Introvabile T4 Multivan cercasi disperatamente

Aperto da Armaduk, Maggio 06, 2014, 04:57:59 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

l'Ema

Se conosci un pò di inglese mediamente i tedeschi sanno l'inglese meglio degli italiani. (poi sia chiaro, questo non vuol dire che tutti lo sanno..)...

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Ema
ACV '98 su California'94
ex AAB '94


motore ACV + meccanica
ThermoTop
Cruise control
Bi-color Bianco Candy/Rosso ciliegia (LB9A / LH3T)
Fari DRL
Airlift posteriori
Ammo SACHS HD
AirTop2000ST
Pannello fotovoltaico 240Wp
Riscaldamento serbatoio acqua

Armaduk

Usando il tastino CERCA ho trovato qualche risultato, ma purtroppo sono informazioni spesso incomplete dovute al fatto che siamo in un forum e spesso si scrive in modo stringato.
Sarebbe bello avere una sorta di mini-guida per "step" con i relativi costi del tipo:

1) pagare il mezzo
2) tuv (xx €)
3) targhe al tal ufficio (xx €)

ecc ecc....

sarebbe proprio un topic da mettere tra quelli "Importanti" visto che i T4 in vendita ormai in italia mi par di capire che scarseggiano

perlasil

si potrebbe aprire un topic per sapere la trafila... chiedendo a chi 'ha fatta...

theroldego

Ciao Armaduk, guarda che quello blu di ostia é proprio bello, prezzo buono, pochi km e sembra messo bene, io spenderei quei 2-3000 in più rispetto al budget che ti eri prefissato ma andrei sicuramente su questo ... tra le altre cose é identico al mio ;D

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Alan
Multivan Classic TDI 102cv S.P.E. MCMXCVII

Armaduk

Citazione di: theroldego il Maggio 12, 2014, 08:02:02 PM
Ciao Armaduk, guarda che quello blu di ostia é proprio bello, prezzo buono, pochi km e sembra messo bene, io spenderei quei 2-3000 in più rispetto al budget che ti eri prefissato ma andrei sicuramente su questo ... tra le altre cose é identico al mio ;D

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

Li avrei spesi anche io x un mezzo così, poi essendo surfista quella scritta billabong mi faceva impazzire!

Peccato, l'ha già venduto

marco60

Marco (California T4, 1992, 2.4 AAB .....detto Grisù)

theroldego

Peccato, si vede che era allettante

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Alan
Multivan Classic TDI 102cv S.P.E. MCMXCVII