News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

T4 multivan syncro nuova vita

Aperto da Mattiadll, Luglio 03, 2020, 09:38:49 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Tiz85

Congratulazioni!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
T5 California Ocean 2.0 140cv
Trentino Alto Adige

Leo91

Vw T4 California Coach 14/04/99'  vers. my2000
*2.5 TDI 102cv 5cl. ACV
*elegance green metallic

Leonardo
Provincia di Vicenza

Mattiadll

Grazie.. Oggi mi sono goduto il California in una scampagnata al Lago di Molveno.
Pranzato con pasta al Pesto e insalata in un area picnin e cenato al rientro con risotto in un parco giochi appena prima dell'acquazzone.
Giornata super

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk


Homar

Volere è potere!
Avanti cosí.

Ho amici che si sono inghianditi perchè il piccolo in auto dopo pochi km piange...

Dimenticavo: congratulazioniiiii!!!
Lowreto (AN). Multivan T5 2.5 bnz

Quando 220 non bastano...

Mattiadll

Citazione di: Homar il Luglio 29, 2020, 07:55:55 AM
Volere è potere!
Avanti cosí.

Ho amici che si sono inghianditi perchè il piccolo in auto dopo pochi km piange...

Dimenticavo: congratulazioniiiii!!!
Per fortuna i miei in macchina stanno benone..  Il piccolo in particolare (ha meno di due settimane) è già la terza volta che viaggio per più di un ora senza sosta e lui è stato tranquillo Ome un bombo...

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk

Mattiadll

Giro con famiglia a Canazei. Ritirato per 100 euro un sedile passeggero perfetto...
Questo lo monto al posto del sedile passeggero attuale che userò per ripristinare il guidatore che è sfondato...
Inoltre mi avanza un bracciolo per i sedili dietro...
Sistemo 3 piccioni con una fava.....

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk


ricca

Vw T4 California Exclusive 2.5 Tdi ACV '99
ex T4 California syncro 2.5 AAF '94
 Bologna

Mattiadll

Forse abbiamo anche un blocco differenziale.

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk


Mattiadll

Paraurti ant fatto nero con il phon da carrozziere alla bene e meglio... Poi quando sarà montato lo ripasso con qualche prodotto...
I sedili riparati e puliti a fondo con ammoniaca... Prima di rismontarli dovrò pulire bene la Moquette, ispezionare il serbatoio e valutare la sostituzione del galleggiante.

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk


Mattiadll

Purtroppo il Differenziale cv è pensavo aver trovato non ha il blocco. Il Venditore si è sbagliato....

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk


teohd

benissimo mattia. sai che anch'io voglio dare un'occhiata al pescante perchè ieri mi sono ritrovato a fare una curva lunga in uscita da un raccordo autostradale e si è spento il furgone. ero appena entrato in riserva e di conseguenza poco gasolio...

Mattiadll

Citazione di: teohd il Agosto 09, 2020, 05:02:47 PM
benissimo mattia. sai che anch'io voglio dare un'occhiata al pescante perchè ieri mi sono ritrovato a fare una curva lunga in uscita da un raccordo autostradale e si è spento il furgone. ero appena entrato in riserva e di conseguenza poco gasolio...
Io ho il problema della spia riserva sempre accesa e se fa freddo faccio il pieno non sale la lancetta oltre 1/3. Forse non c'entra nulla il pesante e galleggiante. Ma visto che succede a tanti di aver problemi, Dato che i sedili sono smontati allora lo sostituisco e via...

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk


raudo

Citazione di: teohd il Agosto 09, 2020, 05:02:47 PM
benissimo mattia. sai che anch'io voglio dare un'occhiata al pescante perchè ieri mi sono ritrovato a fare una curva lunga in uscita da un raccordo autostradale e si è spento il furgone. ero appena entrato in riserva e di conseguenza poco gasolio...
Conviene già comprarne uno perché non saranno sempre disponibili mi sa.
R.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Mattiadll

Citazione di: raudo il Agosto 10, 2020, 10:31:05 AM
Citazione di: teohd il Agosto 09, 2020, 05:02:47 PM
benissimo mattia. sai che anch'io voglio dare un'occhiata al pescante perchè ieri mi sono ritrovato a fare una curva lunga in uscita da un raccordo autostradale e si è spento il furgone. ero appena entrato in riserva e di conseguenza poco gasolio...
Conviene già comprarne uno perché non saranno sempre disponibili mi sa.
R.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Giusto ci avevo pensato...  Altro motivo per la quale sono partito in 4a a raccogliere tutti i pezzi che mi servono..  Se succede come il Cruise control anche per altri componenti .......

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk


raudo

Su Autodoc c'è.

Ehilà, controlli VDO Sensore, Livello carburante nell'applicazione AUTODOC https://m.auto-doc.it/vdo/1736253


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm