Salve a tutti!

Aperto da mojo surf, Gennaio 14, 2019, 05:13:35 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mojo surf

Salve mi presento; Mi chiamo Angelo e ho un Multivan 2.4D bianco del 93'!
E' da un po' che sono iscritto ma non ho mai avuto l'occasione di scrivere un post per presentarmi!
Colgo l'occasione nel chiedere se qualcuno sa dirmi dove posso trovare la coppia dei bracci oscillanti anteriori superiori che purtroppo mi ha detto il meccanico devo cambiare! Io sono di Lecce ma vivo a Brindisi e ne il mio meccanico ne qualsiasi ricambi auto della zona sembra avere o poter ordinare questi pezzi.. Ovviamente ho fatto vari giri su internet ma sinceramente non so se sto consultando i canali giusti.. Qualcuno mi può aiutare o dare qualche dritta?!
Grazie a tutti ciao!!! ;D


vit vit

Oppure autoparti
Sicuro siano gli anteriori  superiori?
Quelli postati da Il Marzio sono anteriori inferiori.
Fai in modo di ordinarli completi di boccole/silent block.
Io li ho cambiati e vanno acquistati a parte i bulloni eccentrici da prendere su ebay.
Cerca che ci sono topici e domande fatte da me.
Multivan '92 2,4D AAB

mojo surf

Grazie, in effetti cercando su internet si trovano più facilmente quelli inferiori e sono anche più economici.. per ora ho trovato questo ma a quel prezzo c'è solo quello anteriore dx, il sinistro uguale non lo trovo! Su ebay non riesco a trovarli e per il momento a meno che non voglia spendere 200 euro l'uno questo è l'unico risultato: https://www.auto-doc.it/abs/7802021
Cmq grazie per i consigli!

vit vit

Ma il tuo.mecca è  sicuro.che siano i bracci?

Che teauma possono aver subito per rompersi?
Dico questo perché come detto ho dovuto sostituire gli inferiori perché sentivo un rumore.Ma sospetto che il mio meccanico abbia sbagliato diagnosi,facendomi cambiare tutto.Anche una testina inferiore che aveva 15 mesi di vita(probabilmente era quella la causa del rumore ma lui mi ha fatto cambiare tutto).
Saranno solo i silent block usurati,so che non è facile e rischioso cambiare solo quelli ma si può tentare (e pagare la mano d'opera)
Multivan '92 2,4D AAB

Ecotango

Cali 2.5 benzina gpl

mojo surf

Si grazie infatti avevo fatto un post apposta nella sezione "meccanica" dove alcuni di voi mi hanno dato delle delucidazioni..
In effetti non so come abbia potuto determinare che siano da sostituire interamente i bracci solamente dal rumore e non solo i gommini come altri mi hanno suggerito. Anche perchè guardando così ad occhio non si vede nulla e se non fosse per lo scricchiolio che si sente quando giro o quando prendo le buche non me ne sarei accorto. Forse perché è più semplice sostituire tutto il pezzo??

Californialilla

L'ultima che hai detto............ ;)
Le vostre perplessità mi sono dolci-amare, ma non dovete esprimerle a me..

Sono bannato e disabilitato a inviare mp.

Per necessità: alessandrodebosis@gmail.com o cell nel profilo.
Alessandro, Officinacondivisa, Roma


Il camper sarà piccolo dentro, ma la vacanza è grande fuori!