News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Il mio mercatino (TN)

Aperto da BigMac91, Settembre 30, 2013, 11:02:05 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ecotango

Buongiorno,
sarei interessato ai teli termici, potresti inviarmi qualche foto e info (marca, sistema di aggancio, materiale, impermeabilità, etc...)? in privato se preferisci.
Grazie,
Edoardo.
Cali 2.5 benzina gpl

BigMac91

#181
Sono entrambi autocostruiti con telo 7 strati, a mio giudizio di qualità superiore alla maggior parte di quelli "prefabbricati" che girano su internet. In quanto a impermeabilità penso lo siano al 100%, ma potrei sbagliarmi (forse dalle cuciture fatte per bloccare fra loro i 7 strati del telo passa qualcosa..?!). Ovviamente il bordino del telo essendo di stoffa rimane bagnato quando piove.
Il telo del tetto é realizzato in un unico pezzo e si autosostiene, nella parte posteriore si chiude con del velcro.
A quello della cabina sono stati cuciti 2 angoli di stoffa nella parte superiore in modo da infilarli negli angoli delle portiere, nella parte inferiore un cordino si infila nel "pomellino" della chiusura della portiera.


Marco


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mattiadll

Citazione di: BigMac91 il Dicembre 09, 2018, 11:19:47 PM
Sono entrambi autocostruiti con telo 7 strati, a mio giudizio di qualità superiore alla maggior parte di quelli "prefabbricati" che girano su internet. In quanto a impermeabilità penso lo siano al 100%, ma potrei sbagliarmi (forse dalle cuciture fatte per bloccare fra loro i 7 strati del telo passa qualcosa..?!). Ovviamente il bordino del telo essendo di stoffa rimane bagnato quando piove.
Il telo del tetto é realizzato in un unico pezzo e si autosostiene, nella parte posteriore si chiude con del velcro.
A quello della cabina sono stati cuciti 2 angoli di stoffa nella parte superiore in modo da infilarli negli angoli delle portiere, nella parte inferiore un cordino si infila nel "pomellino" della chiusura della portiera.


Marco


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Interessato...   Scritto in privato..



Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk