tessera ACSI convenzione campeggi

Aperto da johnfrenchwest, Settembre 10, 2015, 03:45:48 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

johnfrenchwest

Buon giorno

contribuisco alla ripresa del forum

conoscete la tessera ACSI??

Associazione che permette di soggiornare in bassa stagione (molti periodi all'anno) in campeggi in Europa, 2 3 e 4 stelle ad un prezzo comprensivo di piazzola, due adulti e corrente compresi.

a seconda del campeggio la quota è di 12 14 16 18 euro al giorno.

sul sito http://www.acsi.eu si possono anche vedere tutti i campeggi convenzionati con i periodi in cui è valida la convenzione.

Il costo della tessera, se fatto online sul sito http://www.acsi.eu è di 10 euro e rotti con 4 euro e rotti per la spedizione a casa. La vendono anche a prezzo maggiorato nei negozi di camper (mi hanno detto Bonometti a 19 euro).

A casa arriva la tessera e 2 cataloghi con i campeggi convenzionati di tutta Europa.

Al costo di 3 euro e rotti c'è anche l'app relativa.

La carta ha anche un sito http://www.campingcardacsi.com

Io l'ho provata a fine agosto a Sottomarina (VE) e in 5 persone (2 adulti e 3 bambini) per 4 giorni ho pagato 110 euro
JFW

unoqualunque

ciao
avevo iniziato a vedere perchè i ampeggi selezionati da Acsi sono sempre di buon livello. Almeno per le esperienze vissute in prima persona. Avevo incaricato mio figlio di occuparsi della app perchè ... il mio rapporto con la tecnologia è fermo a quello del mio compagno di banco, quello che sta in frigo a Bolzano: Oetzi!

ulan_bator

Interessante, grazie per la segnalazione!  :)
... Se il tempo è denaro il denaro non è tempo: il sistema non è reversibile!

Abbiamo tutti 2 vite. E la seconda comincia quando si prende coscenza di averne solo una!

T4 California Coach 2.4 AAB "Andamento Lento" 1995 - pannellato Waris 250 W al Panel Day 3, doppi servizi e vista panoramica.
(AL)

Andrea Ursic

Citazione di: johnfrenchwest il Settembre 10, 2015, 03:45:48 PM

Io l'ho provata a fine agosto a Sottomarina (VE) e in 5 persone (2 adulti e 3 bambini) per 4 giorni ho pagato 110 euro
JFW
Ho guardato ora il loro sito. Hai avuto fortuna.
Cliccando sui vari campeggi, nessuno applica lo sconto a giugno, luglio, agosto!
Per curiosità ho guardato sui 4 esistenti a Sottomarina, e tutti e 4 applicano lo sconto solo dall'ultima settimana d'agosto in poi...
Fortunello... ;D

Andrea
California T5 Beach 140cv '12 argento
Ex California T5 Comfortline 155cv '06 argento
Ex California Coach 102cv '99 blu
Ex California 2.4D '91 bianco

johnfrenchwest

Andrea
A fine giugno e prime di luglio siamo stati allo scarpiland di Jesolo Cavallino e l'amico che ci ha fatto  conoscere ACSI ha avuto la convenzione giugno e fino al 6 luglio.
Ho.visto che in diversi campeggi c'è la convenzione giugno e lasciandoti da metà luglio a verso fine agosto. A sottomarina al campeggio miramare èè ripartita laconvenzione dal 24 agosto mentre a Jesolo partiva dal 28.
Se guardi s sito in ogni campeggio ci sono scritti i periodi in cui è valida la convenzione. Sono tanti durantel'anno ma variano da struttura a struttura. Noi a sottomarina in 4 giorni abbiamo speso la.metà e abbiamo anche compensato .costo della tessera.
Poi la.convenzione specifica.lo sconto i. Bassa stagione...
Ciao ciao
Jfw