Adesivi originali VW T4 California Coach 1995

Aperto da raudo, Aprile 04, 2016, 11:15:37 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mattiadll

#75
Citazione di: l'Ema il Novembre 09, 2016, 11:36:21 AM
Riuppo la conversazione perchè adesso che ho finito il mio westy sto pensando se e come riempire il "vuoto" lasciato dai vecchi adesivi... c'è qualche aggiornamento (senza stressare Albiji....)?
Io al posto tuo farei tutto nero il finestrino come se fosse la prosecuzione della fascia nera che parte dal parabrezza,  magari con una scritta bianca sulla parte bassa (del finestrino)

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

raudo

Ci avevo pensato anche io ma non sono riuscito a convincere il carrozziere che poteva andare bene...
R

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Dele

Ecco una delle prime prove dell'adesivo frontale..
C'è ancora da lavorare un pò sulla coprenza del bianco, e devo controllare bene i colori accostandolo al mio adesivo posteriore originale che è ancora buono...dopo quando avrò trovato i parametri giusti stamperò anche quello davanti ricurvo del cofano che nel mio caso è completamente sbiadito.



Purtroppo fino a mercoledì sono senza mezzo quindi non posso farlo nel week end..Ma vi aggiornerò a breve

Ciao, Luca

Kaly

Citazione di: Dele il Gennaio 27, 2017, 07:37:44 PM
Ecco una delle prime prove dell'adesivo frontale..
C'è ancora da lavorare un pò sulla coprenza del bianco, e devo controllare bene i colori accostandolo al mio adesivo posteriore originale che è ancora buono...dopo quando avrò trovato i parametri giusti stamperò anche quello davanti ricurvo del cofano che nel mio caso è completamente sbiadito.



Purtroppo fino a mercoledì sono senza mezzo quindi non posso farlo nel week end..Ma vi aggiornerò a breve

Ciao, Luca

Fighissimo Dele!
Complimenti!
Se poi avessi voglia di fare anche quelli per il California blu elettrico ti posso passare i colori giusti!
Grazie
Vw T4 California 2.5 TDI del 2000..."Merlino" per gli amici...

raudo

Però, bellissimo!

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Dele

Quello per il blu elettrico senza averlo davanti non è molto facile rifarlo uguale..C'è molto bianco, e non riuscirei ad avere una coprenza così al 100x100 con la mia stampante..si potrebbero fare delle prove ma essendo proprio diverso come forma non è così immediato..se qualcuno invece è interessato a questo che ho postato e al corrispettivo anteriore, glieli posso fornire..Nei prossimi giorni metto altre foto, oggi ho ritirato il furgo.

Kaly

Citazione di: Dele il Gennaio 31, 2017, 06:27:43 PM
Quello per il blu elettrico senza averlo davanti non è molto facile rifarlo uguale..C'è molto bianco, e non riuscirei ad avere una coprenza così al 100x100 con la mia stampante..si potrebbero fare delle prove ma essendo proprio diverso come forma non è così immediato..se qualcuno invece è interessato a questo che ho postato e al corrispettivo anteriore, glieli posso fornire..Nei prossimi giorni metto altre foto, oggi ho ritirato il furgo.

Grazie Dele ma non voglio farti diventare matto! Se da una foto non è possibile replicare l'adesivo facilmente possiamo anche passare. 😉
Vw T4 California 2.5 TDI del 2000..."Merlino" per gli amici...

cippirimerlo

Citazione di: Dele il Gennaio 27, 2017, 07:37:44 PM
Ecco una delle prime prove dell'adesivo frontale..
C'è ancora da lavorare un pò sulla coprenza del bianco, e devo controllare bene i colori accostandolo al mio adesivo posteriore originale che è ancora buono...dopo quando avrò trovato i parametri giusti stamperò anche quello davanti ricurvo del cofano che nel mio caso è completamente sbiadito.



Purtroppo fino a mercoledì sono senza mezzo quindi non posso farlo nel week end..Ma vi aggiornerò a breve

Ciao, Luca

Sono questi i colori degli adesivi per un T4 California Coach del 96? O ci sono anche di altri colori?
VW T4 California Coach 2.4D - 1996

darane

Ho un California Coach del '93 totalmente "ignudo" di adesivi e vorrei cercare di replicare ad un prezzo ragionevole gli originali: frontale, retro e laterale.

Un negozio che conosco da una vita mi ha detto ieri di riuscire tramite loro contatti a farmi avere a prezzi abbastanza modici qualunque adesivo se gli fornisco foto e misure.
Da come mi ha accennato il negoziante dovrebbe riuscire a farlo fare per una decina di euro ad adesivo compresa l'elaborazione (non so il laterale che sicuramente può essere più complicato, però credo che ci si potrà mettere d'accordo soprattutto se siamo più persone a volerli).

Su un altro fronte questa sera ne provo a parlare con una cara zia architetto che dovrebbe essere in grado di riprodurle, non so le tempistiche, ma ci posso lavorare, se porto al negozio I vari files il prezzo dovrebbe limarsi ulteriormente o comunque non lievitare sul laterale.

Se può essere utile, per es per il colore, sul sito dello shop Serial Kombi c'è disponibile il frontale a ben 29 euro (a mio parere troppo)
https://www.serial-kombi.com/it-IT/transporter-t4-california-/-tetto-apribile-e-obl-adesivo-per-frontale-california-coach-t4-9/1990-6/2003-n311471

Le foto orientative le ho scaricate dal tread del mitico Raudo, per operare bene ora mi mancano tutte le varie misure dettagliate possibili.

Chi ha già il progetto della scritta me la potrebbe fornire così li faccio partire da una base già ben avviata??

Ovviamente se riesco nell'intento creare i files replica degli originali, sono disponibilissmo a condividerli e volendo anche a far da tramite per tutti per l'acquisto tramite il negozio di cui vi parlavo (sperando alla fine sia effettivamente conveniente). Pensandoci magari se i files li riesco a far creare senza interpellare il negozio, possiamo interpellare anche il fornitore dei fantastici adesivi del sito, per questo credo serva il supporto del mitico Mangimix.

CHI E' L'ANIMA PIA CHE MI DA' LE MISURE DETTAGLIATE E/O I FILES SEMILAVORATI???
California T4 2.4D AAB '93 verde alias KERMIT

darane

Un aggiornamento!
Avevo scritto allo shop serial kombi per chiedere le misure per quello frontale che loro vendono, mi hanno risposto 25 cm x 5 cm.
California T4 2.4D AAB '93 verde alias KERMIT

darane

California T4 2.4D AAB '93 verde alias KERMIT

raudo

#86
....
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

raudo

Magica zia!
Per sinergia produttiva però, so che albiji aveva già prodotto qualche grafica...chiedo.
Che tra zia e amici replichiamo...
Avevo visto un interessante variante monocromatica più attuale.
Ma una volta fatte le grafiche i colori sono dettagli...
Keep in touch!
.....
R.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

darane

California T4 2.4D AAB '93 verde alias KERMIT

iapik

Non ho letto tutte le sei pagine del post, ma...
....perché questi non vi vanno bene?
https://www.poptopshop.nl/a-5637352/t4-stickers/california-coach-sticker-96/

Saluti
iapik