News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

presentazione

Aperto da Thomas II, Settembre 03, 2014, 04:06:35 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Thomas II

...Multivan t4 Syncro 2.5 tdi, dopo 5 anni non me ne separerei per alcun motivo!
omologato autocaravan, ma fa di tutto, vettura principale, vacanze, mulo da carico, etc!!!!


SAD

Nella foto è rappresentato bene nella modalità "mulo da carico" ahaha!
Benvenuto!

Thomas II

....già, gli tocca spesso!!!  ;)

Igna

Minkia. Complimenti!


Sent from my iPhone using Tapatalk
T5 California Beach 2000tdi 102cv, 2012
ex - T4 California Coach 1900td, 1996 (verdino)
ex- T4 California Coach 1900td, 1995 (bianchino)

Milano città.

Mamammi

Strafischio!! La barca a vela a rimorchio e' sempre stato il mio sogno......e visto oramai lo sbatti x montare il gancio traino mi sa che sempre lo sara'!
Complimenti e......buon vento!!

marcuzzo

ciao benvenuto.....e chi ti ferma con un mezzo così!!!

Thomas II

...la cinghia dei servizi mi ferma!!!! >:(

Il gancio traino per me era una scelta obbligata, ma può valerne veramente la pena.
Quel vecchio Fj sulle barre non si carica, ma un Laser o un X14 come quello che ho ci si riesce, ma che fatica!!!!
Per il Laser o un Sunfish che avevo, ci sono riuscito da solo costruendo una prolunga laterale in ferro per la barra sopra il tetto (come quelle che si usano per le canoe) e la cosa è fattibile, ma siamo al limite, non per il peso quanto perché il rischio di rovinare la barca e/o graffiare il T4 non sono così remoti, ma si fa.
L' X14 in due si, da solo mai provato.