News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

Lungo ponte croato...

Aperto da MAU71, Aprile 27, 2018, 11:48:07 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

MAU71

Arrivati ieri all'FKK camp Baldarin di Punta Kriza -Cres-
un campeggio a vocazione naturista inserito in un ambiente molto selvaggio( la notte è pieno di daini) pur con tutti i servizi d'obbligo in un campeggio così fuori mano.
VW T6 California Ocean 4 motion  - 2017-

MAU71

Piazzola direttamente sul mare  ;D
VW T6 California Ocean 4 motion  - 2017-

Ettore

...bello dopo vado a curiosare perché x wta estate c e in ballo croazia o Puglia....

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


vit vit

Grazie bello spunto,Non sono amante dei campeggi ma se é nel contesto giusto e selvaggio può  essere interessante.
Multivan '92 2,4D AAB

Californialilla

Già, accettabile.
Invecchio. :D
Le vostre perplessità mi sono dolci-amare, ma non dovete esprimerle a me..

Sono bannato e disabilitato a inviare mp.

Per necessità: alessandrodebosis@gmail.com o cell nel profilo.
Alessandro, Officinacondivisa, Roma


Il camper sarà piccolo dentro, ma la vacanza è grande fuori!

dedo

ce sò pure le donnine nude là  ;D

Ettore

....scusate la domanda cretina,ma in sostanza è un camping x nudisti?... O solo le spiagge circostanti? ...cmq bello e enorme e bello il posto

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


dedo

In genere le aree naturiste sono piu o meno separate all'interno dei campeggi. Dove trovi la sigla FKK (Frei Korp Kulture) significa appunto che ci sono aree naturiste all'interno del campeggio, oltre che eventualmente fuori.

Ettore

Aaaaah ok....

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


Mattiadll

#9
Il Baldarin è il punto di riferimento.   Il più bel campeggio secondo i miei gusti.   20 ettari in gran parte tutti costieri,   quindi tantissime diverse spiagge.

Quando vuoi fare una passeggiata fai tutto il giro del campeggio è  hai camminato più di un ora..  E il bello che ogni giorno è  tutto diverso perché la gente va e viene,  quindi sempre nuovi camper e accampamenti.

Si possono fare nuotate chilometriche sempre in sicurezza perché si stà sempre a ridosso delle tantissime spiaggie una in fila all'altra (stesso discorso per la canoa)
In più grotte e camminate in mezzo alla natura

Costo ridicolo e anche i bagni sono moderni e pulitissimi.
Ci sono cresciuto.
I miei ci sono andati 20anni di fila.

All'interno dell'area FKK (9/10 di campeggio)  bisognerebbe stare nudi..
Certo che io stò in braghette di cotone tutto il giorno.   Mi spoglio solo per fare la doccia e andare in spiaggia.
Purtroppo la mia ragazza,  pur riconoscendo la validità del campeggio,  non apprezza il FKK  quindi non si se ci tornerò più

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Californialilla

Le vostre perplessità mi sono dolci-amare, ma non dovete esprimerle a me..

Sono bannato e disabilitato a inviare mp.

Per necessità: alessandrodebosis@gmail.com o cell nel profilo.
Alessandro, Officinacondivisa, Roma


Il camper sarà piccolo dentro, ma la vacanza è grande fuori!

raudo

I soliti bacchettoni italiani!
Che c'è di meglio che starsene come mamma t'ha fatto?
Alla fine con o senza 10cm di stoffa cambia poco.


Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

MAU71

#12
Pratico il naturismo da circa 18 anni e sono regolarmente iscritto all" associazione naturista europea ..senza tessera in alcuni campeggi non ti fanno entrare proprio a causa di una mentalità ahimè molto diffusa in Italia che associa spiagge e campeggi naturisti a luoghi dove combinare incontri o voyeurismo.
Nulla di più sbagliato e lontano dalla filosofia FKK.
Non comprendo lo scopo di chi va in un campeggio naturista tenendo i pantaloncini  togliendoli solo per andare in spiaggia ( in Croazia lo puoi fare con la dovuta educazione praticamente ovunque senza per forza frequentare luoghi ad hoc) e per fare la doccia...perché c'è chi la fa vestito?

VW T6 California Ocean 4 motion  - 2017-

Malibú!

Siiiii! PuntaKriza the best! Anche se lontanissimo! Avendo pochissimi giorni ormai ci siamo abbonati a Stupice Premantura,incasinato quanto basta!Anche se troppo frequentato.
Stefano
Prov.VE

ulan_bator

Eravamo a uno sputo di distanza!
Noi siamo arrivati il 25 al Bijar, Osor, stessa isola e ripartiti il 30.... ( https://www.camp-bijar.com/ )...piazzole sul mare anche qui.

A saperlo potevamo condividere almeno una bella mangiata di pesce!  :)


... Se il tempo è denaro il denaro non è tempo: il sistema non è reversibile!

Abbiamo tutti 2 vite. E la seconda comincia quando si prende coscenza di averne solo una!

T4 California Coach 2.4 AAB "Andamento Lento" 1995 - pannellato Waris 250 W al Panel Day 3, doppi servizi e vista panoramica.
(AL)