Sono nuovo...mi presento!

Aperto da SAD, Settembre 29, 2013, 07:04:48 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Checco-79

Complimenti SAD è uno spettacolo! anche a me però piace di più col logo.. bello anche dentro con la consolle centrale in carbonio e l'autoradiotv..  complimenti.
Checco e Guido (t4 california '92, 2000 benzina/gpl)

orsothomas

ciao Sad
son del partito a cui il no logo non piace ma, bene così! Perchè se ci troviamo parcheggiati vicini rischio di confonderlo con il mio!

Mangimix

Citazione di: orsothomas il Ottobre 23, 2013, 08:46:04 AM
ciao Sad
son del partito a cui il no logo non piace ma, bene così! Perchè se ci troviamo parcheggiati vicini rischio di confonderlo con il mio!
.... Ma tu non hai i cerchi in lega

orsothomas

non ho parecchio altro, e per i cerchi la mia coscienza - che abita a Calliano - me lo rammenta di quando in quando.

nico78

Ciao! Eccomi! Sono Nicola di Senigallia amico di un westfalia t4  Coach (benzina/gpl) da agosto 2014! Ho venduto la mia auto ed ora il mio "Fillmore" è l'unico mezzo a quattro ruote che uso. Vi ringrazio per avermi accettato sul forum: ve ne pentirete...ho tantissime domande da farvi!!  :D :D
Ho acquistato il Westfalia t4 soprattutto perchè faccio gare di corsa in montagna e triathlon ed ho 2 bimbi di 6 e 3 anni e una moglie che vogliono seguirmi (e non volevamo spendere un patrimonio in alberghi e soprattutto volevamo l'indipendenza da orari eccecc). Ora però se abbiamo una mattina libera fuggiamo verso i monti dell'appenino, anche solo per fare una passeggiata o per far un giro in bici con i piccoli. Molto più che un camper, molto più di una macchina!  :D

Mangimix

Ciao Nicola ben arrivato nel bar.

Sei un tipo avanti , visto che il Cali ce l'hai da agosto 2014 ! ;D

Abbiamo pochi benzina ma uno sta proprio vicino a te( Osimo) e vedrai che qualcosa ne viene fuori.

Ciao
Enrico

nico78

 ;D ;D
Più che avanti...sono rinco!!! ahah!

Citazione di: Mangimix il Novembre 27, 2013, 11:49:44 AM
Ciao Nicola ben arrivato nel bar.

Sei un tipo avanti , visto che il Cali ce l'hai da agosto 2014 ! ;D

Abbiamo pochi benzina ma uno sta proprio vicino a te( Osimo) e vedrai che qualcosa ne viene fuori.

Ciao
Enrico


mizio500

Ciao Nicola, benvenuto, finalmente un altro dalla prov di AN.....
Addirittura sei vicino a me, io sono a San Marcello, magari qualche volta t'ho anche incrociato...

Mizio
Sotto i 1000 non è vacanza

Dave Van Damme


l'Ema

Benvenuto anche da parte nostra (mia e del gatto :) )

Ema
ACV '98 su California'94
ex AAB '94


motore ACV + meccanica
ThermoTop
Cruise control
Bi-color Bianco Candy/Rosso ciliegia (LB9A / LH3T)
Fari DRL
Airlift posteriori
Ammo SACHS HD
AirTop2000ST
Pannello fotovoltaico 240Wp
Riscaldamento serbatoio acqua