News:

Partecipa alla chat telegram!
https://telegram.me/t4umit
Repository, manuali documenti e tanto altro!
https://drive.google.com/drive/folders/0BzsUUEBAnSnGR0lZVmt0MEI5YVk

Menu principale

Disperazione

Aperto da roscetto, Aprile 05, 2019, 12:07:48 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

roscetto

Buon giorno ,  allora dopo aver rotto la cinta distribuzione ora aggiustare  il mio motore ci sarebbero voluti  circa tremila albero a camme rotto valvole piegate , allora decido di comprare unaltro motore , ma quest 'ultimo non arriva hp meglio penso di aver preso una bella sola inserisco il loro sito http://www.allmotors1.it allora mi trovo nella situazione  che nn so che fare in depressione

Giubacchio

Roscetto non abbatterti! Io non conosco la qualità dei pezzi del venditore di cui parli, ma non credo siano dei truffatori al punto da non spedirtelo. Quanto hai speso? Hai una ricevuta? Hai provato a telefonare al numero che c'è sul sito?
T4 California AAB 1996 (ma pre-restyling!)

Carlondale

Anche a me sembra una bella ditta perché hai dubbi? Non sono precisi nella risposta?
Immagino che hai fatto un pagamento tracciabile e che ti facciano fattura inoltre per colli di quel tipo sarà una spedizione tracciabile ecc
Insomma avrai in mano qualcosa!
Inoltre digitando il nome della ditta in google non vengono fuori recensioni? Io faccio cosi sui venditori di subito e ho scoperto una potenziale truffa

roscetto

Non hanno risposto piu a tremila telefonate, sono andato su google maps al loro indirizzo risilta un bar quindi? La tracciabilita? Ho la ricevuta del bonifico  fatto a un certo palmieri claudio solo quello cio domani vado a fare la denuncia, sono incappato nel classico gioco dell scatole cinesi , cmq un amico alla polizia postale i numeri risultano nn collegati a nessuna azienda, ho sbagliato tutto dovevo far rifare il mio almeno ero sicuro che fatte bronzine fasce valvole distribuzione stavo tranquillo spenderò  un maaa invece me la sono presa in del secchio come si dice a roma

Ciuchino

Sono quelli di Bolzano?
Se vuoi la prossima settimana vado a vedere di persona.
Ev fammi sapere

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

California Event 2002 151 CV detto appunto: Ciuchino

Carlondale

Ma io però non capisco come possa essere cosi difficile trovare un motore anche da dei demolitori o aziende come la srm di Pavia.
Anche io devo fare la guarnizione della testa eppure pare che nessuno la voglia fare su milano! E non è che sia chissa che lavoro!!!

roscetto

Magari io intanto  ho fatto la denuncia

roscetto

Ma il mecc aveva propio ragione aveva detto facciamo il tuo mi sono messo un po paura x la cifra e ho deciso di comprare un motore ma nn e detto che il nuovo sarebbe andato bene so motori di 15 anni fa se nn di piu difficile  trovsre con meno  di 300 mila pur cambiando  mi ssre trovsto con un motore che funziona  ma vecchio lo stesso e soccome vorrei tenere il t4 lo faccio fare e chi se frega dei soldi anche cosi pur facendo  bronzine fasce valvole  sarebbe al 70 x 100 figuramoci uno usato

roscetto


amazigh

#9
Per prima cosa auguri che tutto si risolva per  il meglio per te.

Poi, se posso permettermi di chiedere e naturalmente se vorrai rispondere:

- il tuo meccanico che preventivo  aveva fatto ?

- come sei arrivato al rivenditore di Bolzano ?

- hai acquistato un motore usato, controllato alla buona, oppure un motore di "
  rotazione ", revisionato e controllato, come ti era stato spiegato, e quanto  lo hai
  pagato?

Grazie se vorrai rispondere,  anche per far si' che la tua disavventura  possa essere di aiuto e monito in futuro ad altri.

Domenico
" Vecchio Cammello "
( California Advantage anno 2000 - 2.5Tdi - 102Hp )

raudo

Minkia Roscetto
Ti abbiamo suggerito nomi e link.
In nome di non so quale risparmio hai fatto di "capa tua".
La cosa non paga, anzi.
Spero che tu risolva ma le orecchie e gli occhi proprio non li apri.
R.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Mattiadll

Citazione di: Californialilla il Aprile 06, 2019, 08:19:25 AM
E' una guerra persa, se solo avesse considerato noi.......

Si è visto in cambio di chi!!

Avrebbe avuto, ed ha avuto tutti i consigli "normali" e speso molto, ma molto meno senza arrivare a distruggere tutto.

Considerando che dedo ha sostituito un suo motore con poca spesa e molta resa tramite Pamot superando lui i 150 mila e ci risulta cammini ancora perfettamente.... :(

Peccato ha un mezzo bellissimo.
Anche Fix ha sostituito il vecchio aab. Tramite Pamot. Ed è stato sorpreso della bontà del motore...


Per roscetto se serve io abito in città spesso giro in città in bici.
Girami se. Puoi indirizzo, e magari una fattura o quqlche riscontro nel caso riescissi a parlare con qualcuno.
Mattiadll@gmail.com


Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk


Malibú!

Scusa Roscetto se te lo dico ma non puoi dire che" aveva ragione il mio meccanico" ecc ecc. Generalmente conviene in queste situazioni prendere un rigenerato ma da DITTE GARANTITE da anni di lavoro ben recensito dai clienti soddisfatti. Andare a finire da un anonimo mai sentito prima è stato uno sbaglio tuo (e mi dispiace veramente)ma ti erano stati dati altri nominativi affidabili.
Stefano
Prov.VE

roscetto

Nn so che rispondere  e vero me lo avevate detto dato i formazioni ma nnn so perche sono incappato  in questa truffa che dire chi e' causa del suo mal pianga se stesso cmq adesso la situazione  e che ho dato al mecc il mandato rifare il mio soldi? Chi se ne frega il t4 sta bene dentro e camperizzato di tutto punto e fra 10 15 giorni dovrebbe  tornare in forma ringrazio chi si e offerto  fi andare vedere  questi qua  .in merito ai motori  della pamot  o di altre ditte che ho cmq sentito,la spesa minima era 2300 +iva , motori che vengono dai demolitori tedeschi , chissa da quanto stanno fermi e cosi x quelli italiani ho sbagliato e vero ma l' unica certezza  e rifare il tuo da un bravo e onesto  meccanico , come questo dove o portato il mio magari un po caro forse? Ma molto competente che dire vi ringrazio x i consigli  , anche se a me nn piace dire( te  l'avevo detto)  mq grazie

Mattiadll

Citazione di: roscetto il Aprile 06, 2019, 09:57:20 AM
Nn so che rispondere  e vero me lo avevate detto dato i formazioni ma nnn so perche sono incappato  in questa truffa che dire chi e' causa del suo mal pianga se stesso cmq adesso la situazione  e che ho dato al mecc il mandato rifare il mio soldi? Chi se ne frega il t4 sta bene dentro e camperizzato di tutto punto e fra 10 15 giorni dovrebbe  tornare in forma ringrazio chi si e offerto  fi andare vedere  questi qua  .in merito ai motori  della pamot  o di altre ditte che ho cmq sentito,la spesa minima era 2300 +iva , motori che vengono dai demolitori tedeschi , chissa da quanto stanno fermi e cosi x quelli italiani ho sbagliato e vero ma l' unica certezza  e rifare il tuo da un bravo e onesto  meccanico , come questo dove o portato il mio magari un po caro forse? Ma molto competente che dire vi ringrazio x i consigli  , anche se a me nn piace dire( te  l'avevo detto)  mq grazie
Continui a perseverare. Fai le tuw buone valutazioni. Se qua  continuiamo a dirti cje è meglio il motore rigenerato, ci sarà un perché. Ti viene dato un motore con garanzia. Il tuo meccanico invece se sbaglia qualcosa nel montaggio figurati se ammetterà la colpa e se si assume gli oneri di riaprire tutto il motore a sue spese. C'è chi c'è già cascato

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk