News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

bullone correzione campanatura

Aperto da Ecotango, Dicembre 08, 2018, 12:01:18 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fabio

Ciao ,quel bullone regola la campanatura , già che ci sei controlla anche l'allineamento e la quadratura così fai tutto e non ci pensi più ( dopo 3000 /4000 km ricontrolla tutto  , a volte si assestano e bisogna registrare di nuovo )

Ecotango

Citazione di: fabio il Dicembre 10, 2018, 09:43:12 PM
Ciao ,quel bullone regola la campanatura , già che ci sei controlla anche l'allineamento e la quadratura così fai tutto e non ci pensi più ( dopo 3000 /4000 km ricontrolla tutto  , a volte si assestano e bisogna registrare di nuovo )

Io cambio tutti i "gommini" anche se devo dire che solo quelli tenuti da quel bullone che hanno delle parti in acciaio e delle parti in alluminio erano messi maluccio.
Poi lo porto da un mio conoscente che fa convergenze da quando io ero bambino e lui farà il resto.
Domani devo vedere il gasista penso che mi monterà un  impianto Emer
Cali 2.5 benzina gpl

fabio

Ciao ,andrea383 deve avere quella ' impianto e va anche se il responsabile tecniFammi co di Brescia ha detto che non funzionavsa (penso le solite seghe mentali dei vari tecnici )fammi da per è

Ecotango

Problema risolto sono arrivati i gommini dei bracci con i fori da 14 perciò ci vanno due bulloni nuovi da 14 ;) ;)
Cali 2.5 benzina gpl

stevezago

Citazione di: Ecotango il Dicembre 10, 2018, 01:32:26 PM
Citazione di: IlMarzio il Dicembre 10, 2018, 01:01:42 PM
Ciao, non vorrei fare quello che spacca il capello in quattro (per non dir dei coxxxoni  ;D )
ma quello dovrebbe essere il bullone che regola la convergenza
quello che regola la campanatura mi pare che sia in verticale
ho usato il condizionale eh...
Ciao Edo!
PS
Il Syncro lo vedrai sempre girare dalle tue parti ;)

Mahh lo trovi con la dicitura "Bullone correzzione campanatura" poi anche secondo me corregge la convergenza.
Lo ha comprato Stefano anche Lui da Defender a California,appena lo becco mi faccio offrire una birra e dico che me lo hai detto TU ;) ;)
Io mi sono fatto fregare  dal "Sacro Fuoco" e l'ho fatto a pezzettini adesso comincio a rimontare ma per Natale sento puzza di Airbnb
la birra te la offro volentieri indipendentemente da chi te lo ha detto ;D
e anche io non vedo l'ora di farlo a pezzettini................
Syncro LWB 2.5 benzina/gpl "Mattomatto"

Shranam

Hey calma e gesso che per ora è sempre il mio  ;D ;D
Ma tu Steve mica prenderai un cadaverone da resuscitare come Ecotango, mica hai bisogno di farlo a pezzettini!
e se lo fai a pezzettini non te lo do
:P :P :P :P

Ecotango

Citazione di: IlMarzio il Dicembre 12, 2018, 11:28:00 AM
Hey calma e gesso che per ora è sempre il mio  ;D ;D
Ma tu Steve mica prenderai un cadaverone da resuscitare come Ecotango, mica hai bisogno di farlo a pezzettini!
e se lo fai a pezzettini non te lo do
:P :P :P :P
Io faccio sempre a pezzettini i miei acquisti questo è un passatempo l'ultimo oggetto che ho fatto a pezzettini è stata una barca che poi mi ha impegnato per 6000 ore di lavoro ;D ;D
Cali 2.5 benzina gpl

Ecotango

#22
Citazione di: stevezago il Dicembre 12, 2018, 12:19:45 AM
Citazione di: Ecotango il Dicembre 10, 2018, 01:32:26 PM
Citazione di: IlMarzio il Dicembre 10, 2018, 01:01:42 PM
Ciao, non vorrei fare quello che spacca il capello in quattro (per non dir dei coxxxoni  ;D )
ma quello dovrebbe essere il bullone che regola la convergenza
quello che regola la campanatura mi pare che sia in verticale
ho usato il condizionale eh...
Ciao Edo!
PS
Il Syncro lo vedrai sempre girare dalle tue parti ;)


Mahh lo trovi con la dicitura "Bullone correzzione campanatura" poi anche secondo me corregge la convergenza.
Lo ha comprato Stefano anche Lui da Defender a California,appena lo becco mi faccio offrire una birra e dico che me lo hai detto TU ;) ;)
Io mi sono fatto fregare  dal "Sacro Fuoco" e l'ho fatto a pezzettini adesso comincio a rimontare ma per Natale sento puzza di Airbnb
la birra te la offro volentieri indipendentemente da chi te lo ha detto ;D
e anche io non vedo l'ora di farlo a pezzettini................

Se vuoi farti un giro a veder di che colore sono i pezzettini 335seisei87nove42 Edoardo
Cali 2.5 benzina gpl

stevezago

Citazione di: IlMarzio il Dicembre 12, 2018, 11:28:00 AM
Hey calma e gesso che per ora è sempre il mio  ;D ;D
Ma tu Steve mica prenderai un cadaverone da resuscitare come Ecotango, mica hai bisogno di farlo a pezzettini!
e se lo fai a pezzettini non te lo do
:P :P :P :P
ahahaha si si lo so che è ancora tuo, :( mi porto avanti con la fantasia ;D ;D
e tranquillo che non lo faccio a pezzettini, diciamo che lo modifico in base alle mie esigenze  ;)
Syncro LWB 2.5 benzina/gpl "Mattomatto"

Shranam

Citazione di: Ecotango il Dicembre 12, 2018, 12:51:15 PM
Citazione di: IlMarzio il Dicembre 12, 2018, 11:28:00 AM
Hey calma e gesso che per ora è sempre il mio  ;D ;D
Ma tu Steve mica prenderai un cadaverone da resuscitare come Ecotango, mica hai bisogno di farlo a pezzettini!
e se lo fai a pezzettini non te lo do
:P :P :P :P
Io faccio sempre a pezzettini i miei acquisti questo è un passatempo l'ultimo oggetto che ho fatto a pezzettini è stata una barca che poi mi ha impegnato per 6000 ore di lavoro ;D ;D
son 4 anni di lavoro a tempo pieno...
tanta roba!
;D


Ecotango

Cali 2.5 benzina gpl

mizio500

Non so se avete visto cosa altro vende il tipo....
T1,2,3 interi, il 4 in kit :-D
Sotto i 1000 non è vacanza