carissimo :(..

Saluti

Poslano z mojega RNE-L21 z uporabo Tapatalk


andrea983

costa un terzo su altri siti. guarda anche serial kombi

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk


kado

immagino non sia lo stesso "identico" problema ma se può essere d'aiuto a qualcuno io ho avuto gli stessi sintomi (ho lo stesso motore) e dopo due meccanici che non ci saltavano fuori ho risolto autonomamente "quasi per caso" cambiando il regolatore di tensione dell'alternatore. Problema sparito..
Magari chi incapperà in questo problema può vagliare anche questa cosa nelle varie prove per trovare la soluzione,
un saluto
T4 Multivan 1994 | AAC team 2000 petrol/gpl | Bologna