help antifurto

Aperto da marcoT4, Maggio 02, 2015, 02:34:17 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

marcoT4

buon pomeriggio, qualcuno di voi ha realizzato un antifurto pratico per impedire la messa in moto del VW T4, dove si deve agire? vorrei farne uno semplice , ad esempio l'interruttore che si installava sulle 500 aprendo la massa delle puntine, sul 2.5 TDI cosa dovrei fare? grazie

raudo

Se te lo dicessimo qua lo leggerebbero  tutti anche i malintenzionati.
Non mi sembra tanto costruttivo.
;-)
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Elton

Io l'ho fatto un anno fà. Si tratta del sensore dell albero che lo trovi sulla parte anteriore del motore in basso. Ci sono tre fili, interrompi il bianco e lo porti in cabina (saldandolo , isolandolo bene e metendolo dentro un tubicino corrugato , in poche parole protteto). In cabina l'interruttore lo nascondi bene ( molto importante trovare un posto non facilmente azionabile inavvertitamente durante la marcia o usare interruttori apposta). Ricordarsi sempre ed eventualmente avvisare il mecca se si fanno lavori  al motore.
Penso che si possa scrivere qui apertamente in quanto il ladro anche se leggesse di che si tratta l'unica fatica sarebbe trovare l'interruttore perche altrimenti diventa complicato e li prendetebbe troppo tempo.

raudo

Se lo dici te...
Ci sono cose anche più veloci che preziosamente tengo per me!
R.
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Elton

Sicuramente ci sono altri modi anche piu veloci e semplici ma questo mi e stato raccomandato dagli esteuropei

marcoT4

Raudo hai mail, ciao grazie