News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

Disperazione

Aperto da roscetto, Aprile 05, 2019, 12:07:48 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ciuchino

Mi fa piacere, ora solo buoni e felici km

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

California Event 2002 151 CV detto appunto: Ciuchino

Ecotango

Citazione di: roscetto il Maggio 09, 2019, 04:03:36 PM
Buonasera motore in moto rimontato gira a meraviglia il mecc dice lo faccio girare si scalda , lo faccio freddare e lo roaccendo di nuovo x vedere se qualche tubo o componente lavora male poi dopo 1500 km lo riporto e ricambiera' tutto l'olio il filtro gasolio perche le fasce si assesteranno produrranno limatura e dovra' essere ripulito insomma tutto bene mi a fatto frizione nuova nuovo servo freno ricarica aria cond carter copri cinta distribuzione  ingranaggio alternatore e ingranaggio distribuzione il prezzo  pattuito  4500 ho speso una botta na chi senefrega

Il prezzo si dimentica ma la qualità resta!!!!!
Cali 2.5 benzina gpl

FIX


andrea e adriano

#108
che dirti,in parte ne sono già passato pure io e non ne sono ancora "fuori". Anche perchè sembra quasi che qualche divinità pagliaccia ci stia mettendo di suo.
Pensa che mi mancavano solo i supporti in plastica e i tubi flessibili dei freni e 3 settimane fa il corriere ha "perso l'indirizzo" e ovviamente da autodoc nessuna comunicazione.

Adesso "si spera" ,e poi magari quest'estate c'è l'ho a posto. nella speranza che non si rompa qualche altra cosa ovviamente costosa. Visto che già l'anno scorso ho dovuto rinunciare al pellet prestagionale e chissà quest'anno cosa si inventerà...
Un ricovero in cardiologia mi è già toccato! Sempre grazia ricevuta!

La voglia di spedire a qualcuno una massa supercritica di plutonio c'è l'ho.....o se c'è l'ho....!

E non è detto che prima o poi non lo faccia!
solo gli stolti abbandoneranno il crepitante calore della stufa a legna per l'infame gassino che appesta il loro appartamento.Il primo che trova il modo di andare e tornare dal 1985 mi contatti che ho una persona da prelevare. Ora c'è anche il blog...docelektro.blogfree.net

Carlondale

Ciao a tutti!!!
Allora vanno bene le ferie e i vostri t4?
Forse alcuni di voi si sarà chiesto che fine abbia fatto.. ( o forse nessuno e pazienza.. )
Ho fatto aggiustare il motore in rettifica ( testa e frizione nuove di zecca fasce paraoli bronzine e tanti altri pezzi che ignoravo l esistenza tutti rivisti). Per ora ho percorso 200 km. Il motore ha coppia e molta elasticità  e tutto sommato è  anche allegro. A 1000 km yagliando di controllo poi ancora a 5000 e poi dopo altri 5000
Speriamo che vada avanti bene così.
Adesso finalmente posso averlo a casa, usarlo e controllare bene per tutti i lavoretti che necessita. (Parecchi). Avendo passato questo step, lascio questo topic e ne aprirò altri in base ai vari difetti da risolvere, ovviamente compatibilmente a quelli gia disponibili.
Ciao ciao

raudo

Era quello rosso tetto alto col motore andato?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Carlondale

Ma no è quello blu violetto con la yestata rotta, l impianto elettrico da rivedere, gli interni da rifare e fa riverniciare tutto l esterno... ah e con le gomme da cambiare :P

raudo

Ben dai il motore va.
Il primo nodo è sciolto.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm