News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Dove fermarsi a dormire x fiera Rimini

Aperto da mizio500, Gennaio 15, 2020, 10:19:43 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mizio500

Raga, come da oggetto vorrei andare questo fine settimana alla fiera a Rimini.....
Conoscete un posto dove fermarsi x passare la notte tranquillamente senza dover indebitarsi e non troppo distante dalla fiera?
Purtroppo -mi han detto- che il park della fiera, la notte viene chiuso ....
Sotto i 1000 non è vacanza

Pala

Se ti va di fare qualche km sali a San Marino in qualche prato. Di solito se chiedi alla gente ti lasciano tranquillamente. E se c'è il sole il è panorama top!
Luca,Desy,Edo e Sara
T5 Beach, CR

mizio500

Citazione di: Pala il Gennaio 15, 2020, 10:27:30 PM
Se ti va di fare qualche km sali a San Marino in qualche prato. Di solito se chiedi alla gente ti lasciano tranquillamente. E se c'è il sole il è panorama top!

Potrebbe essere un idea, ma arriveremmo la sera molto tardi e la mattina vorrei essere lì appena apre

Vedo, casomai faccio l'alzataccia e vado in auto o treno


Chissà se anche in zona fiera vige il veto agli euro <4
Sotto i 1000 non è vacanza

xgiacomo

Ci sono tante aree sosta un po' fuori città sulla costa, ma credo che lavorino solo in estate. Io parcheggerei tranquillamente dove capita, magari verso marina..
California AXG
Firenze

Ciuchino

Ciao Muzio,
Rimini non so, ma a Riccione difronte all' Acquafan c'è questa area di sosta con bagno e puoi entrare a qualsiasi ora, ti spiegano come aprire se trovi chiuso.

https://bel-bon.business.site/?utm_source=gmb&utm_medium=referral
Costa 20 euro, ma se arrivi tardi e riparti presto con 20 euro dormivo 2 notti

Io si sono stato già in diverse occasioni, conviene telefonare perché non so se sono aperti tutto l'anno, ma mi sembra di sì.


Altrimenti, sempre a Riccione in questo parcheggio sul mare , gratis, dormi tranquillamente, tranne ad agosto.., io l'ho fatto diverse volte.

Vicino a Spiaggia 29 e 30 Riccione, Via Torino, 47838 Riccione RN
https://maps.app.goo.gl/oKcA8oSH1vkAK1Bz7




Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
California Event 2002 151 CV detto appunto: Ciuchino

Sba

#5
Ti consiglio San Marino parcheggio P13, in mezzo al bosco su più livelli, è un area sosta comunale gratuita spartanissima con carico e scarico, tranquilla, silenziosa! Ci ho dormito il 4 Gennaio, c'erano alcuni camper ma tantissimo spazio! Saresti a 30 minuti scarsi dalla fiera di Rimini!

Inviato dal mio Mi 9 SE utilizzando Tapatalk

T4 California Freestyle - Macerata

mizio500

Sotto i 1000 non è vacanza