Adesivo California Blue

Aperto da Niky, Settembre 20, 2021, 07:49:28 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Niky

Per chi cercava gli adesivi del California Blue, li può trovare a questo link :
https://www.mecatechnic.com/it-IT/701-070-941-m-embleme-emblem-schriftzug-california-blue-vorne_C105754.htm

Inviato dal mio SM-A217F utilizzando Tapatalk

Vw T4 Westfalia California Blue 2.5 TDI (ACV) 1999- Mestre (VE)

wudstok

Grazie Niky.  :)
Mi avevi gentilmente mandato delle foto ed avevo provato a farmeli fare ma la persona a cui mi sono rivolto mi ha tenuto in sospeso per dei mesi per poi alla fine non concludere nulla....
Ho visto qualche settimana fa che l'anteriore è tornato disponibile anche se Serial-Kombi.
Ora ho provato a scrivere ai Mecatechnic per sapere se hanno disponibile sia l'anteriore che il posteriore.
T4 California Blue 1999 - 2.5 TDI 102 CV
Pannello solare WARIS 250W - Panel Day 3

Pala

Se non li trovate in rete provate direttamente in vw, meglio ancora se riuscite a recuperare già il codice. Stanno ristampando vecchi adesivi originali e i vari serialkombi negozi online ecc si forniscono direttamente dalla vw.
I prezzi più o meno nn cambiano☹️
Ciao!
Luca,Desy,Edo e Sara
T5 Beach, CR

wudstok

Lo scorso anno in VW li davano come esauriti da tempo ma se dici che li stanno ristampando....
T4 California Blue 1999 - 2.5 TDI 102 CV
Pannello solare WARIS 250W - Panel Day 3

Pala

Mi era uscito per caso un vecchio adesivo del T5 beach del 2008 su serialkombi da cui ho trovato il codice. Cercando in rete li ho trovati anche su mecatechnic e se vedi c'è il logo VW Classic. Quello ti dà la certezza che li hanno ristampati.
Cmq basta una telefonata ad un qualsiasi magazzino VW che tratta veicoli commerciali.
Ovviamente con parcelle da gioielliere come dice qualcuno😉
Luca,Desy,Edo e Sara
T5 Beach, CR

wudstok

Mi hanno risposto in merio al link di Niky: dicono che è posteriore.
T4 California Blue 1999 - 2.5 TDI 102 CV
Pannello solare WARIS 250W - Panel Day 3