RISULTATI Motore 2500 TDI 102 CV e AXG 151 cavalli, - tempo ripresa 80-110 in 5

Aperto da vinx, Ottobre 01, 2022, 07:26:52 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

California Lilla

No, mi riferisco ai vari sotto intesi fatti da Bubu.
Almeno io non so Homar e Lorenzo.
Fa niente dai!

Inviato dal mio SM-A037G utilizzando Tapatalk
Alessandro, gruppo T4 Roma.
alessandrodebosis@gmail.com

Geo

Mi sa che si è divertito e si sta divertendo a leggere ciò che scriviamo...e i dati che ha messo non sono attendibili... probabilmente non ha neanche il t4!

Inviato dal mio HRY-LX1T utilizzando Tapatalk

T4 westfalia california generation tdi 151cv
Prov. Ca

vinx

Per verificare l'attendibilità dei dati inseriti servirebbero nuove numerose rilevazioni.
Puoi imparare molte più cose da un solo nemico intelligente, rispetto a quello che potresti apprendere da 100 amici idioti.
--------------------------------------------------
California ACV My2000 mod. "S. Francesco" con Tempomat

xgiacomo

Venerdì ti dico il mio, per quanto può valere perché  (per ora) non ho un Acv
Comunque mi ha detto Amedeo che il suo axg è intorno ai 12 secondi
California AXG
Firenze

Geo

Per quanto può essere attendibile il mio axg è sui13/14 modalità campeggio con veranda f45
T4 westfalia california generation tdi 151cv
Prov. Ca

California Lilla

Meno male...
Mi sentivo in imbarazzo.

Il mio ACV 13,5 secondi media di 6 misurazioni,  a 80 costanti con cruise,  assenza di vento pianura assoluta.

Inviato dal mio SM-A037G utilizzando Tapatalk

Alessandro, gruppo T4 Roma.
alessandrodebosis@gmail.com

vinx

#111
Eppure c'era già il mio di tempo che non faceva imbarazzare nessuno. Non avevamo detto che non era una competizione ma una statistica? Certo è il tempo di "Calimero" col suo calesse, ma sempre un tempo è....
Puoi imparare molte più cose da un solo nemico intelligente, rispetto a quello che potresti apprendere da 100 amici idioti.
--------------------------------------------------
California ACV My2000 mod. "S. Francesco" con Tempomat

ACHILLE (EX AIACE)

Ciao a tutti! Sono l'ex Aiace.

Mi sono re-iscritto solo per cercare di fugare i dubbi che ha sollevato la mia repentina uscita da T4UM.

Confermo, come la Moderazione ha già avuto modo di precisare, che non sono stato bannato ma sono uscito spontaneamente.

Non ci sono alla base dissapori di nessun tipo con nessun utente. Semplicemente avevo attese diverse.

Sono molto le cose che apprezzo ed ho apprezzato nella mia breve permanenza come iscritto. Ho senza ombra di dubbio avuto molto di più di quanto abbia potuto dare e di questo ringrazio ancora. Continuerò a seguire le discussioni (anche se in modo più rarefatto e non attivo) perchè T4UM è e rimane un riferimento per tutti gli appassionati

Ho apprezzato anche moltissimo che in questo forum non ci sia la fastidiosa pubblicità che si trova in quasi tutto il resto del mondo e di questo va dato merito a chi ha creato/sviluppato/gestito il forum.

Non posso e non devo fugare i dubbi di coloro che hanno magari pensato che "Aiace" fosse un "alias" come di quelli che hanno pensato che non ho il T4... in effetti almeno in questi giorni ci hanno preso... è in carrozzeria ;D ;D.

Scusate l'o.t. ma mi è parso giusto spendere qualche riga in più.

Ancora grazie e buon proseguimento :) :) Ci si trova in giro con qualcuno di voi con il T4 visto che a tutti quelli che incrocio "sfanalo e strombazzo" come un tamarro ;D ;D Se notate uno che fa così ed è verde metallizzato non sfanculatelo subito ma pensate che... "forse è quel pirla di Aiace..." 8) ;)

Slowrun

T4 California  2.5 TDI ACV 1998
Ex T4 California 2.4 D AAB 1996

bix

Ciao Aiace: respect.  Se passi per qualche altra manifestazione culinaria fatti vivo..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pala

Luca,Desy,Edo e Sara
T5 Beach, CR

vinx

Francamente, Aiace, tutta sta camurria per me è incomprensibile. Ti fai un nome, poi ti cancelli senza avvisare nessuno, poi ricompari, saluti e te ne vai. Perché?
Puoi imparare molte più cose da un solo nemico intelligente, rispetto a quello che potresti apprendere da 100 amici idioti.
--------------------------------------------------
California ACV My2000 mod. "S. Francesco" con Tempomat

xgiacomo

Citazione di: vinx il Ottobre 12, 2022, 07:36:20 PM
Francamente, Aiace, tutta sta camurria per me è incomprensibile. Ti fai un nome, poi ti cancelli senza avvisare nessuno, poi ricompari, saluti e te ne vai. Perché?
Per creare il mito.. Come Marilyn Monroe  ;D ;D ;D
California AXG
Firenze

el sabor

Citazione di: xgiacomo il Ottobre 12, 2022, 10:51:06 AM
Venerdì ti dico il mio, per quanto può valere perché  (per ora) non ho un Acv
Comunque mi ha detto Amedeo che il suo axg è intorno ai 12 secondi

Ma Amedeo è iscritto qui? Io lo conoscevo perchè andavamo in MTb e si chiamava Mani'omio, poi ho scoperto che ha un t4, grande Amedeo!! :D
T4 Multivan 1998 2500 TDI 102 acv, tetto a soffietto anglopolacco  Reimosky. Camperizzato SURFALIA LTD.
Webasto Hydronic, riscaldamento e acqua calda sanitaria.
Frigo 40lt con birre  in fresco.

T4 Passolungo 1995 2400 AAB, camperizzazione Surf-windsurf tailormade. (VENDUTO)
Toscana.

xgiacomo

Citazione di: el sabor il Ottobre 13, 2022, 11:20:41 AM
Citazione di: xgiacomo il Ottobre 12, 2022, 10:51:06 AM
Venerdì ti dico il mio, per quanto può valere perché  (per ora) non ho un Acv
Comunque mi ha detto Amedeo che il suo axg è intorno ai 12 secondi

Ma Amedeo è iscritto qui? Io lo conoscevo perchè andavamo in MTb e si chiamava Mani'omio, poi ho scoperto che ha un t4, grande Amedeo!! :D
Già.. Aveva un abl e dopo 2 settimane che ho preso il 151, se lo è preso anche lui perché era invidioso marcio!  ;D ;D ;D
Froggy
California AXG
Firenze