News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

cerco ISO TOP per cali t4

Aperto da luke, Ottobre 13, 2011, 11:33:11 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ilMarzio


Andrea Ursic

Citazione di: Mangimix il Novembre 21, 2011, 10:50:03 AM
ma saresti riuscito a fartelo spedire in Italia?
Come avresti fatto?


No. Magari.
Un mio amico ed ex compagno di studi, dopo la laurea e il dottorato si è fermato  a Monaco. Vive, ha famiglia, lavora, ma soprattutto guadagna 5-6 volta di più che qua, da ormai 10 anni.
Ecco, avrei fatto spedire il tutto su da lui.

Ciao.

Andrea
California T5 Beach 140cv '12 argento
Ex California T5 Comfortline 155cv '06 argento
Ex California Coach 102cv '99 blu
Ex California 2.4D '91 bianco

orsothomas

ciao Mangimix, semti maa...se quel tappezziere che sta tra casa tua e quella di mia mamma avesse la stoffa e gli portassimo lì il mio o il tuo come campione? Se non avesse la stoffa gliela procuriamo su stoff am stueck o extremtextil, lui dovrebbe dirci cosa costa la sua opera a farne 2-3 non so quanti ne servano nel t4um?

Per la spedizione degli acquisti in ebay e simili dalla deutschlandia ti chiedo. Tu hai la possibilità di trattare solo l'articolo e dire al venditore che fai passare il tuo trasportatore di fiducia? Se sì posso farmi fare un preventivo dai colleghi del groupage. Sei interessato a un eventuale "fermo deposito" nel magazzino di Verona? Ocio, che non credo che lavorino di sabato. Di sicuro vendro non finiscono presto. Fammi sapere che indago.

ilMarzio

Ciao vorrei segnalare che ieri sera stavo facendo la posta ad un webasto a benzina, quand'ecco che allo scattare dei due minuti dalla fine asta, faccio la mia speranzosa offerta e....
ebay non mi consente di offrire perchè IL VENDITORE NON SPEDISCE IN ITALIA!!
Capito??
Io pensavo di farlo spedire a Monaco da un amico che me l'avrebbe rispedito qui.
e invece ciccia!
Qualcun altro è incorso in sì increscioso inconveniente?
Vaffanbrodo >:( >:( >:(
Marzio

Andrea Ursic

Io per l'ISO TOP avevo offerto ad un'asta che spediva solo in Germania.
L'ho persa, ma ebay non mi ha impedito di partecipare.
Strano.

Andrea
California T5 Beach 140cv '12 argento
Ex California T5 Comfortline 155cv '06 argento
Ex California Coach 102cv '99 blu
Ex California 2.4D '91 bianco

ilMarzio

nemmeno a me, sino a circa una settimana fa :( :(

ilMarzio

Or ora ho fatto un'offerta per un oggetto in germania e non ho avuto problemi, strano!

Mangimix


Mangimix

Altra inserzione per isotop per T4, chiaramente in germani , non previst la spedizione in Italia ,ma magari chiedendo:
http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=272432120530&ssPageName=ADME:B:SS:IT:3160

darane

Citazione di: Mangimix il Novembre 01, 2016, 05:52:24 AM
Altra inserzione per isotop per T4, chiaramente in germani , non previst la spedizione in Italia ,ma magari chiedendo:
http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=272432120530&ssPageName=ADME:B:SS:IT:3160

Davvero saresti così gentile da chiedere?   :-*
California T4 2.4D AAB '93 verde alias KERMIT

darane

 ;D  provo a chiedere vediamo che risponde, mi farebbe molto molto comodo
California T4 2.4D AAB '93 verde alias KERMIT

Leonow

Io voterei per l'autocostruito. Ho l'isolante interno in goretex della Brandrup, costa un occhio della testa e non mi piace molto.
Adesso guardo quanto vengono i mq necessari di lana cotta... e pensare che i pastori la lana la buttano. Addirittura devono smaltirla come rifiuto speciale, non vale più niente la lana "comune"...

Alber

We all walk the long road

Mangimix