vendo california t4 2500 tdi 102cv

Aperto da teohd, Maggio 28, 2023, 04:34:24 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

teohd

ciao ragazzi, vendo per conto di un amico "cliente" che ho avuto la fortuna di conoscere (sia il cali che il proprietario) un california in condizioni impeccabili. per chi mi conosce sa cosa intendo per impeccabile...

il california è immatricolato il 27/12/2001 con 233000km originali versione limitata del cinquantesimo con placca in metallo su cruscotto importato in italia nel 2005 e completamente esente da ruggine in qualsiasi punto.
veicolo in ottime condizioni senza nessun difetto tenuto da amatore con lavori di manutenzione fatti in maniera preventiva e non per guasti sopraggiunti.

veicolo full optional con aria condizionata, riscaldatore supplementare cellula e motore (eberspacher), chiusura centralizzata, fendinebbia, cerchi in lega originali da 15 pollici, portabici fiamma 3 posti, sedili e volante in ottimo stato con copri sedili specifici.
tutte le utenze sono perfettamente funzionanti.

Pneumatici Continental estivi con 8000 km, 4 pneumatici invernali praticamente nuovi.

tagliando completo effettuato con sostituzione di: filtro aria, filtro abitacolo, filtro gasolio, filtro olio, olio cambio, olio freni, olio servosterzo, olio motore.
sostituzione silent block e testine trapezi anteriori
Sostituzione boccole cambio
Sostituzione pompa del vuoto
Sostituzione sensore livello olio motore
Sostituzione pescante carburante nel serbatoio
Sostituzione caricabatteria servizi con versione nuova da 50A
Installazione antifurto blocco motore

i lavori li ho fatti io personalmente...

prezzo 25000€
per info ci sentiamo sia qui che o in mp senza problemi.
t4 multifornia 151cv, eriba triton 418

teohd

t4 multifornia 151cv, eriba triton 418

teohd

t4 multifornia 151cv, eriba triton 418

martiniluck

Buongiorno, sono nuovo del forum e starei cercando un mezzo come questo. Dove si trova ?

teohd

si trova a verso inferiore, provincia di brescia.
t4 multifornia 151cv, eriba triton 418

Homar

Citazione di: martiniluck il Maggio 30, 2023, 05:52:40 PM
Buongiorno, sono nuovo del forum e starei cercando un mezzo come questo. Dove si trova ?

O. T. Tempo fa ho venduto Joe Brown, però era un T5...
Lowreto (AN). Multivan T5 2.5 bnz

Quando 220 non bastano...

teohd

fendi è riuscito a venderlo. da una parte dico purtroppo, dall'altra sono contento per lui!
t4 multifornia 151cv, eriba triton 418

vinx

      :-\nessuno di noi è veramente "proprietario" del nostro mezzo... siamo solo "custodi" ,più o meno bravi.
Puoi imparare molte più cose da un solo nemico intelligente, rispetto a quello che potresti apprendere da 100 amici idioti.
--------------------------------------------------
California ACV My2000 mod. "S. Francesco" con Tempomat

Fendi

Parole sante...come si suol dire. Per il momento però non mi congedo da voi amici del forum perché ho in serbo qualcosaltro... Ne approfitto per ringraziarvi di tutti i buoni consigli di questi anni. Grazie in particolare a Teo. Poi ci sentiamo.
Multivan Generation 151CV anno 2001
Ex California Coach 2500 102CV anno 2001
Valle Camonica (BS)

Fendi

Rieccomi!!! Ecco cosa avevo in serbo...150 cavalli sul Multivan!
Multivan Generation 151CV anno 2001
Ex California Coach 2500 102CV anno 2001
Valle Camonica (BS)

Fendi

Il California è un gran mezzo ma noi non lo usavamo a dovere,  lo vedevo sprecato...volevo più un furgo da usare per gite brevi e per sfruttare in tutte le occasioni quotidiane, dall'andare al lavoro al fare la spesa! Poi in questo c'è il gancio, sia mai che un giorno ci attacchi una roulottina. E via comodissimi!!!
Hai ragione Mattia, che motore il 151: in autostrada prende sempre, vedi la lancetta del contachilometri non fermarsi mai!!!
Multivan Generation 151CV anno 2001
Ex California Coach 2500 102CV anno 2001
Valle Camonica (BS)

Fendi

Multivan Generation 151CV anno 2001
Ex California Coach 2500 102CV anno 2001
Valle Camonica (BS)

brumbrum

Viaggiare rende modesti. Ci mostra quanto è piccolo il posto che occupiamo nel mondo.

Ermes Soragna

Mattia ha colpito ancora.. oramai è diventato il segugio di 151cv..
Caravelle 102/acv/2001 provincia di Verona

Herbie