Ciao a tutti, a malincuore vendo la mia motoretta.
anno 2004, Km 21000, borse laterali e serbatoio originali, kit passeggero (usciva con sella singola, oh yeah!), cavalletto centrale ed antifurto.
Gommata bene: ant nuova, post 85%. Pastiglie post nuove. batteria pure
Nera opaca/arancione met.
la famosa moto nel fienile...da 6 anni
per il prezzo vi rispondo in pvt
ilmarzio@tiscali.it
saluti
Bella...!
Purtroppo sto ancora finendo di pagare il T4, e la casa, e l'asilo, e l'IMU, e i cazz e mazz...
Comunque gran moto.
Anche se come sai preferisco il gs, o al max il 1100s. Nel frattempo mio cognato ha distrutto il gs100 di cui si parlava...
Ciao
Igna
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ciao Igna,
spero che abbia patito più il GS del cognato...
Non per fare l'avvoltoio, ma se avanzassero motore, cambio e forcellone post, o altro sarei interessato.
Sono anni che ho in testa di fare un bel Rattone, su motore boxer.
Nel caso sono qua.
Ciao
Marzio
Ciao Marzio,
han patito entrambi, ma se la son cavata bene, poteva andare peggio. la moto e Milano si dimostrano pericolosi anche a 60 all'ora.
ora il cognato è in riabilitazione e la moto e ferma, in attesa di decisioni: sicuramente si metterà a posto. poi forse parte per la thailandia con uno zio che se la porta lì. oppure no. se rimane scassata o da rottamare te lo dico.
ma non credo. non è il momento....
ma perchè vendi la tua? la usi troppo poco?
vedi che alla fine il cancellone k10016v d'annata fa il suo dovere? a parte che gli ho cambiato la pompa della benzian che andava da 22 anni...e son 320 euro di ricambio...azz.
ma adesso è come nuova.
quasi....
ciao
igna
Noo, non è che la uso troppo poco, è che non la uso proprio!
Da quando è arrivato il mio primo figlio nel 2005 ho smesso di usarla.
Se aggiungi che abito in cima ad una strada bianca bella ripida, si evince che semmai, avrei bisogno di un enduro (ma NON di un GS). Ok x il destino del R100GS.
Ricordo con gran piacere il K10016V che ho provato a Monza, ho passato uno in esterno nella parabolica, che bellezza!!
Buona giornata, torno sul trattore...
Marzio
Ho visto una cosa molto interessante:
- si prende un modesto k75 (prezzo <1000 euro)
- si montano gomme da enduro (magari rispettando le misure anche se davanti c'è una 18" fa lo stesso, si dovrebbero trovare così a libretto è ok)
- si smonta tuto quello che si può
- la forca e il mono magari di un 250 cross ;)
Vedi allegato.
Ready to use!
Raudo.
sì ma un 3 cilindri è un motore zoppo.
Ho già un trattore e un' escavatore a 3 cyl, basta così...
sbaglierò ma mi sembra la forca di un 80 g/s.
L'idea è buona, ma c'è da fare!
salutoni
Secondo me è inguardabile. Ma per salire su e giù x le mulattiere serve un mono o un bi. Peró quello è dato come uno dei migliori tre cilindri della storia. Il motore perfetto. Così dicono. Come i 6 cilindri. Boh...
Igna
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ti voglio a salire per le mulattiere con le teste fuori un metro come p.e. un GS1100.
Alle prime gare enduro dove partecipavano le BMW (le prime erano delle R80 con forca Maico 500) dovevano allargare alcuni passaggi a colpi di piccone altrimenti le teste non ci passavano.
Un conto i rally africani, un conto i passaggi in off road montano.
Era giusto un'idea.
Comunque un mono basta e avanza, se non devi fare trasferimenti dove invece soffre ed è una palla (poi ti vibra tutto e i polsi non li senti più).
Raudo.
Ah bè io sono per il mono con kickstart. Se non fosse stato che la mia XT500 dell'82 a usarla tutti i giorni in offroad, ha smesso di essere affidabile, non l'avrei mai venduta. Quindi automaticamente avevo pensato ad un XT600, anche se ormai è un ferro vecchio pure lei.
Mah, i cantieri aperti sono tanti, troppi per un uomo solo...
La prossima moto la metterò in cantiere dopo che avrò venduto questa.
Saluti
Io avevo l'xt600 avviamento a pedale, bianco rossa dell'88, cerchi oro. Meravigliosa! Una bici con un tiro perfetto...
Ma a MI andavo su e giù x i marciapiedi, niente di più...
Comunque si vedono ancora tedeschi in montagna che si fanno i loro bei giri, magari con la moglie sul 350, e loro su transalp o gs. Come l'r100 o 80.
Raudo, le mulattiere son larghe il gs ci passa...
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ma,
forse a Milano..
R.
Citazione di: ilMarzio il Aprile 05, 2012, 02:24:34 PM
La prossima moto la metterò in cantiere dopo che avrò venduto questa.
Saluti
Ma cercavi un'alternativa sempre con ruote tassellate?
Se non fosse così ti consiglio spassionatamente (perché ce l'ho avuta fino allo scorso anno) la Yamaha MT03. E' un modello che non tutti conoscono, ha il motore mono 660 dell'XT, ruote e cerchi stradali, su ciclistica supermothard, ma con posizione in sella più comoda. In montagna è una goduria guidarla, ti puoi dimenticare il cambio. In città è eccezionale: ha una maneggevolezza da record grazie alla leggerezza e all'interasse ridotto.
Difetti? Non è una moto da viaggi che odia l'autostrada.
Igor
Eccola qua:
(Si vede??)
Ciao Igor, quando uscì mi piaceva parecchio l'MT01, sono sempre stato amante delle enormi cilindrate.
Ma quel tipo di mezzo non fa più per me.
Sono per un trial o per un'autocostruita, tipo:
ho un ktm 250 completa ma senza motore e non targata, se riesco ad innestargli un mono 4 tempi sarei a cavallo.
Di una bella bestia ;)
Saluti
Il mono quattro tempi della bcs?
Raudo
Inviato dal mio NOVO7 Advanced usando Tapatalk
No, quello del tuo kava ;D
Per te basta il mosquito :PPPP
---
I am here: http://tapatalk.com/map.php?3ypyeg
...siete sprecati nelle vs attuali occupazioni, mai pensato al cabaret??
Va beh, vi presento la mia Gina :)
già dato: 5 anni (dal 90 al 95) 70000km.
Piegato 2 piastre superiori forcelle, nonostante avessi montato il rinforzo tra i due steli forcelle.
nemmeno il parafango bassi impediva che sopra i 140 in curva occupasse quasi due corsie, tanto sbacchettava.
Non la rivorrei.devo avere ancora qualche paracilindro e la protezione in alluminio per la coppa dell'olio, due carburelli Bing e altro.
semmai un 800gs (meglio il 1000) che stavano molto più in strada.
saluti
Anch'io ho fatto un pò di mattane quand'ero un po più bocia.
Il G/S lo sognavo quando avevo 16 anni tant'è che mi ero fatto un coprisella arancione per il cagiva sxt 125.
Poi è arrivata e nulla é stato piu come prima.
Mi diverto un sacco : )
@..........Piccola Madu: ma la tua Gina è la mucca?
comunque inviadia massima: moto notevolissima, secondo me.
ciao
igna