News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

motore AAC 2.0 benzina con impianto a gpl

Aperto da cristianT4, Settembre 30, 2013, 12:59:32 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

raudo

Ecco.
http://pages.ebay.com/link/?nav=item.view&id=380561361070
Alla fine meglio uno così che farlo rifare al meccanico.
Raudo

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

cristianT4

Ottimo, anche come prezzo sembra buono, appena riesco a sistemare il pc guardo meglio ;) grazie!!

Maethius

Sui benzina sono un profano... Ma mettere il 2500 5 cilindri è fattibile? Già che sei in ballo...

Checco-79

So che la base del motore è lo stesso della passat 1.8 gli 105 cv (io ce l'avevo, era dell'89 :'( ) e dovrebbe andarci bene anche quello del golf gti (non so quanti cv) terza serie, quella coi fari ovali..  ;) se si trovano da qualche sfascio a spender meno potrebbe essere un'idea ma non so se sul t4 bisogna anche aggiustarceli..  ???
Checco e Guido (t4 california '92, 2000 benzina/gpl)

raudo

Golf 3 gti 2000 115cv.
Bisogna passare la ecu x iniezione.
Poi sarebbe tutto rigorosamente outlaw.


Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

cristianT4

cioe, bisognerebbe cambiare la centralina motore e poi il resto va bene?

raudo

Si montarla il 2.0 non penso sia a iniezione.


Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

cristianT4

sicuro che non sia a iniezione? nn sono piu andato a vederlo.. comunque per il prezzo che mi fa lo prendo in tutti i modi ;)

raudo

Boh.
Ci guardo.
Io so tanto del mio ma non tutto su tutti. Comunque:
http://pages.ebay.com/link/?nav=item.view&id=151146844478



Citazione di: cristianT4 il Novembre 05, 2013, 08:23:51 PM
sicuro che non sia a iniezione? nn sono piu andato a vederlo.. comunque per il prezzo che mi fa lo prendo in tutti i modi ;)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Checco-79

sì è iniezione, ma essendo monoiniettore la centralina non è rimappabile.. mi pare, qualcuno mi corregga se dico caz.. eresie ;)

PS: 115 cv!!!!!!!!! outlow forever ;D
Checco e Guido (t4 california '92, 2000 benzina/gpl)

cristianT4

va beh al max faccio un salto in germania x l omologazione  8)
beh intanto sabato vado a prendere il t4 e lo porto dove posso lavorarci tranquillo, dopo vedro il da farsi.. ha gia l impianto a gpl cosa che nn so se poi va bene sul 115cv del golf.. va beh magari appena ce l ho faccio qualche foto generale e vi rendo partecipi ;) intanto grazie a tutti

Checco-79

in effetti è probabile che l'impianto gpl non sia lo stesso tra il 2000 e il 2500 però non sono sicuro.. devo andare dall'impiantista, semmai chiedo  ;)
Checco e Guido (t4 california '92, 2000 benzina/gpl)

raudo

Ma.
Il 2mila del golf è a 4 iniettori quindi ci vogliono 4 ev di blocco.
Ma almeno la bombola la recupereresti.
Per il resto se vuoi mi informo.
Si potrebbe anche pensare alla 16v da 150cv,  a sto punto  ...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapat
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

cristianT4

checco intendevo non compatibili con il motore del golf, che è sempre 2000 non 2500 ;) cmq raudo, se riesci ad informarti mi faresti un favore, la bombola cmq va cambiata perche ormai ha i suoi anni